Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 16:45
Ma Lulic non è più importante di Parolo come valori assoluti.
Se esce Lulic magari ne entra un altro con le sue caratteristiche, ma non vedo perché uscisse Senad si dovrebbe chiedere il fenomeno a cc.
DLM, te vojo bene, ma io a te non te capisco proprio. Cioé tu t'incaz.zi perché io chiedo un giocatore importante. Ma stai bene si? Io da tifoso il "campione" lo chiedo a prescindere, figuriamoci se ti entrano 12-15 mln dalla cessione di Lulic.
Si dà il caso che noi dovremmo rinforzarci per l'anno prossimo, visto che in questa stagione abbiamo fatto ridere. Ammesso e non concesso che Parolo come valori assoluti equivalga Lulic(cosa che non condivido assolutamente e i VLM dei due te lo dimostrano), se tu prendi il primo e mi cedi il secondo, spiegami per quale motivo ti saresti rinforzato. Me lo devi spiegare, perché magari sono stupido io e non ci arrivo.
Hai ceduto Hernanes a 20 mln? 5 mln Parolo, 10 mln + contropartite Basta e Candreva, 5 De Vrij, 6-7 Astori, alla fine siamo sui 26-28 mln. Sono soldi che la Lazio pagherebbe in più rate e che cmq potrebbe ricavare anche da cessioni minori o dal budget annuale per il mercato.
Se tu mi cedi Lulic a 15 mln, quei soldi li devi spendere e io pretendo che con quei 12-15 mln mi porti uno forte a centrocampo o in attacco.
Capisco che qui non siamo abituati a una campagna acquisti, ma stiamo con i piedi per terra. Non stanno arrivando campioni, sono dei buoni/ottimi giocatori per la serie A e te fermi li. Non è che stai prendendo Borja Valero, Hamsik, et.