Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Citazione di: uforobot il 05 Giu 2014, 10:14
Titolo della gazzetta on line: "italia che figuraccia". Indovinate chi c'è in foto?

Non apro neanche se mi torturano . Se è quello che penso , meglio .  8)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2014, 09:02
si si, le amichevolidell'italiaprimadelmondialeso'tuttecosì
però, ho visto ecuador-inghilterra e non mi è sembrata così scarsa, anzi davanti mi pare meglio di noi...certo, dietro devono registrare qcosa e de corsa (terry: che perdita)
poi, ho letto dell'uruguay che, senza suarez e godin e con il solito 442 ha regolato la slovenia (e me dirai cazzi)

voglio dire: imho, il passaggio del turno non è sicuro, eh

Se un mio compagno di nazionale nella precedente partita avesse detto bye bye al mondiale per una botta, l'amichevole di ieri la giocavo in punta di piedi...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Per me quello che conta è vedermi la prima sfida (ovviamente importante dal punto di vista personale.....), sperando di vincere in modo netto contro i leoni, poi 'sti caxxi del Lussemburgo  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq nei due dietro la punta ci sarebbe stato benissimo Mauri(che piaceva molto a Prandelli), se quei pdm non gli avessero rovinato la vita negli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 18:11
Cmq nei due dietro la punta ci sarebbe stato benissimo Mauri(che piaceva molto a Prandelli), se quei pdm non gli avessero rovinato la vita negli ultimi due anni.

Verissimo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Mauri sarebbe un giocatore devastante per questa nazionale, lanimadelimortacci sua (of martin)  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho visto la partita alla fine del primo tempo per pochi minuti. Non posso pertanto dare giudizio, l'unica cosa piacevole che ho visto in quei pochi minuti e' stata la bandiera della Lazio esposta in tribuna vicino a quella del Fluminense. E' bello vedere che in ogni parte del mondo ci sono i laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
spero che Prandelli schiererà titolare Immobile, ma ci credo poco
io metterei la difesa a 3 titolare e rodata della juve, centrocampo a 4, Cerci, Candreva e Immobile punte

Buffon

Bonucci Barzagli Chiellini

Abate Pirlo Marchisio De Sciglio

Candreva Immobile Cerci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'avete vista la Nazionale degli infotunati? Una manica de fenomeni, tra Ribery, Reus, Falcao, Valdes, Strootman, Van der Vaart, Benteke.... Un po' debole in difesa ma arriverebbe ai quarti. Se ci metti pure gli assenti per mancata qualificazione tipo Bale o Ibra e' la squadra piu' forte di tutte. Unico punto debole Montolivo :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 08:45
L'avete vista la Nazionale degli infotunati? Una manica de fenomeni, tra Ribery, Reus, Falcao, Valdes, Strootman, Van der Vaart, Benteke.... Un po' debole in difesa ma arriverebbe ai quarti. Se ci metti pure gli assenti per mancata qualificazione tipo Bale o Ibra e' la squadra piu' forte di tutte. Unico punto debole Montolivo :DD

Non te sei dimenticato er più forte de tutti, detuttoermonnoeluniversomortaccistracci?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Rivedendo Italia Fluminense.. qualcuno riesce a spiegarmi di che credito gode Mattia Perin per essere in nazionale? Basta fare il gatto in una decina di partite in A per diventare il vice Buffon?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360

Vuole dominare ?  8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Giu 2014, 17:37
4.1.4.1 ? come Petkovic ?  :=))

Vuole dominare ?  8)

Di sicuro gli uomini buoni ce li ha.
(per il modulo, per il domino me sa de no  :=)))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Alexxio il 12 Giu 2014, 19:33
il campo dove giocherà l'italia...

Mamma mia...
Poi a Manaus, in piena Amazzonia

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
unica cosa degna di nota, il culo della lopez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io devo ancora capire come mai non ha portato Santon e Criscito, che sono i due laterali migliori.
Poi che caxxo fa giocare Marchisio esterno bo e non Cerci.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Buffon in dubbio. Si teme distorsione caviglia con interessamento del ginocchio.

Stasera la formazione dovrebbe essere: Buffon (Sirigu), Chiellini, Barzagli, Paletta, Darmian, De Rossi, Pirlo, Verratti, Marchisio, Candreva, Balotelli

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: samu_s il 14 Giu 2014, 11:52
Buffon in dubbio. Si teme distorsione caviglia con interessamento del ginocchio.

Stasera la formazione dovrebbe essere: Buffon (Sirigu), Chiellini, Barzagli, Paletta, Darmian, De Rossi, Pirlo, Verratti, Marchisio, Candreva, Balotelli

ma ha senso questa formazione? che modulo è?

Discussione precedente - Discussione successiva