L'intervista di Buffa e la professionalità di Sky

Aperto da chuck6, 25 Feb 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Siamo in due. Come dicevo, uno dei due che ho visto è quello del 1974 e mezza parolina di sfuggita sulla Lazio me la sarei aspettata, e ci ho fatto caso. Oltretutto la Lazio del '74 si presterebbe tantissimissimo ai racconti di Buffa...
vabbè ma ai mondiali del '74 ha parlato dell'olanda quasi esclusivamente...l'Italia giusto di striscio l'ha citata...e cmq proprio in generale le squadre di club in questi suoi racconti non vengono quasi mai menzionate

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Siamo in due. Come dicevo, uno dei due che ho visto è quello del 1974 e mezza parolina di sfuggita sulla Lazio me la sarei aspettata, e ci ho fatto caso. Oltretutto la Lazio del '74 si presterebbe tantissimissimo ai racconti di Buffa...
io glielo ho twittato tempo fa, ma ancora nessuna risposta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
gli ultimi 2 (italia '90 e usa '94) un gradino sotto rispetto agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
cmq impressione mia
gli ultimi 2 (italia '90 e usa '94) un gradino sotto rispetto agli altri.

Quello lo trovo normale.

Più ti avvicini al calcio "moderno" meno storie interessanti troverai...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2014, 07:11
vabbè ma ai mondiali del '74 ha parlato dell'olanda quasi esclusivamente...l'Italia giusto di striscio l'ha citata...e cmq proprio in generale le squadre di club in questi suoi racconti non vengono quasi mai menzionate

Guarda, lo so, sto spaccando il capello in 4 e sono dettagli minimi minimi. Però ho rosicato che ha dovuto dire, per esempio, nella puntata del 1990, che Giannini è daaaamaggica, mentre ha parlato di Gascoigne per un paio di minuti senza nominare mai la Lazio. Idem Dezotti e Troglio "venuti a giocare in Italia" e stop.
Alla puntata sui  mondiali del '74 ha comunque fatto qualche riferimento all'Italia: Milan-Inter-Juve e stop. Nessun cenno ai Campioni d'Italia...

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Guarda, lo so, sto spaccando il capello in 4 e sono dettagli minimi minimi. Però ho rosicato che ha dovuto dire, per esempio, nella puntata del 1990, che Giannini è daaaamaggica, mentre ha parlato di Gascoigne per un paio di minuti senza nominare mai la Lazio. Idem Dezotti e Troglio "venuti a giocare in Italia" e stop.
Alla puntata sui  mondiali del '74 ha comunque fatto qualche riferimento all'Italia: Milan-Inter-Juve e stop. Nessun cenno ai Campioni d'Italia...
Sono un po' deluso.
Per la puntata del Mondiale USA ha evitato di dire che Beppe Signori, il miglior marcatore del campionato italiano per due anni consecutivi, Sacchi lo faceva giocare a sinistra a centrocampo. Quando ha parlato della formazione tipo di quel mondiale non ha parlato di Signori, come se non avesse mai giocato.
Deve ancora pronunciare la parola Lazio ....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Comunque giusto per fugare eventuali dubbi....è milanista dichiarato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, si sa. Ma infatti penso che magari sarà un caso, però eccheccà, io sono anni che aspetto di sentire una delle tante meravigliose storie di Lazio raccontate a modo suo. Invece non la nomina mai manco di striscio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: St£fano il 30 Mag 2014, 01:33
Nooo, maledetto youtube, era comodissimo!!

avete altri link?

Sono tutte caricate su dailymotion.
Questa è l'ultima puntata, su Francia '98: http://www.dailymotion.com/video/x1xsqz5_buffa-racconta-blanc-et-noir-francia-1998_sport

L'ultimissima dovrebbe essere sui Mondiali '82

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Sent from my Church in The Middle of The village

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.838
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Li hanno tolti pure da Dailymotion.  :x

Ce stanno ce stanno.  ;)
Chi cerca trova, Dusk

Ultima puntata, sull'Italia Campione del Mondo nell'82

http://www.dailymotion.com/video/x1yuxp4_buffa-racconta-italia-mundial-spagna-1982_sport

:poof:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Finalmente Buffa ci nomina per la prima volta: per parlare del calcioscommesse, ovviamente. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Dusk il 08 Giu 2014, 22:28
vista, vista. ;)

Finalmente Buffa ci nomina per la prima volta: per parlare del calcioscommesse, ovviamente. :lol:

Non è vero ci nominò anche nei titoli di coda della scorsa...

...parlando di Ronaldo, della finale Uefa e degli incubi che ancora oggi ha Marchegiani ripensandoci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.485
A me sta sulle palle. E poi legge ogni singola sillaba di quello che dice.

Discussione precedente - Discussione successiva