Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

Dopo aver visto ieri abate sono sempre più convinto di questa operazione.
Non che prima non lo fossi, ma in italia a parte darmian è il meglio che ci fosse in circolazione.
Complimenti.

Brujita!

sergione

Citazione di: HurricanEagle il 05 Giu 2014, 20:19
Dopo aver visto ieri abate sono sempre più convinto di questa operazione.
Non che prima non lo fossi, ma in italia a parte darmian è il meglio che ci fosse in circolazione.
Complimenti.
A sentire come viene infamato Cavanda pare il contrario; sembra che la serie A pulluli di Dani Alves e Lahm.
Mi chiedo, ma li avete visti giocare i terzini del nostro campionato?

Deadario

Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 20:22
A sentire come viene infamato Cavanda pare il contrario; sembra che la serie A pulluli di Dani Alves e Lahm.
Mi chiedo, ma li avete visti giocare i terzini del nostro campionato?

Sergiò ma fosse che fosse che tu sei Cavanda?

Nel caso te potresti presentà prima agli allenamenti e rigare un po' dritto no? Le qualità le hai, daje impegnati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Darko_8

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk.

Babu1975

Io non giudico Cavanda in base al valore medio dei terzini in serie a o nel congo,lo giudico in base a diversi parametri,ed il buon pedro è carente in tutti questi,tolto progressione e rapidità,che non bastano a compensare tutto il resto.

WhiteBluesBrother

Se farà bene, presto gli dovranno dare la fascia.
Basta bel Capitaaanoooo.
E siamo passati in un giorno da
Djordjevic e basta
a
Djordjevic e Basta.

Un' operazione maiuscola!

qualcuno mi fermi

Dusk

Benvenuto Dusan Falla Finita.

Angolo del grammar nazi.
Il nome si pronuncia "Duscian".
E letteralmente si traduce "Anima". O qualcosa pertinente all'anima (de li mort).
Il cognome no, si pronuncia "Basta" come in italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

reds1984

sarebbe ottimo.
cavanda, checché se ne dica, é una pippa che al confronto de silvestri sembra tassotti.

AldoNicoli

JoeStrummer

Se confermata, è un'operazione coi controcaxxi.
Se si chiedono giocatori già pronti e rodati per il campionato italiano e questi arrivano, non si può far altro che essere contenti.
Bene così.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Se arriva grande giocatore!

Aquila Romana

valpa62

Buon acquisto,benvenuto!

Masters

Se arriva sono davvero contento,per me e' un ottimo ottimo acquisto sulla fascia e' un vero trattore. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Giako77

Benvenuto.

Secondo me il più contento dell'arrivo di Basta è Djordjevic  :ssl

zorba

Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 13:36
Adesso dobbiamo prendere un altro terzino, cosi' potremo dire "Ao c'avemo du' terzini che uno basta".
OK, vado. :chap:

Trovarne uno, in qualsiasi altra parte del pianeta terra, che si chiami Avanza e stiamo apposto!!!

:p :p :p

:since :since :since

Forza Dusan, facce sognà!!!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

i serbi so tignosi eh, ripeto se arriva è davvero un ottimo acquisto, contento anche per djo, avrà un compagno di nazionale  :since

volerevolare

All'occorrenza può giocare anche a sinistra?