Citazione di: Zoppo il 06 Giu 2014, 08:19
No. IB così però sminuisci tutto...
Sicuramente mi sono spiegato male ma con te non è la prima volta che parlo di tutto ciò...
Non é sminuire Zoppo, anche perché io parlavo della questione in topic, ovvero la radio.
si é provato a rispondere più volte. Ma é stato un po come parlare al vento.
Sono ripartiti i mantra. I soliti mantra.
Ancora ricordo il presunto documento della Nike sulle "strategie" postato tempo fa, credo da WBB.
Bastava leggerlo, con una minima infarinatura di inglese, per capire che era o un fake o una boiata che non diceva nulla. Ma era in inglese, che fa fico, e sono seguite svariate pagine di peana e insulti al "gestore", alla "società".
Ricordo ancora che qualcuno scrisse "mica come noi che per prendere una decisione facciamo riunioni su riunioni", quando sto documento diceva esattamente che ogni decisioni doveva essere presa dopo essere stata vagliata da almeno 3 o 4 gerarchie. Ma non lo aveva letto quasi nessuno, lo voglio sperare per loro, di quelli che si lanciarono in una stucchevole giaculatoria.
Lo ripeto, sulla radio, le merde stanno facendo una cosa che la Lazio già fa da due anni.
Da due anni.
Se so accorti che c'é un mercato radiofonico florido sulla questione e vogliono mettercisi dentro.
Anche perché, e l'articolo postato lo dice chiaramente, se so accorti che il famoso romachannel é un buco senza fondo di debiti e probabilmente la Rai li vuole sfanculare.
La Lazio lo fa da due anni. Sono venuti dopo anche su questo. Pero' la questione, che é una questione meramente tecnica quella delle frequenze, diventa la stura per l'ennesima investitura al cilicio che tanto ci accompagna in questi anni. Fra qualche mese magari ci sarà un articolo che ci dirà che Pallotta ha comprato i diritti dell'archivio storico Rai delle partite delle merde. E sicuramente ci sarà un topic aperto da qualcuno a caso in culi ci si sbrodolerà nelle lodi e nelle accuse al
gestore che é immobile, nella migliore delle ipotesi, o vuole uccidere, nella peggiore, la lazialità, che vi vogliono far scomparire, la rava o la fava.
Lo dico ora. La Lazio già lo ha comprato da due anni.
Poi, ovviamente, fate vobis.