Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Io aspetto ancora un po'...

sweeper77

Citazione di: Zoppo il 06 Giu 2014, 08:13
Io aspetto ancora un po'...

vè zoppè?  :)
basta,parolo,ora paletta,offerta astori,de vrij che visita formello.....
se dovemo svejà?  :pp

Zoppo

Citazione di: sweeper77 il 06 Giu 2014, 08:21
vè zoppè?  :)
basta,parolo,ora paletta,offerta astori,de vrij che visita formello.....
se dovemo svejà?  :pp

Aspetto...
Finchè non vedo non ci credo...

:=))

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2014, 08:28
Oggi sfuma.

Nel week-end va forte il pessimismo, quelle quattro copie in più vendute nel fine settimana devono raccontare sempre un futuro gramo per la Lazio.

porgascogne

arkham

Operazione perfetta.
Bravo Lotito e Tare.

AquilaLidense

Giocatore dello spessore giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Ds Udinese:" Per Basta siamo ai dettagli, nessuna contropartita per ora".

charlie

Venissero confermate le cifre che girano sarebbe un bel colpo, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello economico.

Emfio

se riuscissimo anche a dargli Novaretti come parziale contropartita sarebbe l'operazione dell'anno ...

Babu1975

Citazione di: Emfio il 06 Giu 2014, 14:30
se riuscissimo anche a dargli Novaretti come parziale contropartita sarebbe l'operazione dell'anno ...

Mica vogliono retrocedere

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 14:32
Mica vogliono retrocedere

bhe ma loro eventualmente lo girano al Granada o al Watford  :) :D

cartesio

Novaretti? Basta la vista.

Alcares

Citazione di: Emfio il 06 Giu 2014, 14:30
L'operazione dell'anno sarebbe dargli Novaretti, Alfaro e Cavanda per Basta + conguaglio  :=))

rocchigol

Citazione di: Alcares il 06 Giu 2014, 14:56
L'operazione dell'anno sarebbe dargli Novaretti, Alfaro e Cavanda per Basta + conguaglio  :=))

loro vogliono i giovani.
quindi perea e cavanda gli darei. e al limite qualche primavera in prestito

Il Mitico™

Novaretti lo voleva il Chievo in prestito secco a gennaio, io glielo proporrei di nuovo.

Babu1975

Se non cediamo Lulic ed Onazi,sarebbe l'ideale girargli in prestito Cataldi......un anno in serie A in una piazza tranquilla come udine,servirebbe a lui e a noi per capire tante cose.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 15:50
Se non cediamo Lulic ed Onazi,sarebbe l'ideale girargli in prestito Cataldi......un anno in serie A in una piazza tranquilla come udine,servirebbe a lui e a noi per capire tante cose.
Ma l'Udinese in prestito non si prende nessuno. Valorizza i suoi.
Novaretti e Perea li darei in prestito al Chievo.

matador72

Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 15:50

come ha gia' detto DLM l'udinese non prende mai giovani in prestito secco ma chiede almeno una comproprieta', se cedi cataldi in comproprieta' rischi poi di doverlo riscattare e credo che la cosa non ha molto senso.