Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se veramente si concretizzeranno questi acquisti (Basta, Parolo, Paletta, Astorie  De Vrij) sommati a Djorjevic senza cedere nessun Big (parlo di Lulic, Radu, Marchetti e Candreva) ma limitandosi a dare via uno tra Onazi e Gonzo oltre a tutti gli altri panchinari, sarebbe un mercato buono da 7,5 / 8, diventerebbe da applausi con una punta degna di questo nome.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: HurricanEagle il 06 Giu 2014, 12:07

p.s. (la storiella dei terzini alternati lasciamola agli allenatori reja style. c'è un mondo oltre il goriziano)
lulic terzino tessera 1.
fatece divertì.

Da quando abbiamo adottato il 433, Radu è sceso molto più spesso sulla fascia, facendo begli inserimenti e anche qualche tiro da fuori interessante.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se oltre a Djordjevic (voto 7) e Basta (voto 7,5), rinnovo Klose (voto 7) e Mauri (voto 6) arrivassero Parolo (voto 8) e 2 a vostra scelta tra Astori (8,5), De Vrij (8) e Paletta (7,5) + riscatto Candreva (9) cedendo 2 tra Gonzalez, Marchetti, Lulic e Onazi sarebbe già una campagna da 8 secco senza se e senza ma. Se poi si riuscisse a trattenere Lulic e Onazi (i due migliori dei 4 cedibili) il voto schizza a 9, quindi la migliore campagna acquisti dell'era Lotito. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, in giornata appuntamento col procuratore di Parolo
06/06/2014 - 12:59
di Gianluca Di Marzio

Dettagli finali, Marco Parolo è sempre più vicino a indossare la maglia biancoceleste. Una trattativa di cui vi abbiamo raccontato, con l'accordo tra le due società raggiunto sulla base di 5.5 milioni di euro più 1.5 milioni legati ai bonus. Accordo di massima anche col giocatore, per cui è pronto un quadriennale da 1.1 milioni. Quest'oggi però ci sarà un incontro tra i dirigenti della Lazio e il procuratore di Parolo, dove si metteranno apposto gli ultimi dettagli. Marco Parolo è pronto a sbarcare nel mondo Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Da quando abbiamo adottato il 433, Radu è sceso molto più spesso sulla fascia, facendo begli inserimenti e anche qualche tiro da fuori interessante.

Radu è sceso molto più sulla fascia già nel corso della stagione 2010-2011, quando tornò a fare il terzino sinistro dopo tanto tempo, poi con Petkovic è migliorato ancora.

Radu è un terzino alla Chivu o alla Abidal, non un difensore centrale spostato a sinistra. I terzini alternati semplicemente non esistono, quando l'azione parte a sinistra è Radu che sale finanche ad arrivare sul fondo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: sorazio il 06 Giu 2014, 12:50
io so contento di questi che arrivano, ma astori ha 27 anni paletta 28 basta 30.... considerando gli altri titolari.... alla faccia dei cccciovani :-)

Un difensore gioca a buoni livelli fino a 32-33 anni secondo me.

L'olandese sarebbe un investimento futuribile.
Basta ho sentito che erano stati proposti 3 anni ma credo abbiano chiuso per 4.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2014, 13:02
Se oltre a Djordjevic (voto 7) e Basta (voto 7,5), rinnovo Klose (voto 7) e Mauri (voto 6) arrivassero Parolo (voto 8) e 2 a vostra scelta tra Astori (8,5), De Vrij (8) e Paletta (7,5) + riscatto Candreva (9) cedendo 2 tra Gonzalez, Marchetti, Lulic e Onazi sarebbe già una campagna da 8 secco senza se e senza ma. Se poi si riuscisse a trattenere Lulic e Onazi (i due migliori dei 4 cedibili) il voto schizza a 9, quindi la migliore campagna acquisti dell'era Lotito. Punto.

andrew basta co sti ctrl c ctrl v  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655

Ditegli di sì altrimenti non la smette più!!!!  :D :=)) :beer:

Vediamo alla fine e giudichiamo a mercato chiuso.
Per ora si può solo dire che si stanno muovendo su nomi interessanti e pronti subito.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cholo1966 il 06 Giu 2014, 12:53
se veramente si concretizzeranno questi acquisti (Basta, Parolo, Paletta, Astorie  De Vrij) sommati a Djorjevic senza cedere nessun Big (parlo di Lulic, Radu, Marchetti e Candreva) ma limitandosi a dare via uno tra Onazi e Gonzo oltre a tutti gli altri panchinari, sarebbe un mercato buono da 7,5 / 8, diventerebbe da applausi con una punta degna di questo nome.
sono strad'accordo...aggiungere che serve un allenatore cazzuto che dia un gioco vero alla squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Solo? Biava e Dias fanno la differenza ancora a 37 e 35 anni, il problema è che il numero di infortuni aumenta tantissimo a quell'età. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

L'olandese sarebbe un investimento futuribile.
Basta ho sentito che erano stati proposti 3 anni ma credo abbiano chiuso per 4.

33 se sei un centrale, sulla fascia secondo me fino a 31-32 ...... poi può esse che sei zanetti e giochi fino a 40 io ci spero....

basta 4 anni confermato ieri da pastorello

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tutti sbolognereste con molta facilità onazi...per me e' il nuovo davids per cui spero che lotito non faccia questo errore. Dopo il mondiale ne riparliamo di onazi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

pur apprezzando le modalità aggressive sul mercato che la lazio sta adottando su questo mercato e considerando che i nomi che si fanno sono forse vicini al massimo che la lazio può permettersi (o forse sono proprio il massimo) a me sembra che alcune situazioni vadano un attimo ricondotte nel loro valore (almeno secondo me)
djordjevic 7 è tutto da dimostrare, se a fine anno sarà in doppia cifra sia come gol che come presenze forse sarà anche più di 7
i rinnovi sono una scelta della società che io forse avrei ponderato meglio (soprattutto quello di mauri)
Astori 8,5 mi sembra un po' alto considerato il voto che dai a paletta
il riscatto di candreva 9 io non lo considero proprio sono tre anni che abbiamo il giocatore e sono almeno due sessioni di mercato che si parla del riscatto che fatto prima ti sarebbe costato meno, poi se ad ogni sessione di mercato vogliamo inserire candreva fate pure....
in sostanza se i nomi fatti saranno confermati anche nella realtà sarebbe un'ottima campagna acquisti per la lazio, sul voto complessivo al mercato aspetterei di vedere le cessioni per poi giudicare 

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Basta      De Vrij      Astori        Radu

Onazi            Biglia          Parolo

Candreva                   Klose                               Keita

in panchina   Strakosha, Konko, Cana, Ciani, Filippini, Ledesma, Cataldi, Anderson F., Minala, Mauri, Djordjevic, Tounkara.

Posso dare un 8,5 a questa rosa e a questo mercato se così fosse? Da impazzire...(ho ceduto nel dubbio Marchetti e Lulic perchè altrimenti saremmo "costretti" a lottare per lo scudetto...  :) )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2014, 13:13
                            Berisha

in panchina   Strakosha, Konko, Cana, Ciani, Filippini, Ledesma, Cataldi, Anderson F., Minala, Mauri, Djordjevic, Tounkara.

Posso dare un 8,5 a questa rosa e a questo mercato se così fosse? Da impazzire...(ho ceduto nel dubbio Marchetti e Lulic perchè altrimenti saremmo "costretti" a lottare per lo scudetto...  :) )

ma cm si blocca?
ho capiti che keità ti piace largo ma nn troppo però

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2014, 13:13
                            Berisha

Avoglia secondo me se la giocamo pure per la champions con il Real.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
de vrij Astori Radu
Basta parolo biglia lulic
  Candreva Klose keita :pp

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Io Marchetti lo terrei.. Portiere di valore assoluto se sta bene è probabilmente il migliore in Italia

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: alex73 il 06 Giu 2014, 13:10
Tutti sbolognereste con molta facilità onazi...per me e' il nuovo davids per cui spero che lotito non faccia questo errore. Dopo il mondiale ne riparliamo di onazi
Sono pienamente d'accordo, molti non hanno capito il reale valore di questo giocatore, per me è uno dei punti fermi su cui ripartire.
Se trova l'allenatore giusto diventa un giocatore importantissimo a livello mondiale

Discussione precedente - Discussione successiva