Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2014, 13:13
                            Berisha

Basta      De Vrij      Astori        Radu

Onazi            Biglia          Parolo

Candreva                   Klose                               Keita

in panchina   Strakosha, Konko, Cana, Ciani, Filippini, Ledesma, Cataldi, Anderson F., Minala, Mauri, Djordjevic, Tounkara.

Posso dare un 8,5 a questa rosa e a questo mercato se così fosse? Da impazzire...(ho ceduto nel dubbio Marchetti e Lulic perchè altrimenti saremmo "costretti" a lottare per lo scudetto...  :) )

Fattibilissima,sulla carta.
Sulla mediana;Biglia,Ledesma,Parolo,Onazi,Lulic,Gonzo,Minala,Cataldi
Ovviamente 2 vanno ceduti pure in ottica entrate/valorizzazione/ambizione dei calciatori.Imo,vanno ceduti Gonzo e Onazi/Lulic (io venderei Lulic)
In difesa cederei Cana,perchè ci faresti 3 milioni (non è che valga 0 euro eh) e risparmieresti sull'ingaggio eccessivo.Ahimè va tenuto Novaretti come quarto.
Marchetti-Gonzo-Lulic-Cavanda-Cana-Pereirinha + i soldi in cassa coprirebbero le spese.Con un sacrificio potresti anche trattenere Marchetti.
E l'anno prossimo 2 soli acquisti ma di valore:prima punta e mezzala (ed eventualmente 1 difensore di riserva)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Da quando abbiamo adottato il 433, Radu è sceso molto più spesso sulla fascia, facendo begli inserimenti e anche qualche tiro da fuori interessante.
Si, ma se davvero ha chiesto di essere ceduto...io metterei lulic terzino.
Stiamo ragionando per assurdo su quelle poche notizie che ci vengono riportate...ma lulic basta sulle fasce...è tanta roba.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.728
Citazione di: Bellerofonte il 06 Giu 2014, 13:33
Io Marchetti lo terrei.. Portiere di valore assoluto se sta bene è probabilmente il migliore in Italia

infatti anche perchè Stracosha non è pronto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
troppi nomi sensati in questo mercato, troppi giocatori noti, tutto troppo ragionevole. mi manca quel fascino esotico che avevano le nostre trattative nelle scorse sessioni di mercato. quell'alone di mistero sui giocatori che ci venivano accostati. quella ricerca di statistiche, quei tentativi di valutare il giocatore da minutaggi a una cifra o da video di infima qualita' su youtube. quel mondo fatto di campi polverosi, osservatori di genio, sangue e merda. quello era calcio. questo e' solo business. ma io dico: vogliamo veramente rinunciare a quelle sensazioni solo per avere astori-paletta titolari davanti a berisha? sono confuso. l'assenza di ufficialita' mi conforta, mi fa assaporare ancora quel gusto di ignoto a cui mi ero abituato. ma temo che tutto questo possa finire col primo annuncio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2014, 13:55
troppi nomi sensati in questo mercato, troppi giocatori noti, tutto troppo ragionevole. mi manca quel fascino esotico che avevano le nostre trattative nelle scorse sessioni di mercato. quell'alone di mistero sui giocatori che ci venivano accostati. quella ricerca di statistiche, quei tentativi di valutare il giocatore da minutaggi a una cifra o da video di infima qualita' su youtube. quel mondo fatto di campi polverosi, osservatori di genio, sangue e merda. quello era calcio. questo e' solo business. ma io dico: vogliamo veramente rinunciare a quelle sensazioni solo per avere astori-paletta titolari davanti a berisha? sono confuso. l'assenza di ufficialita' mi conforta, mi fa assaporare ancora quel gusto di ignoto a cui mi ero abituato. ma temo che tutto questo possa finire col primo annuncio.
Molto bello ;)
Spero che 1 nome esotico venga trattato, ho voglia di aspettare il responso di JSV e andare a cercare statistiche e paragoni improbabili. Spero che Agosto ci sia qualche trattativa del genere, visto anche che abbiamo una casella extra libera.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per voi paletta e' forte ? sarebbe quel difensore sicuro e affidabile che ci serve ?
per me no.
ditemi.....

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: danieleparisi0812 il 06 Giu 2014, 13:29
           Berisha
de vrij Astori Radu
Basta parolo biglia lulic
  Candreva Klose keita :pp

Formazione bellissima e sensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: pantarei il 06 Giu 2014, 14:02
tranquillizatemi...
per voi paletta e' forte ? sarebbe quel difensore sicuro e affidabile che ci serve ?
per me no.
ditemi.....

Rispetto a Cana o all'ultimo Dias, Paletta è Beckenbauer.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
tranquillizatemi...
per me no.
ditemi.....
Quest'anno ha fatto un bel campionato. Poi sia lui che Astori sono bei difensori ma non sono campioni assoluti.
È un po' come se ti prendi il difensore 27enne dell'Udinese. Bono, magari diveta forte forte da te in una squadra più solida e prestigiosa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
'na ventata de ottimismo...

Bah non sono mai stato ottimista o pessimista per partito preso.
Ma lo sono su Donadoni, non mi ha mai impressionato e tutto questo entusiasmo per uno che viene a sostuituire un allenatore che gli è sempre arrivato davanti, proprio non lo capisco.
Detto questo, se arriva, forza Donadoni.
Spero solo che faccia meno danni possibile, perchè questo fanno la maggior parte degli allenatori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Ds Udinese: "Per Basta siamo ai dettagli, per ora nessuna contropartita nella trattativa".
Daje con Dusan!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
tranquillizatemi...
per me no.
ditemi.....

a me fa senso la pettinatura

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
tranquillizatemi...
per me no.
ditemi.....
Guarda in questo momento Paletta in Italia è il meglio che si puo pretendere. Per farti capire ti faccio un esempio stupido, su FIFA 14 (videogioco di calcio) ogni anno fanno uscire la top 11 dei migliori giocatori di ogni campionato, e gli alzano il punteggio, quest'anno in quella della serie a Paletta era titolare ed è stato alzato da 79 a 84 (il massimo è 99).
Quindi, bhe sicuramente Paletta è tra i giocatori piu in forma e col miglior rendimento, poi sulle doti tecniche si puo discutere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ora entro in sciopero, non ho deciso ancora di che tipo, ma una dimostrazione clamorosa finché non firmano almeno Astori e Parolo.
L'idea che loro più De Vrij e Basta potrebbero anche non venire mi dilania.

Voglio le firme o scateno l'inferno.

Sent using Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Paletta è sicuramente un buon centrale, negli anni ha sempre avuto un buon rendimento stranamente da quando è arrivato alla naziopnale pero' il suo rendimento è calato.
Comunque magari venisse anche se non ci credo piu' di tanto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2014, 14:13
a me fa senso la pettinatura
Se lo prendiamo o si fa il ciuffo alla Radu o si rasa a zero.
Obbligatorio;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2014, 14:16
Io ora entro in sciopero, non ho deciso ancora di che tipo, ma una dimostrazione clamorosa finché non firmano almeno Astori e Parolo.
L'idea che loro più De Vrij e Basta potrebbero anche non venire mi dilania.

Voglio le firme o scateno l'inferno.

Sent using Tapatalk
Comincerei da Basta (siamo ai dettagli) e Parolo tra oggi e domani mattina al massimo.
Domani sera c'è la Primavera e non vorrei distrazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva