Frattura al perone per Bryan Perea

Aperto da bak, 02 Giu 2014, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
che fregatura, così non lo riusciamo a piazzare sul mercato e siamo costretti a tenerlo, togliendoci la possibilità di prendere un vero attaccante

prima di lui dobbiamo piazzare Alfaro...lui può restare come 3/4 punta

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Pablito1977 il 07 Giu 2014, 13:11
prima di lui dobbiamo piazzare Alfaro...lui può restare come 3/4 punta
chi è alfaro?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
che fregatura, così non lo riusciamo a piazzare sul mercato e siamo costretti a tenerlo, togliendoci la possibilità di prendere un vero attaccante

A me se Perea rimane, non dispiace.

Mi piange il cuore vederlo saltare un altro ritiro.

UL

*
Lazionetter
* 458
Questo infortunio è la scusa perfetta per la società per non prendere un vero attaccante, questa è la vera fregatura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Non scherziamo, una frattura composta al perone che si cura nel giro di due mesi non pregiudicherebbe il fatto di riuscire a piazzarlo, specialmente nella naturale formula del prestito con diritto di riscatto. La differenza la fa il fatto di volerlo cedere o meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea lo volevano a Verona, sia Hellas che Chievo, glielo possiamo dare in prestito secco, ma con una frattura al perone salta un altro ritiro estivo e partirebbe dietro anche nelle gerarchie della squadra in cui lo mandi in prestito.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2014, 15:47
Perea lo volevano a Verona, sia Hellas che Chievo, glielo possiamo dare in prestito secco, ma con una frattura al perone salta un altro ritiro estivo e partirebbe dietro anche nelle gerarchie della squadra in cui lo mandi in prestito.
se il giocatore vale per la serie A riuscirà a farsi in spazio. In caso contrario potrebbe andarsene definitivamente all'estero con Alfaretto. Pacchetto offerta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2014, 13:16
A me se Perea rimane, non dispiace.

Mi piange il cuore vederlo saltare un altro ritiro.
non dispiacerebbe neanche a me, ma se come penso io rimane reja sarebbe meglio mandarlo da qualche parte a fare almeno un po' di partite, con reja non giochera mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2014, 15:47
secondo me se si rispettano i tempi nella seconda meta di agosto è pronto (e per pronto intendo scendere in campo non come intendono spesso i giornali cioe' guarito clinicamente) tra l'altro una quarantina di giorni piu' meno l'inizio del ritiro, sempre se tutto va bene potrebbe anche ricominciare a correre e fare comunque attivita fisica senza ovviamente giocare.. quindi si, salta il ritiro, ma comunque non è che stara fermo 3 mesi eh...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Giu 2014, 15:59
non dispiacerebbe neanche a me, ma se come penso io rimane reja sarebbe meglio mandarlo da qualche parte a fare almeno un po' di partite, con reja non giochera mai.

Reja non lo faceva giocare quando era sano figuriamoci adesso che prenderà la stanza di Konko alla Paideia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva