Questa non l'avevo mai sentita (giustizia -vabbè- sportiva)

Aperto da radar, 08 Nov 2010, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Ammenda di € 25.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 7° ed al 22° del primo tempo, indirizzato ad un calciatore avversario delle grida costituenti espressione di discriminazione razziale; per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un bicchiere pieno di liquido; per avere infine, al termine della gara, indirizzato sul volto dell'Arbitro un fascio di luce-laser; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
:clap: :clap: :clap: (come al 47° del secondo tempo di ieri)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Gli applausi alla fantastica motivazione, credo che neanche Jonesco, no al grande cogli.o con il laser

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 08 Nov 2010, 16:26
Ammenda di € 25.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 7° ed al 22° del primo tempo, indirizzato ad un calciatore avversario delle grida costituenti espressione di discriminazione razziale; per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un bicchiere pieno di liquido; per avere infine, al termine della gara, indirizzato sul volto dell'Arbitro un fascio di luce-laser; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Secondo me stavano solo cercando di operare le cornee di Morganti che aveva appena dimostrato di avere dei problemi di vista.

Sarà stato Lasik o PRK?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grida razziste? com'è che stavo là e non le ho sentite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
E per i fumogeni e quant'altro lanciati dai sostenitori giallozozzi all'indirizzo della banda dei bersaglieri durante il giro di campo effettuato prima della partita nessuna sanzione? Potrebbe trattarsi come minimo di offesa alla dignità delle forze armate..

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Io veramente volevo far notare che l'arbitro (o il quarto uomo) deve aver scritto sul referto che un tifoso laziale gli ha indirizzato un fascio laser sul volto senza però specificare come ha fatto a determinare da dove venisse e se fosse laziale. E per gli scontri fuori fdall'Olimpico nulla alle cacche che anzi hanno una sanzione attenuata (per il lancio del fumogeno) dalla collaborazione con le forze del disordine. Io o loro, uno dei due, vive una realtà parallela, mi viene il dubbio di essere io

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2010, 16:30
che poi dico io, ieri tra i 22 in campo, nei minuti segnalati sulla nota, in campo non c'era nessun giocatore di colore, mi sembra davvero molto strano.
Da ieri sento una brutta atmosfera intorno alla Lazio.
I commentatori di sky sembrava stessero leggendo un copione, sembravano lobotomizzati (più del solito), l'arbitraggio vergognoso, la stampa che non aspettava altro, le motivazioni di questa multa, ecc...
Cattivi pensieri diceva Dino Zoff...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2010, 16:30

A Simplicio quando andava a battere i calci d'angolo nel primo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2010, 16:35
che poi dico io, ieri tra i 22 in campo, nei minuti segnalati sulla nota, in campo non c'era nessun giocatore di colore, mi sembra davvero molto strano.
Da ieri sento una brutta atmosfera intorno alla Lazio.
I commentatori di sky sembrava stessero leggendo un copione, sembravano lobotomizzati (più del solito), l'arbitraggio vergognoso, la stampa che non aspettava altro, le motivazioni di questa multa, ecc...
Cattivi pensieri diceva Dino Zoff...
Ricordi nel 2000 come preparavano settimana per settimana il furto del Milan?

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Kalle il 08 Nov 2010, 16:36
A Simplicio quando andava a battere i calci d'angolo nel primo tempo...

Esattamente. In tv purtroppo si sono sentiti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lazialina il 08 Nov 2010, 16:38
Esattamente. In tv purtroppo si sono sentiti.
ma ululati razzisti? vi giuro, non li ho sentiti..  :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Nessuna sanzione per quanto accaduto in Montemario ?

Qualche testimonianza diretta di chi era in loco ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: jp1900 il 08 Nov 2010, 16:36
Ricordi nel 2000 come preparavano settimana per settimana il furto del Milan?

Proprio a quello pensavo, però li eravamo a fine campionato, sta volta hanno iniziato presto.
Mi ricordo l'indimenticabile Milan - Sampdoria 3-2, con gol di Ganz al 124324324 minuto del secondo tempo (seriamente, aveva dato 7 minuti di recupero in una gara normalissima)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: radar il 08 Nov 2010, 16:26

partita da ripetere!  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Aquila Romana il 08 Nov 2010, 16:41
Nessuna sanzione per quanto accaduto in Montemario ?

Qualche testimonianza diretta di chi era in loco ?

che cosa è successo ?

lazialina

*
Lazionetter
* 357
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2010, 16:45
che cosa è successo ?
pure io ho visto qualcosa in Montemario.. però ero in Tevere quindi ovviamente non ho visto bene.. che è successo esattamente?

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
in tema di goliardia non ci siamo fatti mancare nemmeno il giallorosso ebbreo

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ammenda di € 25.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, primo dell'inizio della
gara, lanciato numerosi oggetti di varia natura (bottigliette in plastica ed altro) contro la fanfara
del corpo militare dei Bersaglieri mentre sfilava nel recinto di giuoco; per avere inoltre, nel corso
della gara, acceso nel proprio settore e lanciato nel recinto di giuoco innumerevoli bengala e
fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1
lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini
preventivi e di vigilanza

Sledgehammer

Visitatore
comunque hanno capito che il laser proveniva dal lato laziale perchè sul viso di Morganti è apparsa una scritta "asriomamerda"?

Discussione precedente - Discussione successiva