Ballardini nuovo allenatore del Genoa

Aperto da fabrizio1983, 08 Nov 2010, 13:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Biafra il 08 Nov 2010, 16:30
La sua storia professionale  dice che ha fatto sempre bene quando è entrato in corsa. Non vorrei che lo schifo dell'anno scorso dipendesse anche dai preparatori atletici che si porta dietro.

Ci puoi mettere la mano sul fuoco.

Col senno del poi non si va da nessuna parte, ma Ballardini ha dimostrato di saper mettere bene le squadre in campo in più di una stagione.

L'anno scorso il problema non è stato di certo il gioco, ma la preparazione atletica cannata completamente: se la squadra non corre non ti salvi neanche se hai a disposizione un essere mitologico con le teste di Mourinho, Van Gaal, Advocaat e Scolari fuse tutte assieme.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
volevo fare una piccola precisazione e chiudere subito per evitare di aprire la polemica...
Ballardini fara bene non perche in corsa fa sempre bene ma perche è un signor allenatore ...
nemmeno muorinho con firmani baronio dabo siviglia e cribari avrebbe potuto fare di meglio senza contare che con questi giocatori ci ha portato una supercoppa contro la squadra che poi ha vinto tutto!!

scusate se sono stato ripetitivo ... io la penso cosi .. poi magari mi sbagliero







dai Ballardì .. non mi fare fare brutta figura


Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
uno stipendio in meno, ottimo.

certo il Genoa è l'anno bono che andrà in B.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Nov 2010, 14:01
Anche secondo me...

...specialmente perchè la preparazione non l'ha fatta lui.   :p

Certo lui non sa preparare,  lo aveva scelto anche Sacchi ..... che di calcio ne capisce
poco ..... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 08 Nov 2010, 16:44
volevo fare una piccola precisazione e chiudere subito per evitare di aprire la polemica...
Ballardini fara bene non perche in corsa fa sempre bene ma perche è un signor allenatore ...
nemmeno muorinho con firmani baronio dabo siviglia e cribari avrebbe potuto fare di meglio senza contare che con questi giocatori ci ha portato una supercoppa contro la squadra che poi ha vinto tutto!!

scusate se sono stato ripetitivo ... io la penso cosi .. poi magari mi sbagliero'

[

Guarda che tu la pensi bene, ma qui c e' gente che dice cose diverse anche perche' costa poco
parlare male di Ballardini ..... non puo' difendersi .....

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
sarà pure un grande allenatore, non lo metto in dubbio, però io mi ricordo la nostra squadra messa in campo senza né capo né coda.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 08 Nov 2010, 13:52
io sono sicuro che Ballardini farà benissimo ...
in bocca al lupo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 08 Nov 2010, 17:31
sarà pure un grande allenatore, non lo metto in dubbio, però io mi ricordo la nostra squadra messa in campo senza né capo né coda.

Pero'  Alexia68 devi tener conto che quella squadra era divisa in buoni e cattivi;  e l'artefice
di quella divisione non era di certo Ballardini ..... se vogliamo dirla tutta .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
So di essere una voce fuori dal coro, ma reputo Ballardini un buon allenatore e vittima di una stagione disgraziata della quale ha poche colpe.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Absaroke il 08 Nov 2010, 18:34
Pero'  Alexia68 devi tener conto che quella squadra era divisa in buoni e cattivi;  e l'artefice
di quella divisione non era di certo Ballardini ..... se vogliamo dirla tutta .....

aveva tutte le attenuanti del caso, ma se in 23 giornate vinci solo 4 partite, per me non hai le idee tanto chiare.
per me conta questo e il fatto che stavamo andando in B per direttissima.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 08 Nov 2010, 18:43
So di essere una voce fuori dal coro, ma reputo Ballardini un buon allenatore e vittima di una stagione disgraziata della quale ha poche colpe.

AUGURI MISTER!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Come ho già scritto continuo a ritenerlo un buon allenatore, ma la scorsa stagione ha sbagliato praticamente tutto. Dall'approccio mentale a quello tattico per non dire della condizioone fisica della squadra.
Un'annata storta, onestamente anche agevolata dalla situazione che ha trovato e che non è riuscito a modificare, può capitare a tutti.
Sinceramente gli auguro un riscatto, ma gli auguro anche di non prendere nemmeno un punto contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Non pensavo che il Genoa stesse alla canna del gas in questo modo.Cmq grazie a Preziosi per averci allegerito del suo ingaggio.P.S. Dite che ora che ha cambiato squadra riusciremo a conoscere la famosa "verità di Ballardini" sulla stagione scorsa o questo simpatico paguro farà finta di essersi dimenticato tutto???

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: And159 il 08 Nov 2010, 20:50
Non pensavo che il Genoa stesse alla canna del gas in questo modo.Cmq grazie a Preziosi
per averci allegerito del suo ingaggio.P.S. Dite che ora che ha cambiato squadra riusciremo
a conoscere la famosa "verità di Ballardini" sulla stagione scorsa o questo simpatico
paguro farà finta di essersi dimenticato tutto???

Non credo che entrerà mai piu' in polemica,  secondo me il fatto e' chiuso  definitivamente ....

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Mister,
non riesco a augurarti di fare bene. Spero che farai peggio.
Ti detesto
Cordialmente
ralphmalph

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato
......no comment....
cmq so sempre i giocatori che decidono tutto

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: EmanueLAZIO il 14 Nov 2010, 18:39
......no comment....
cmq so sempre i giocatori che decidono tutto
anche con noi le prime due le aveva vinte. ora viene il bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva