Ma ve deve succede qualcosa de brutto...

Aperto da Baldrick, 08 Nov 2010, 03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: poeta1964 il 08 Nov 2010, 13:37
Se la tua è una profezia, ti vengo a lustrare le scarpe. Ed io diventerò un cattolico integralista.

Le profezie sono così, non è ben chiaro cosa e quando avverrà, ma si sa se sarà cosa buona o cattiva.
La sciagura avverrà con in squadra il neo-coatto testaccino ranieri e de rozzi: vedo le loro lacrime. Derby perso di goleada? Fallimento societario e retrocessione d'ufficio? Questo gli dei non mi aiutano a vederlo, ma vedo la sciagura non lontana....Aspettate! Ora vedo anche Lamberto Giorgi stravolto. Poverino lui in fondo è tra i più simpatici.
Non c'è luce in fondo al tunnel del riomma... questo mi dicono gli dei che tutto sanno.

PaperoCassandro

lazio1

*
Lazionetter
* 8.673
Credere nella giustizia divina , è quasi come credere nella magistratura e nella onestà dei giudici. :asrm

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: lazio1 il 08 Nov 2010, 15:21
Credere nella giustizia divina , è quasi come credere nella magistratura e nella onestà dei giudici. :asrm

Non è giustizia divina. Gli dei distribuiscono a caso le loro grazie. Questa volta hanno deciso che sciagura li colpirà presto.

PaperoCassandro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non ie succederà mai un cazzo di rilevante, magnate pure tranquilli. O perlomeno, se mai, noi non lo vedremo.

Un pò come la fine della mafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"Ma io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" (Pier Paolo Pasolini)

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Kebab il 08 Nov 2010, 17:11
Non ie succederà mai un cazzo di rilevante, magnate pure tranquilli. O perlomeno, se mai, noi non lo vedremo.

Un pò come la fine della mafia.

Un derby dal riomma perso per 5-0, dico così per dire, lo rietieni cosa irrilevante?  :ssl

PaperoCassandro

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..se sono riuciti a non pagare la nefandezza su paparelli non credo potranno mai pagare altro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: PaperoGiallo il 08 Nov 2010, 17:46
Un derby dal riomma perso per 5-0, dico così per dire, lo rietieni cosa irrilevante?  :ssl

PaperoCassandro

tutt'altro, anzi, ma penso che qui si parlasse di qualcosa che va oltre... e poi, fra parentesi, dai una mezz'ora di tempo al minculpop e pure se vincessimo un derby 7 a 0 troverebbero il modo di devià l'attenzione su qualcos'altro, come già fatto in questi anni dopo una nostra qualunque vittoria... dagli una settimana e già avrebbero fatto il lavaggio del cervello a tutti, convinti che non solo non è mai successo ma in realtà fu la rioma... svariati anni fa.. a vincere il derby con il maggior numero di goal di scarto (oh la revisione della storia del loro club [...] l'hanno già iniziata eh, basti vedere il riomista che scrive "Italo Foschi rifiutò la Lazio nella fusione").

Qui si parla di cose indelebili, tipo spedirli nell'inferno delle serie inferiori come meriterebbero quei colori infetti, e temo che finchè regnerà l'attuale sistema noi non lo vedremo.

Comunque se i fatti me smentissero, tante volte...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sinceramente, una cosa peggiore, sportivamente e non, dell'essere un tifoso piscioruggine non riesco a immaginarmela...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Baldrick il 08 Nov 2010, 03:39
...prima o poi. Col culo che ci avete, più poi che prima. Ma tanto succede, indove scappate.
Non dico una sconfitta o una serie di sconfitte. Troppo poco per vermi della terra come voi.

Io dico che vi capiterà qualcosa di orrendo, sportivamente parlando. Per restare in metafora vermesca, il proverbiale scarpone chiodato alla cui suola resterete appiccicati per lungo tempo, viscidamente agonizzanti. Roba da farvi andare in terapia per 20 anni prima di poter mettere di nuovo piede dentro a uno stadio. Roba che il 7-1 sarà niente a confronto.

Vi deve capitare perché se c'è una giustizia divina, l'asroma deve sparire, condannata all'oblio dove per 27 anni è inevitabilmente rimasta prima di emergere dalla palude in cui si nascondeva dando al peggio popolino di questa città rancida (perché voi siete la maggioranza) un motivo per vivere.

Vi deve capitare, non c'è scampo. Voglio vedervi giocare in un campetto fangoso di provincia, voglio vedervi decimati e depressi, voglio vedervi costretti ad ingoiare la vostra boria fino a strozzarvi.

Vi deve capitare e vi capiterà. Diamo solo tempo al tempo. Nel mentre, cibatevi dell'ennesimo prodotto della vostra natura: un derby di merda vinto in una maniera di merda.

Bestie senza cervello.

esagerato!
M'hanno dato più soddisfazioni loro in 83 anni che la Lazio in 110!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Soddisfazioni un par de palle. Tutte quelle che noi chiamiamo col nome consolante di "soddisfazioni" sono solo insignificanti risarcimenti che ci vengono offerti dal dio pallonaro per riparare al torto della di loro esistenza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
...prima o poi. Col culo che ci avete, più poi che prima. Ma tanto succede, indove scappate.
Non dico una sconfitta o una serie di sconfitte. Troppo poco per vermi della terra come voi.

Io dico che vi capiterà qualcosa di orrendo, sportivamente parlando. Per restare in metafora vermesca, il proverbiale scarpone chiodato alla cui suola resterete appiccicati per lungo tempo, viscidamente agonizzanti. Roba da farvi andare in terapia per 20 anni prima di poter mettere di nuovo piede dentro a uno stadio. Roba che il 7-1 sarà niente a confronto.

Vi deve capitare perché se c'è una giustizia divina, l'asroma deve sparire, condannata all'oblio dove per 27 anni è inevitabilmente rimasta prima di emergere dalla palude in cui si nascondeva dando al peggio popolino di questa città rancida (perché voi siete la maggioranza) un motivo per vivere.

Vi deve capitare, non c'è scampo. Voglio vedervi giocare in un campetto fangoso di provincia, voglio vedervi decimati e depressi, voglio vedervi costretti ad ingoiare la vostra boria fino a strozzarvi.

Vi deve capitare e vi capiterà. Diamo solo tempo al tempo. Nel mentre, cibatevi dell'ennesimo prodotto della vostra natura: un derby di merda vinto in una maniera di merda.

Bestie senza cervello.

ti voglio bene

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
5-0 al derby me la chiamate disgrazia? Intanto giocamose quello de ritorno e poi ne riparliamo. Però non ci siamo capiti. Devono sparire dal calcio che conta ed andare ad implorare il Como calcio per farsi dare il Mario Piga della situazione. Questo deve succedere. Che perdono i derby non me ne frega un ca.zzo. Spero che la Lazio vinca partite più decisive. Loro devono marcire nella mediocrità e basta.
Stavolta Biafra, la gatta deve lavorare sul serio....

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Uno del nord (e quindi non può capire) mi ha detto che secondo lui io odio più la Roma di quanto ami la mia squadra. Me sà che vado in psicanalisi...

lusitania

*
Lazionetter
* 59

Bestie senza cervello.

Quando le parole sono Musica!
E comunque l'obiettivo minimo da raggiungere è la frase sottolineata.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: spook il 08 Nov 2010, 22:47
Uno del nord (e quindi non può capire) mi ha detto che secondo lui io odio più la Roma di quanto ami la mia squadra. Me sà che vado in psicanalisi...
In quanto antitesi e negazione di tutto ciò che la nostra squadra rappresenta, l'odio nei confronti della roma non può che essere direttamente proporzionale all'amore che proviamo per la Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Baldrick il 09 Nov 2010, 00:47
In quanto antitesi e negazione di tutto ciò che la nostra squadra rappresenta, l'odio nei confronti della roma non può che essere direttamente proporzionale all'amore che proviamo per la Lazio.

Perfetto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Verrà il giorno, in cui si susseguiranno sei anni di inverno senza mai un giorno di tregua, la neve coprirà tutto e il vento spazzerà ogni cosa.
trigoria tremerà, tutto sarà travolto dalla furia degli elementi. Ma dalle acque dell'oceano dopo un pò emergerà la terra, come per incanto, e il bene rinascerà più forte e agguerrito di prima, per combattere i figli del male.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 08 Nov 2010, 17:59
..se sono riuciti a non pagare la nefandezza su paparelli non credo potranno mai pagare altro

La nefandezza, di per sè tremenda (uccidere un uomo facendogli schizzare il cranio davanti agli occhi della moglie), diventa niente se paragonata ai 15 anni di coretti oltraggiosi.

Nessun rispetto per chi ha insultato Paparelli.

Mèrde siete e mèrde resterete.

Discussione precedente - Discussione successiva