Lazio - Torino "Primavera"

Aperto da ronefor, 07 Giu 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Bravi e grandi ragazzi comunque. Per l'anno prossimo registriamo la difesa e ce la giocheremo con tutti anche senza i promossi in prima squadra.  :since

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Simone Palombi ottimo elemento,il migliore per me in prospettiva..........e' un 96 e dopo Lombardi il miglior cannoniere il primo in rapporto minuti gol segnati

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: ilPadrino il 07 Giu 2014, 23:34
dispiace dirlo, ma su 4 gol 3 sono colpa di Seck.

ribadisco. L'ultimo è colpa di inzaghi. Seck si era infortunato, ti eri giocato l'ultimo cambio e hai lasciato in difesa Seck visibilmente zoppo. Una doppia ingenuità

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi dispiace per Seck, ma è stato l'uomo partita per il Torino. Non capisco come Inzaghi possa averlo tenuto in campo per 120 minuti, assurdo.
Lo stesso Tounkara spostato sulla fascia per tutta la partita, Palombi non reggeva proprio a livello fisico con i centrali del Torino, infatti non l'ha mai strusciata.
E' vero che c'erano diverse assenze, ma questi errori tecnico-tattici sono stati decisivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Con la squadra al completo non ci sarebbe stata partita
In ogni caso BRAVI BRAVI e ancora BRAVI

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La Lazio e' superiore al torino.
Rimane il rimpianto di non essersela potuta giocare con la squadra tipo.
Bravo palombi, oikonomidis e antic su tutti.
Bravi ragazzi.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Thunder il 07 Giu 2014, 23:37
Mi dispiace per Seck, ma è stato l'uomo partita per il Torino. Non capisco come Inzaghi possa averlo tenuto in campo per 120 minuti, assurdo.
Lo stesso Tounkara spostato sulla fascia per tutta la partita, Palombi non reggeva proprio a livello fisico con i centrali del Torino, infatti non l'ha mai strusciata.
E' vero che c'erano diverse assenze, ma questi tecnico-tattici sono stati decisivi.

Palombi credo sia stato uno dei migliori, se ho ben capito ha preso il posto di minala, e se e' cosi' gli e' nettamente supeiore

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ilPadrino il 07 Giu 2014, 23:34
dispiace dirlo, ma su 4 gol 3 sono colpa di Seck.

3 goal su 4 sono venuti dalla parte di Pollace e Ilari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
L'unico da portare in ritiro è Elez,forse Antic.
Tounkara nemmeno in serie b arriva "giocando" così.
Centrocampo ottimo,pure Palombi,Pace,Murgia e Oikonomidis.Hanno trascinato la  squadra ma son stati affossati dai difensori.
Inzaghi bocciato,squadra moscia che si sveglia tardi e preparazione difensiva oscena.

Sono duro ma eravamo la squadra più forte e l'allenatore è ancora non idoneo,anche se qualcuno prova a spacciarlo come il nuovo Simeone.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2014, 23:38
Con la squadra al completo non ci sarebbe stata partita
In ogni caso BRAVI BRAVI e ancora BRAVI
Sono d'accordo, purtroppo avevamo 4 titolari fuori, quasi mezza squadra e te la sei giocata fino in fondo con la suqadra più forte delle fasi finali, peccato!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma se queati sono i futuri arbitri della nostra serie A è la fine.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
A questi ragazzi c'e' solo da augurare che conservino la grinta e il cuore che stanno mostrando ora.
Bravissimi.
:ssl

(e complimenti anche ai cecchini che ci hanno scientificamente decimato. Missione compiuta)

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Però grandi ragazzi, davvero.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: WhiteSnake il 07 Giu 2014, 23:40
L'unico da portare in ritiro è Elez,forse Antic.
Tounkara nemmeno in serie b arriva "giocando" così.
Centrocampo ottimo,pure Palombi,Pace,Murgia e Oikonomidis.Hanno trascinato la  squadra ma son stati affossati dai difensori.
Inzaghi bocciato,squadra moscia che si sveglia tardi e preparazione difensiva oscena.

Sono duro ma eravamo la squadra più forte e l'allenatore è ancora non idoneo,anche se qualcuno prova a spacciarlo come il nuovo Simeone.

Non ho capito il cambio di oikonomidis e aver lasciato in campo i due della cantera praticamente inutili e addirittura seck dannoso.
Inzaghi allenatore in serie A ? Credo che qualcuno voglia andare in B se cosi' fosse

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2014, 23:39
Palombi credo sia stato uno dei migliori

Ha corso tantissimo, ce l'ha messa tutta, ma spostare Tounkara 1.90(quasi) sulla fascia per fare spazio a Palombi in mezzo ai due centrali è stato per me un errore. Palombi ha fatto una grande prestazione sulla fascia proprio contro la roma l'altro giorno ed era li che doveva giocare. In mezzo non ha vinto un duello che fosse uno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Seck, per me, avendolo visto giocare piu' di una volta, non e' capace a fare il terzino. E' un esterno sinistro di centrocampo.
Tounkara e' stato costretto dall'assenza di Palombi a giocare esterno destro, quando e' una punta centrale.
Dove ha lasciato il ruolo a Palombi, discutibile vero. Pero' c'e' da dire che lo stesso e' stato tra i migliori.
Probabile se c'era fiore avrebbe giocato lui.
Insomma la Lazio paga oltre modo le pesanti assenze.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2014, 23:39
Palombi credo sia stato uno dei migliori, se ho ben capito ha preso il posto di minala, e se e' cosi' gli e' nettamente supeiore

no, non c'hai capito molto

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Bravi comunque, Antic, Elez e Oikonomidis su tutti, partita sfortunata.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: scintilla il 07 Giu 2014, 23:40
3 goal su 4 sono venuti dalla parte di Pollace e Ilari
Vero. Vero anche che Seck scala male.

cuchillo

Visitatore
Paradossalmente i migliori sono stati quelli che hanno giocato per via delle assenze: Oikonomidis e Antic.
Male il mio pupillo Pollace, in confusione i centrali, sufficiente Elez, vivace Palombi, purtroppo decisivi per la sconfitta Tounkara e Seck, totalmente fuori partita.

Anche questa Lazio così rabberciata poteva battere un Torino che aveva/ha solo dei buoni attaccanti ma un centrocampo timido e una difesa imbarazzante.

Me rode tanto er culo, proprio per tutte le cose buone fatte da questi ragazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva