Lazio - Torino "Primavera"

Aperto da ronefor, 07 Giu 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Thunder il 07 Giu 2014, 23:43
Ha corso tantissimo, ce l'ha messa tutta, ma spostare Tounkara 1.90(quasi) sulla fascia per fare spazio a Palombi in mezzo ai due centrali è stato per me un errore. Palombi ha fatto una grande prestazione sulla fascia proprio contro la roma l'altro giorno ed era li che doveva giocare. In mezzo non ha vinto un duello che fosse uno.

Per me la fascia data a tounkara e' stata pure troppo, non ha azzeccato uno che sia un passagio.
Credo che questi giocatori troppo acclamati si siano montati la testa.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Elez non può fare il centrale di difesa. Molto tecnico ma molto lento. Tounkara non è ancora pronto. Lo stesso dicasi per pollace .Di questi porterei in prima squadra minala lombardi e filippini.

cuchillo

Visitatore
Seck, per me, avendolo visto giocare piu' di una volta, non e' capace a fare il terzino. E' un esterno sinistro di centrocampo.

Per me è semplicemente un Cavanda mancino...
L'ho visto giocare, oramai, un bel po' di volte. Credo di non sbagliarmi...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2014, 23:43
Non ho capito il cambio di oikonomidis e aver lasciato in campo i due della cantera praticamente inutili e addirittura seck dannoso.
Inzaghi allenatore in serie A ? Credo che qualcuno voglia andare in B se cosi' fosse

Oikonomidis mi sembrava zoppicante da una decina di minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: delioforever il 07 Giu 2014, 23:37
ribadisco. L'ultimo è colpa di inzaghi. Seck si era infortunato, ti eri giocato l'ultimo cambio e hai lasciato in difesa Seck visibilmente zoppo. Una doppia ingenuità
Perfettamente d'accordo,l'ho pensato subito,quando è rientrato Seck ho pensato:"Mica gli farà fare il difensore in quelle condizioni",invece purtroppo..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
seck non è un esterno ne di.difesa ne di cc.
seck è un difensore centrale.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Tounkara c'ha sulla coscienza il non passaggio per il 4-3 al compagno solo davanti alla porta, cinque minuti prima del gol decisivo. Oltre ad aver fatto una partita inguardabile. Ergo, ce serve una punta per la prima squadra, in queste condizioni in serie A non ci giochi mai.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Elez (e Antic) hanno una grande visione di gioco,piedi educati e fisico eccezionale per l'età.
Meritano una chance in una buona piazza (prestito) MA per campi più importanti devono assolutamente migliorare in esplosività e agonismo.Sono sulla buona strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2014, 23:45
Per me la fascia data a tounkara e' stata pure troppo, non ha azzeccato uno che sia un passagio.
Credo che questi giocatori troppo acclamati si siano montati la testa.

Non si è montato la testa, ma ha saltato metà campionato per un brutto infortunio al ginocchio. La prima parte del campionato è stato fenomenale.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Seck, per me, avendolo visto giocare piu' di una volta, non e' capace a fare il terzino. E' un esterno sinistro di centrocampo.

concordo, credo tra l'altro fosse il suo ruolo, poi è stato adattato...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2014, 23:54
Ma di Luca Crecco si sa Qualcosa ?
nessun danno toracico,lo stanno tenendo in ospedale per vedere se ha qualcosa alla spalla comunque nulla di grave

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Thunder il 07 Giu 2014, 23:52
Non si è montato la testa, ma ha saltato metà campionato per un brutto infortunio al ginocchio. La prima parte del campionato è stato fenomenale.
L'atteggiamento non è di uno che ha paura di una ricaduta o qualcosa di simile, ma di uno che s'è montato la testa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Giu 2014, 23:55
nessun danno toracico,lo stanno tenendo in ospedale per vedere se ha qualcosa alla spalla comunque nulla di grave

Purtroppo proprio ora simone Parisi ha dovuto rettificare: è in terapia intensiva ed ha un trauma toracico (e forse è interessata anche la clavicola).
Insomma, davvero una brutta botta.
Tanti auguri a Luca da parte di tutti noi.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
A occhio e croce: Minala, Cataldi, Crecco, Filippini in prima squadra; Tounkara, Antic, Elez, Palombi, Seck, Pollace e Lombardi in prestito, per capire di che pasta sono fatti.
Inzaghi non mi sembra pronto per la serie A. Avoja a magna' ciriole.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cuchillo il 07 Giu 2014, 23:48
Per me è semplicemente un Cavanda mancino...
L'ho visto giocare, oramai, un bel po' di volte. Credo di non sbagliarmi...
Il paragone calza alla perfezione soprattutto mentalmente. E' uno che si distrae, non ha la testa concentrata.
E' acerbo, pero' ha mezzi fisici, corsa e un bel piede.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Comunque una sfiga degna di noi. Dominio per tutta la ripresa, più i due tempi supplementari, due traverse, un autogol, mavaffanculo va.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
su un altro forum della Lazio si parla di
"interessamento alle costole , clavicola e polmone. Ha l'ossigeno e sperano riesca a compensare da solo altrimenti lo operano credo al polmone ma non vorrei creare allarmismi e non sono un dottore ! Ho solo parlato con Lonbardi padre"

mannaggia. forza Luchetto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Io invece voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e ad Inzaghi, che venivano da 90min difficilissimi nel derby, giocati per la maggior parte in 10uomini ed in svantaggio. Pure oggi si sono ritrovati in doppio svantaggio e hanno trovato le energie mentali per pareggiare e cercare di vincere la partita. Di fronte c'era la squadra che aveva vinto il girone A con 15 punti di vantaggio sulla seconda, la Juventus...
I vostri commenti mi sembrano ingenerosi oltre che un po' troppo presuntuosi. Secondo me in tanti di questa primavera avranno un futuro nei professionisti, diciamo dalla Lega Pro in su, e qualcuno pure in Serie A, spero.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Giu 2014, 23:58
L'atteggiamento non è di uno che ha paura di una ricaduta o qualcosa di simile, ma di uno che s'è montato la testa.

Se si fosse montato la testa, non si sarebbe fatto la fascia per 120 minuti. Si deve ancora riprendere. Lo stesso Antic dopo l'infortunio al ginocchio ha avuto molte difficoltà per ritrovarsi, altrimenti sarebbe titolare indiscusso in questo centrocampo.

Adesso l'importante è che continuino la loro crescita e che la società faccia per il loro percorso di crescita delle scelte giuste. Uno scudetto in più o in meno cambia poco a questi livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva