Lazio - Torino "Primavera"

Aperto da ronefor, 07 Giu 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sliver il 07 Giu 2014, 23:59
Inzaghi non mi sembra pronto per la serie A. Avoja a magna' ciriole.
Questa e' l'unica notizia della serata (non e' che c'avevo dubbi, eh).
Dopo stasera non ti puoi presentare con Simone Inzaghi, questo, spero, sia fuori discussione.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Peccato, la Lazio al completo avrebbe senz'altro vinto la semifinale e anche la finale, sono mancati soprattutto Minala e Serpieri, la difesa stasera ha ballato troppo, ogni loro avanzata era un pericolo. L'infortunio di Crecco ha complicato ancora di piu' le cose, Antic ha piedi buoni e buona visione di gioco, ma gli manca un po' di incisivita', Elez e' un giocatore gia' pronto al salto, Tounkara deve ancora maturare, ma ha buoni mezzi, bravo Palombi, ma e' stato poco supportato. Seck mi sembra piu' centrocampista che difensore, ma ci si puo' lavorare.
Comunque grande stagione, dominio in campionato e conquista della Coppa Italia dopo tempo immemore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Chi rimane per il prossimo anno di Primavera?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Eagle78 il 08 Giu 2014, 00:00
su un altro forum della Lazio si parla di
"interessamento alle costole , clavicola e polmone. Ha l'ossigeno e sperano riesca a compensare da solo altrimenti lo operano credo al polmone ma non vorrei creare allarmismi e non sono un dottore ! Ho solo parlato con Lonbardi padre"

mannaggia. forza Luchetto.
Invece quel pezzo de merda che l'ha conciato così sta a festeggià la qualificazione in finale. Oltre ovviamente ad aver giocato tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Questa e' l'unica notizia della serata (non e' che c'avevo dubbi, eh).
Dopo stasera non ti puoi presentare con Simone Inzaghi, questo, spero, sia fuori discussione.

E che colpe avrebbe?
Io sono d'accordissimo (sono stato tra i primi a promuovere Donadoni) ma non ho visto grossi errori del mister. Più che altro abbiamo patito le assenze di giocatori straordinari per la categoria.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
é bello veder vincere la primavera, ma non é un dramma che perda.
il compito della primavera é tirar fuori ottimi giocatori per la prima squadra.
per conto mio preferisco un terzo posto della prima squadra a 12 scudetti primavera, per cui diamogli il giusto peso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Difficilissimo vincere due volte il campionato primavera, anche se con tutti gli effettivi avremmo vinto a spasso.

I risultati ci sono.

A prescindere da stasera, hai la primavera più forte d'Italia.  Con parecchi ragazzi con il futuro tra i professionisti. Non disperdiamo sto tesoro.

Bravi ragazzi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

PRIMAVERA. Accertamenti per CRECCO: pneumotorace, clavicola sinistra e due costole rotte

PRIMAVERA SS LAZIO – Costretto ad uscire al diciassettesimo minuto di LAZIO-TORINO, gara valevole la semifinale del campionato Primavera, Luca CRECCO è stato trasportato immediatamente in ospedale per degli accertamenti medici dopo il brutto scontro con col difensore granata IGNICO. Il centrocampista biancoceleste, dopo essere stato sottoposto ad una TAC, ha accusato un TRAUMA TORACICO IMPORTANTE oltre alla rottura di due costole e della clavicola sinistra. Il giovane calciatore biancoceleste rimarrà in osservazione questa notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
PRIMAVERA SS LAZIO – Costretto ad uscire al diciassettesimo minuto di LAZIO-TORINO, gara valevole la semifinale del campionato Primavera
,Luca CRECCO è stato trasportato immediatamente in ospedale per degli accertamenti medici dopo il brutto scontro con col difensore granata IGNICO. Il centrocampista biancoceleste, dopo essere stato sottoposto ad una TAC, ha accusato un TRAUMA TORACICO IMPORTANTE oltre alla rottura di due costole e della clavicola sinistra. Il giovane calciatore biancoceleste rimarrà in osservazione questa notte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734

Forza Luca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
In ritiro porterei per potenziale Strakosha Fippini Lombardi Elez Minala Antic Tounkara.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Inzaghi ha praticamente dominato la partita contro una squadra che aveva vinto il proprio girone sottogamba lamentando le assenze di Minala, Lombardi, Serpieri, Fiore ed il grave infortunio di Crecco ed avrebbe dimostrato le sue scarse capacità perchè non è riuscito, al 117°, a fronteggiare prontamente l'ennesimo infortunio.
Tounkara sarebbe un montato che non potrà mai arrivare ad alti livelli
Seck, dopo che il buon Pollace ha fatto più danni della grandine, sarebbe l'artefice della sconfitta.
Oikonomidis, autore peraltro di un'ottima partita, sarebbe meglio di Minala.

Certo che voi Laziali siete proprio strani

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Bravissimi ragazzi, tutti meno uno....................il neo balotelli, impalpabile!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ossigeno? Operazione? Oh non scherziamo ragazzi qua c'è uno di 18 anni in ospedale, uno dei nostri, sti cazzi del risultato e dell'eliminazione. Chi sa qualcosa aggiorni qui il prima possibile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E che colpe avrebbe?
Io sono d'accordissimo (sono stato tra i primi a promuovere Donadoni) ma non ho visto grossi errori del mister. Più che altro abbiamo patito le assenze di giocatori straordinari per la categoria.
Nessuna colpa.
Solo che esce sconfitto.
Alcune lacune le puoi trovare. Abbiamo sempre faticato in queste due partite, pagando forse l'atteggiamento offensivo, ma gli svarioni difensivi non si possono non vedere.
E Bollini che fine farebbe? Il secondo, dopo aver giocato due finali e vinto uno scudetto?
Cosa ha meno di Inzaghi?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un bravo ai ragazzi, abbiamo perso dopo 20 partite e una stagione trionfale condita dalla coppa italia,ma purtroppo,in quella decisiva non ci siamo arrivati con fortuna,per i tanti infortuni e squalifiche(scientemente volute),però per il gioco,carattere,grinta e cuore,mentalità vorrei fossero prerogativa anche per la prima squadra.ora ripartiamo,per creare quella soluzione di continuità cominciata 3 anni fà,per poter inserire e lanciare ragazzi.il prossimo anno saremo ancora li
.per cui mi sembra,ingiusto fare pagelle.
o bocciature trancianti.
una parola vorrei spenderla,per un ragazzo secondo me sottovalutato,di lui si parla poco,Oikonomidis,non per i due gol,ma credo che possa fare davvero un buon percorso ,se riuscirà a crescere ulteriolmente.   

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Tyler87 il 08 Giu 2014, 00:16
PRIMAVERA SS LAZIO – Costretto ad uscire al diciassettesimo minuto di LAZIO-TORINO, gara valevole la semifinale del campionato Primavera
,Luca CRECCO è stato trasportato immediatamente in ospedale per degli accertamenti medici dopo il brutto scontro con col difensore granata IGNICO. Il centrocampista biancoceleste, dopo essere stato sottoposto ad una TAC, ha accusato un TRAUMA TORACICO IMPORTANTE oltre alla rottura di due costole e della clavicola sinistra. Il giovane calciatore biancoceleste rimarrà in osservazione questa notte.
E menomale che l'inviato a bordo campo aveva detto che non aveva nulla e sarebbe uscito stasera  :o

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Auguri Luca,speriamo che tu possa riprenderti al più presto c"è una preparazione estiva importante,che ti aspetta

Discussione precedente - Discussione successiva