Lazio - Torino "Primavera"

Aperto da ronefor, 07 Giu 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Speriamo che Crecco e Fiore si rimettano presto e tornino a fare la differenza in campo.
Forza ragazzi!

UL

*
Lazionetter
* 458
Migliori oikonomidis e antic peggiori seck, ha una percentuale di errore altissima e tounkara,lo dico adesso questo se lo portano in prima squadra lo bruciano, ho avuto l'ennesima conferma che non è assolutamente pronto
Forza Luca e comunque bravi ragazzi compreso il mister lo aiuterà a crescere

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
povero Crecco, daje, torna più forte di prima.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Tounkara per il momento deve lucidare le scarpe a Perea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2014, 00:29
E menomale che l'inviato a bordo campo aveva detto che non aveva nulla e sarebbe uscito stasera  :o
al primo replay avevo già capito la gravità dell'infortunio e quei due cog.....di telecronisti che dicevano non è nulla e che sarebbe rientrato subito...per non dire dei sanitari ..mi sono sembrate improprie certe manovre...sembrava volessero farlo riprendere ma spingevano avanti e indietro le gambe del povero crecco caricando e spingendole verso il petto...come quando si becca una pallonata nelle parti basse....
e infine l'arbitro...il fallo era da espulsione diretta..
auguri luca, riprenditi presto...brutta botta questa che mette in serio pericolo tutta una stagione...che peccato davvero

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io capisco che lamentarsi di arbitri in una competizione simile sia stupido, sia da rosiconi, da immaturi. Lo so, non conta vincere, conta tirare fuori giocatori professionisti. Lo so che è difficile vincere due volte di fila, tanti infortuni.
Lo so.
Però porca di quella puttana c'hanno ammazzato i giocatori, arbitraggi deliranti, espulsioni invertite, all'altri manco se ce sparavano li ammoniva, mannaggia la zoccola de sti maledetti schifosi. Magari esplodono.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Cioè, questo c'ha come idolo Balotelli!!!!!
Il modello a cui si ispira è Balotelli, ma se rendemo conto?!?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: laziale ardeatino il 08 Giu 2014, 01:30
Scusate se insisto...
Cioè, questo c'ha come idolo Balotelli!!!!!
Il modello a cui si ispira è Balotelli, ma se rendemo conto?!?
Direi che non è il caso di rompere i coxxioni ad un ragazzo di 17 anni.
Bravi ragazzi, era già chiaro che in finale non vi ci avrebbero fatto arrivare ma siete stati una nota bellissima in quest'annata storta.
Il futuro è vostro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Inzaghi non sembra una scelta adeguata per la prima squadra, ma in un topic in cui c'è un consenso bulgaro sul fatto che è stato un furto, si scrive che eh, stasera ha dimostrato che Inzaghi non va bene.
Inzaghi non va bene per una serie di motivi che con stasera non hanno nulla a che fare.

Sent using Tapatalk

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: portugal il 08 Giu 2014, 01:17
al primo replay avevo già capito la gravità dell'infortunio e quei due cog.....di telecronisti che dicevano non è nulla e che sarebbe rientrato subito...per non dire dei sanitari ..mi sono sembrate improprie certe manovre...sembrava volessero farlo riprendere ma spingevano avanti e indietro le gambe del povero crecco caricando e spingendole verso il petto...come quando si becca una pallonata nelle parti basse....
e infine l'arbitro...il fallo era da espulsione diretta..
auguri luca, riprenditi presto...brutta botta questa che mette in serio pericolo tutta una stagione...che peccato davvero
Ieri, quando che si era rialzato e sembrava essersi ripreso, gli sono mancate le gambe e si è rimesso per terra.
Quando i telecronisti parlavano che il ragazzo era all'ospedale e che i controlli erano solo per verificare dei problemi alla spalla, ripensavo alla scena che avevo visto e mi sembrava strano che fosse come dicevano per televisione

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se ti riferisci a me, Tarallo, rileggi bene, e' italiano.
Che non sia adatto per ragioni che esulano dalla sconfitta sono giorni che lo dico.
Che poi la difesa in due partite ha fatto ridere e' sotto gli occhi di tutti.
Nessuno ha detto che non va bene perche' abbiamo perso stasera.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Ho visto solo i supplementari e Tounkara come hanno già scritto non mi è parso all'altezza della prima squadra, magari giocava fuori ruolo come ho letto sui giornali stamane, magari non è in forma, non mi avventuro considerato che non l'ho visto giocare tutto l'anno, dico solo che quello di ieri sera è stato ininfluente. Auguri a Luca Crecco perchè ha subito un bruttissimo infortunio, ti aspettiamo ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Hanno permesso al Torino di menare come fabbri. E, si vede che è una caratteristica nostra, nessuno protesta.
Non sono un esperto di primavera, penso sia la prima volta che vedo una partita intera, però
la prima impressione è che ci siano anni luce  di differenza con la serie A.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Omar65 il 08 Giu 2014, 09:27
Hanno permesso al Torino di menare come fabbri. E, si vede che è una caratteristica nostra, nessuno protesta.
Non sono un esperto di primavera, penso sia la prima volta che vedo una partita intera, però
la prima impressione è che ci siano anni luce  di differenza con la serie A.

Beh,una primavera forte,che vinte tanto e' paragonabile ad una squadra di lega pro o giu' di li........ovvio che la differenza sia abissale con la serie A.Ecco perche' il prossimo anno tanti di loro dovrebbero essere ceduti in prestito con clausole e premi che permettano il loro utilizzo.Antic,Elez,Toukara,Crecco,Pollace,Filippini tutti in categorie inferiori per "farsi le ossa" e soprattutto per capire il ritmo delle serie maggiori.Non e' tanto quanto un giocatore possa essere bravo coi piedi o con la testa,la differenza e' la velocita' di esecuzione quando si e' in campo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
delusione tounkara, dall'infortunio non gioca più,daje mama l'infortunio è passato, adesso cancella facebook instangram e twitter dal cellulare x favoree fai il professionista.

Grande prova di milos, non ricordavo quanto fosse straforte, ieri giocava cn una naturalezza e un tocco di prima che difficilmente si vedono in B....

UL

*
Lazionetter
* 458
Nella fase finale il peggiore è stato tounkara, non solo ieri.
è non è una questione fisica quando sbagli stop, passaggi,tiri e purtroppo anche in campionato l'ho visto giocare così.Estate 2013 rivisondoli Bollini lo cazziava sempre, grosso potenziale ma acerbo ancora troppo acerbo, invece questo mi da l'impressione di essersi già montato di essere già un giocatore affermato ma a questo partecipano molti di voi.
Per chiudere io gli farei fare sicuramente un altro anno di primavera e basta anche per non bruciarlo perché il rischio esiste

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Antic ha fatto una bella impressione anche a me, sia fisicamente che tecnicamente, ricordiamoci che ha subito un grosso infortunio, mi sembra del tutto recuperato. Anche Elez e Oikonomidis mi sembrano pronti per palcoscenici più importanti. Nessuno deve montarsi la testa però.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La partita e' stata in mano al Torino nel primo tempo, la Lazio ha reagito bene con orgoglio nonostante le assenze, poi nel secondo tempo i nostri hanno sempre tenuto in mano il pallino, ma non hanno creato molti pericoli, a parte un bel tiro da fuori di Elez e la traversa scheggiata da Pollace. Il Torino si difendeva bene, ma quando ripartiva si vedeva che poteva far male, la nostra difesa ballava parecchio. L'arbitro ha lasciato molto correre, ci sono stati molti scontri e anche i nostri sono stati molto fallosi. Non direi che siamo stati danneggiati, sul nostro secondo gol c'era Filippini chiaramente in fuorigioco.
Non darei colpe specifiche a Inzaghi, ha dovuto fronteggiare molte assenze e ha fatto quello che poteva, mi e' piaciuto Pace quando e' entrato, sono d'accordo sul fatto che Tounkara doveva essere sostituito, pensavo che l'allenatore lo togliesse dopo averlo quasi mangiato dopo una palla persa in ripartenza.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non che voglia difendere Tounkara (partita deprimente) ma a me è parso in evidente disagio sulla fascia.

Dopo 15/20 minuti andava messo a suo agio al centro dell'attacco.

Comunque, da quando c'è Inzaghi in panca, si son perse per strada certezze tattiche difensive.
Non che prima fosse il nostro punto di forza, ma con Bollini, le carenze individuali,  sembravano passar quasi in secondo piano.

I Pollace e Seck lasciati in balia dell'avversario,  mai un raddoppio degli interni per dar una mano,  neanche quando Pollace temporeggiava proprio con la speranza di un supporto.
Spesso era proprio il centrale che andava sull'esterno lasciando buchi paurosi...
Mai scalata una marcatura, diagonali viste e riuscite zero...boooh troppo brutta la fase difensiva per essere vera  :(

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: asteN_A. il 08 Giu 2014, 11:00
Non che voglia difendere Tounkara (partita deprimente) ma a me è parso in evidente disagio sulla fascia.

Dopo 15/20 minuti andava messo a suo agio al centro dell'attacco.

Comunque, da quando c'è Inzaghi in panca, si son perse per strada certezze tattiche difensive.
Non che prima fosse il nostro punto di forza, ma con Bollini, le carenze individuali,  sembravano passar quasi in secondo piano.

I Pollace e Seck lasciati in balia dell'avversario,  mai un raddoppio degli interni per dar una mano,  neanche quando Pollace temporeggiava proprio con la speranza di un supporto.
Spesso era proprio il centrale che andava sull'esterno lasciando buchi paurosi...
Mai scalata una marcatura, diagonali viste e riuscite zero...boooh troppo brutta la fase difensiva per essere vera  :(

Sono d'accordo.

L'anno scorso:
Lazio-Torino 1-0
Lazio-Chievo 3-1
Lazio-Atalanta 3-0

L'unico gol preso, dopo 10' di recupero nel secondo tempo di Lazio-Chievo.

La fase difensiva con Bollini era un'altra cosa, quest'anno abbiamo ballato dietro. Ed è vero che mancava Serpieri, ma non è un'attenuante se prendi 6 gol in due partite.

La nostra squadra era nettamente superiore a tutte le altre, non era nostro compito mettere a rischio il risultato finale sbilanciando le partite. Semmai erano gli altri che dovevano farlo. Con una fase difensiva solida e un approccio alla Bollini, avremmo facilmente vinto di nuovo il campionato.

Certo, con Inzaghi abbiamo fatto 7 gol alla Fiorentina tra le due finali di coppa Italia... ma anche lì, abbiamo preso 3 gol.

Se da una parte è vero poi che il risultato in sé conta poco e conta molto più la valorizzazione dei giocatori in prospettiva professionistica (e infatti i nostri primavera saranno molto più ricercati di quelli di Fiorentina e Torino, nonostante la sconfitta di ieri), dall'altro questo depone poco a favore della guida tecnica di Inzaghi, che si pone sul filone di Zeman o del dominatore, per cui la fase difensiva era un optional. Certo, Inzaghi è giovane e sta costruendo il suo stile di gioco in questi anni, per cui si può ravvedere... ma io dopo gli scempi della difesa di quest'anno, un allenatore con quelle caratteristiche me lo eviterei volentieri.

Discussione precedente - Discussione successiva