Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2014, 14:46
cataldi: fra due campionati sarà IL capitano
Quanto mi piacerebbe.
Vorrei Candreva capitano da subito e poi la consegna a Danilo.
(Oh a me la Lazio che pare stia nascendo mi piace proprio)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2014, 16:42
Ma anche no.

Sent using Tapatalk
Io preferisco Parolo ma Dzemaili è una mezz'ala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

UL

*
Lazionetter
* 458
Onazi con un buon allenatore diventerà uno dei centrocampisti più forti in europa, da tenere assolutamente
Marchetti almeno il prox anno lo terrei, sono sicuro che il suo valore crescerà, ora ci fai molto meno
Infine un pensiero ai Pastorello, in questo mercato nessuna sola, anche voi siete sotto osservazione(con Basta avete iniziato bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Penso che ci vorrà un po' per concretizzare le trattative. Oltre ai mondiali noi stiamo parlando con 2 squadre (parma e Cagliari) in totale cambiamento (vicende societarie varie) forse è anche per questo che stiano trattando con loro. Con l'udinese sono fiducioso, hanno tante  comproprietà da risolvere e servirà loro del contante rapidamente.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2014, 17:22
Penso che ci vorrà un po' per concretizzare le trattative. Oltre ai mondiali noi stiamo parlando con 2 squadre (parma e Cagliari) in totale cambiamento (vicende societarie varie) forse è anche per questo che stiano trattando con loro. Con l'udinese sono fiducioso, hanno tante  comproprietà da risolvere e servirà loro del contante rapidamente.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Credo che anche con le trattative concluse, non si ufficializzerà niente prima del 1° luglio, a parte il riscatto di Candreva.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Inversione di tendenza anche per quanto riguarda la ricerca di giocatori italiani.

Marchetti
Astori Ledesma Paletta
Parolo Cataldi
Candreva

2 naturalizzati

potenzialmente 5+2 giocatori italiani. Non è che me ne freghi qualche cosa ma è solo una notazione in attesa di conferme.

skizzo87

Visitatore
Inversione di tendenza anche per quanto riguarda la ricerca di giocatori italiani.

Marchetti
Astori Ledesma Paletta
Parolo Cataldi
Candreva

2 naturalizzati

potenzialmente 5+2 giocatori italiani. Non è che me ne freghi qualche cosa ma è solo una notazione in attesa di conferme.

Ledesma centrale difensivo? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Marchetti
Astori Ledesma Paletta
Parolo Cataldi
Candreva

2 naturalizzati

Ti sei scordato Mauri

skizzo87

Visitatore

Marchetti
Astori Ledesma Paletta
Parolo Cataldi
Candreva

2 naturalizzati

p.s. se consideri Ledesma e Paletta italiani, devi considerare pure Ederson che ha passaporto italiano, oltre come detto da qualcun altro Mauri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vado controcorrente, Dzemaili si, magari ce casca ad un prezzo ragionevole.

Onazi - Biglia - Dzemaili per esempio, in modo da dare maggiore copertura e libertà a Biglia.

Secondo me puo' giocare al posto di Ledesma e di Gonzalez  piu' o meno con lo stesso risultato.
Ha 4 anni meno di Ledesma, ma rispetto a lui e' molto più dinamico e più veloce sotto l'aspetto della corsa, più o meno la stessa capacità difensiva visto che nasce mediano davanti alla difesa, maggiore capacità realizzativa, tecnicamente simili, rendimento sempre sufficiente, non eccelle in nulla ma fa bene un po' di tutto. Può' coprire tutti e tre i ruoli del centrocampo a tre nel 433 ma anche stare nella coppia dei 2 nel 4231.
Per me ci sta' tutto, soprattutto se dovessimo rinunciare a Lulic, o per esempio a Gonzalez, visto che con il Napoli faceva anche il centrocampista di rottura e spesso si inseriva in avanti andando alla conclusione.
Se Parolo sia più forte non lo so, ma perlomeno se la battono ed è di un anno e mezzo più giovane. Difatti penso che costerebbe pure un tantino de più.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se non ricordo male,Tare disse che almeno il 70%-80,almeno dei nuovi acquist sarebbe stato presente per l ritiro.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
E una pippa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bravo,senza fronzoli.
Ce lo vedo bene al riomma al posto di struttoman.
Giocatore che non incide,ne abbiamo già.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
con il cagliari da quello che leggo sembrerebbe esserci l accordo per astori, mancherebbe solo quindi il si del giocatore e sarà importante per il suo arrivo anche la scelta dell'allenatore .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: voltaire il 07 Giu 2014, 20:01
se non ricordo male,Tare disse che almeno il 70%-80,almeno dei nuovi acquist sarebbe stato presente per l ritiro.
magari fosse cosi.
se al ritiro si prensentassero con astori, paletta, parolo, basta e diordjevic sarei molto contento . :=))

UL

*
Lazionetter
* 458
Tra le urgenze mettete pure una punta, Tounkara non lo contate, ha bisogno di un altro anno di primavera altrimenti si rischia di bruciarlo

skizzo87

Visitatore
Tra le urgenze mettete pure una punta, Tounkara non lo contate, ha bisogno di un altro anno di primavera altrimenti si rischia di bruciarlo

Che ti serve un'altra punta se davanti giochi col 433?
Hai Klose e Djordjevic per il ruolo centrale (oltre a Perea che andrà probabilmente in prestito).
Per il ruolo centrale, puoi piazzarci pure Keita che in certi momenti l'ha fatto, o i vari Ederson e Mauri come falsi nueve.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2014, 07:03
Hai Klose e Djordjevic per il ruolo centrale (oltre a Perea che andrà probabilmente in prestito).
Per il ruolo centrale, puoi piazzarci pure Keita che in certi momenti l'ha fatto, o i vari Ederson e Mauri come falsi nueve.

Anch'io credo che una punta ci serva. Prenderei Quagliarella che può agire da prima e seconda punta

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io come terza punta prenderei Ardemagni o Pavoletti, è ora che esplodano in serie A...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2014, 07:03

Klose ne gioca 3 e djo è una scommessa.

Discussione precedente - Discussione successiva