L'intervista di de rossi

Aperto da Adler Nest, 06 Giu 2014, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma ancora ve fate abbindolà da sta merdina??

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
spook

*
Lazionetter
* 11.486
E' una merdaccia anche se a volte sembra reciti una parte per farsi piacere da quelle merdacce dei sui tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Me lo ricordo come se fosse ieri. Tutto il male (sportivo) possibile, dagnielì, tutto il male (sportivo) possibile. A te e tutto l'universodemmerda con cui la tua squadrademmerda ammorba il mondo civile.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2014, 14:57
Ma da Laziale a me bastano le dichiarazioni fatte , credo , dopo LAZIO-bari .

Lazio-Catania 0-1 Maxi Lopez.

Stammerda, si contiene da un lato per ovvi motivi pubblicitari, dall'altro per un comune sentire politico con l'ala più oltranzista della nostra curva (vota forza nuova), un po' come Abbiati e Buffon.
Scorretto come pochi, anche se trecento volte più decisivo per i suoi colori dell'ebete numero dieci.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
de rossi secondo me è un romanista atipico, nulla a che vedere con quello là.
poi ovvio si lascia andare ad atteggiamenti simili a quello là ogni tanto ma è tutt'altro genere di persona.
già solo il rimpianto di non essere andato a cercare fortuna altrove fa capire quanto sia diverso da quello là.

scusate se ho scritto troppe volte quello là :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: anderz il 06 Giu 2014, 14:55
Lo disprezzo e lo tollero a fasi alterne. Non è il capitone, vero, è meno scontato di molti altri suoi colleghi, verissimo, ma è totalmente organico al blocco putrido dandinista e repubblichino pur essendo un mezzo fascio.

Rosica come tutti loro, mena e scalcia, ma almeno ha avuto la decenza di chiedere scusa quando ha sbagliato. E questa è una cosa che me lo rende più umano e meno merda. E poi è uno che in nazionale dà il 110%.

Probabilmente se giocasse per il Torino o la Sampdoria mi starebbe anche moderatamente simpatico, ma con quella maglia proprio non ce la faccio.

Sempreromammerda dagnè.
Toglierei il "pur" nella seconda riga; per il resto condivido.

AguilaRoja

Visitatore
Roba che, dall'altra parte, il massimo del complimento che possono fare a un nostro calciatore è "quella scimmia negra de minala".

Ma chisselincula.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: AguilaRoja il 07 Giu 2014, 14:21
......

Ma chisselincula.

Qui te sbagli : so' circa 87 anni che se li ingroppano tutti

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mi sembra che, eccetto quelli che lo definiscono semplicemente una merda (schiera a cui mi pregio di appartenere), il commento più ricorrente sia: non sarà [qualità a caso] ma rispetto a totti è un [modello positivo a caso].

Come dire Attila non era un pacifista ma rispetto a hitler....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Rossi, Totti, Tommasi, Di Bartolomei. Mettete un nome a scelta.
Merde, tutti, con quella maglia addosso.

Sent using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
In vita mia ricordo solo due giocatori, della asriommasempremmerda, che si sono comportati sempre in maniera corretta (ovvero normale ), diba e aldair
Per il resto sottoscrivo in toto

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027

Totti : De Rossi = Mozart (destocavolo, s'intende) : Salieri

"Capitan Futuro", pure nel soprannome dei tifosi ha un implicito riferimento al fesso.

Se fossi acalcistica sta cosa mi farebbe un po' pena...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Troppo comodo. fare la merda tutta la vita e,  poi, al mondiale, quando ti leggono un po' tutti, compreso quello che magari che ti può fare l'ultimo contrattino da x milioni  mettersi a fare l'omo vero coi "contenuti"..
Spero che lo buttino fuori con l'Inghilterra e per tutto il mondiale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva