Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2014, 11:27
Secondo me ha esagerato, io avrei detto discreta riserva...

Splash ma veramente? Consideri Keita una discreta riserva? Ma per esempio nel suo ruolo chi vedresti? Insigne?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.582
Citazione di: Constantine il 08 Giu 2014, 12:09
Splash ma veramente? Consideri Keita una discreta riserva? Ma per esempio nel suo ruolo chi vedresti? Insigne?
Credo che Splash fosse ironico...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Marchetti/Berisha Basta De Vrij Astori Radu Lulic/Onazi Biglia Parolo Candreva Klose/Djordjevic Keita.
Poi ci mettiamo alla finestra e vediamo che offerte arrivano per Onazi Lulic Marchetti Candreva e ci si ragiona con serenità.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: rojorosco il 08 Giu 2014, 11:08
Keita deve dimostrare ancora tutto, buona riserva in partenza.

I tuoi giudizi  su Keita sono fondati sulle stesse certezze che ti portavano a confrontare la punta Palombi come sostituto di Minala?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Oggi è domenica, non ci sono notizie e dunque c'è spazio per un po' di sano pessimismo.
Abbiamo fatto quasi 5 gg in fase positiva, ci sta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2014, 14:15
Oggi è domenica, non ci sono notizie e dunque c'è spazio per un po' di sano pessimismo.
Abbiamo fatto quasi 5 gg in fase positiva, ci sta.

Bomba dalla Francia ! ! ! !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brutte le domeniche senza partite della Lazio. :(

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Continuo a pensare ci servano in primis 3 difensori centrali (due titolari FORTI,una riserva),un terzino destro.
Il resto può venire,ma senza coppe avrà una priorità inferiore.

Che poi abbia dubbi sul rendimento del parco attaccanti (Klose e Djordjevic al momento non mi suscitano grandissimo ottimismo in ottica campionato...) è un'altra questione,ma la difesa,cielo,la difesa va rifatta interamente.
Non ci provassero neanche a presentare ciani,cana e novaretti la prossima stagione.
In tribuna e paghino il biglietto,grazie.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: delioforever il 08 Giu 2014, 14:03
I tuoi giudizi  su Keita sono fondati sulle stesse certezze che ti portavano a confrontare la punta Palombi come sostituto di Minala?

No, naturalmente. Ma su le mie impressioni  che ho sempre avuto sui giocatori.
Non ne ho sbagliata una :
Diakite ,perea,anderson,onazi,acavanda.
Ah gia' ma devono cresce.
Voglio fare una domada cattiva " ma non e' che a qualcuno faccia comodo  aver tanti giocatori  a 200 mila euro l anno ? ".
I Campioni costano , e se fossero campioni gia' giocherebbero all inter juve o milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
rojorosco non te la prendere ma per me di calcio ci capisci come malgioglio di donne.  :beer:

Cmq su Candreva: venderlo a 35/40 mln al PSG ci sta, anzi direi che è quasi doveroso. Questo se ciò non avvenisse gli ultimi giorni di agosto. Il napoli ha venduto a metà luglio Cavani a 60 e ci ha preso Mertens, Callejon e Higuain. Se noi vendessimo Candreva potremmo tranquillamente uscirne rinforzati.
Non accetterei invece una cessione di Candreva utile a finanziare la campagna acquisti che doveva essere fatta a prescindere (considerando anche la cessione di Hernanes il 31 gennaio. E cioè i Basta, gli Astori e i De Vrij, per esempio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
L'eventuale (sono solo chiacchiere) cessione di Candreva deve portare un'ala e un interno coi razzi titolarissimi.
Gente da 10-12 mio ciascuno. Oltre ai Basta Astori De Vrij Parolo.
Allora fai lo squadrone;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
Speriamo arrivi Paletta Riff Raff di The Rocky Horror Picture Show,ma per quei capelli li non si può fare proprio niente?? :)

http://tonyhaletest.files.wordpress.com/2013/11/rhps-crh03-riffrafftimewarpl.jpg

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Splash21 il 07 Giu 2014, 16:56
Xhemaili

Splash, hai appena risposto a una delle domande linguistiche che mi pongo da piu' tempo. Grazie (non sono ironico)

(cmq a me non me farebbe schifo...)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 15:01
rojorosco non te la prendere ma per me di calcio ci capisci come malgioglio di donne.  :beer:

Cmq su Candreva: venderlo a 35/40 mln al PSG ci sta, anzi direi che è quasi doveroso. Questo se ciò non avvenisse gli ultimi giorni di agosto. Il napoli ha venduto a metà luglio Cavani a 60 e ci ha preso Mertens, Callejon e Higuain. Se noi vendessimo Candreva potremmo tranquillamente uscirne rinforzati.
Non accetterei invece una cessione di Candreva utile a finanziare la campagna acquisti che doveva essere fatta a prescindere (considerando anche la cessione di Hernanes il 31 gennaio. E cioè i Basta, gli Astori e i De Vrij, per esempio.

Nessun problema , non me la prendo :)
Comunque dalla mia parlano i fatti ed ero se ben ricordo l unico contro il fenomeno diakite...e li avete toppato in tanti.
Comunque il problema e' che con i paramentri di lotito puoi vendere anche 60 milioni candreva, ma i campioni fin quando non verranno rivisti drasticamenti gli ingaggi alla  Lazio non verranno.
Quindi far intascare i soldi a lotito per pagare altri anderson o perea alfaro ecc non ci sto.
Certo il mio resta un parere.

Ps Malgioglio no, pero' :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Il paragone Candreva - Cavani è sbagliato.
Cavani era tutto del Napoli. 60 milioni sono entrati, 60 milioni si potevano spendere.
Se entrano 35 milioni per Candreva, 17, minimo, bisogna darli all'Udinese.
Quindi ci compri, forse e se sei bravo, un paio di giocatori peggio di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto. Se a noi non entra una gran cifra non vale la pena.

Sent using Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Il paragone Candreva - Cavani è sbagliato.
Cavani era tutto del Napoli. 60 milioni sono entrati, 60 milioni si potevano spendere.
Se entrano 35 milioni per Candreva, 17, minimo, bisogna darli all'Udinese.
Quindi ci compri, forse e se sei bravo, un paio di giocatori peggio di Candreva.

non te seguo

Discussione precedente - Discussione successiva