Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non ho visto la partita mi fate un sunto dell'accaduto ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2014, 10:32
Una proposta:

perché tutti noi di Lazionet non mettiamo tutti l'avatar di Minala per qualche giorno?
Inizialmente avevo pensato di proporlo in occasione del suo diciottesimo compleanno che però cade il 24 agosto e in quei giorni con le vacanze di mezzo non tutti i netter sarebbero operativi. Si potrà fare comunque.
Che ne dite?
Ovviamente chiedo ufficialmente a Lazionet di fornire l'avatar del grande Joseph.
Non sarebbe fico? per una settimana tutti con la stessa foto.

Autoreferenziale.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-06-2014/primavera-lazio-roma-3-2-minala-gol-ed-espulsione-80838897385.shtml

riporto solo il commento post Titolo dell' articolo di tale Francesco Oddi che scrive per la as riomma:
"Il derby va ai biancocelesti (3-2) che volano alla Final Four: Minala firma il momentaneo 2-2 poi si fa espellere dopo il fischio per aver provocato il tecnico giallorosso Alberto De Rossi" ...

è stato Minala ad aver provocato, non avevo capito nulla...bah...che schifosi...

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
l'ha provocato al grido di "bianco, sei un vecchio!". possibile...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, ag. Minala: 'L'espulsione di ieri? L'hanno offeso così...'

05 giugno alle 10:52
L'espulsione nel finale di Joseph Minala ha macchiato in parte la bella vittoria della Lazio Primavera sui pari età della Roma, nel derby di ieri pomeriggio valido per le Final Eight. 'Il ragazzo va un po' gestito dal punto di vista dell'emotività, ha pagato lo scotto del nervosismo: ha sbagliato a reagire alle offese dei romanisti, che gli hanno dato del vecchio e del nonno - spiega il suo agente Diego Tavano ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it -. Joseph è ultra-apprezzato dalla società, ma è chiaro che per fare il salto in prima squadra bisognerà contenere l'emotività'.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2014, 11:48
sul sito Gazzetta.it:

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-06-2014/primavera-lazio-roma-3-2-minala-gol-ed-espulsione-80838897385.shtml

riporto solo il commento post Titolo dell' articolo di tale Francesco Oddi che scrive per la as riomma:
"Il derby va ai biancocelesti (3-2) che volano alla Final Four: Minala firma il momentaneo 2-2 poi si fa espellere dopo il fischio per aver provocato il tecnico giallorosso Alberto De Rossi" ...

è stato Minala ad aver provocato, non avevo capito nulla...bah...che schifosi...

Ci riprovo a scrivere visto che al moderatore non paice quello che scrivo!!! il giornalista in questione scrive anche su il romanista su pagineromaniste segue la riomma e ha palesemente la sciarpa al collo giallo rossa, se hai letto l'articolo di cui sopra lo avrai capito. Cmq mi interessa poco la polemica su oddi al quale semplicemnte chiedo di continuare a parlare della sua squadra del cuore e lasciar perdere la Lazio semplice no? Saluti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: alex73 il 05 Giu 2014, 10:58

Gli abbiamo rotto il culo.

johnnybgoode

Visitatore
"vecchio, sei er padre de er barba!" ce credo che poi la prende male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: alex73 il 05 Giu 2014, 10:58

Avevano già vinto... come sempre
meritavano di vincere... come sempre
se so' attaccati al caxxo... come sempre
stanno a piagne... come sempre

:asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Purtroppo la SS Lazio è molto carente dal punto di vista della comunicazione. Si deve intervenire per smerdare quei pezzi di asmafia, che passano sempre per i buoni e bravi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: johnnybgoode il 05 Giu 2014, 13:30
"vecchio, sei er padre de er barba!" ce credo che poi la prende male...

gli hanno detto questo? ma chi è er barba?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Secondo me forse sarebbe meglio che per il momento le luci dei riflettori si spegnessero su Minala , per far ritrovare serenità e "normalità "al ragazzo . E' da troppo tempo che è al centro dell'attenzione , e sicuramente almeno dal punto di vista emotivo , come ha anche dichiarato il suo agente Tavano , Minala ne risente .

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arrigodolso il 05 Giu 2014, 23:15
Secondo me forse sarebbe meglio che per il momento le luci dei riflettori si spegnessero su Minala , per far ritrovare serenità e "normalità "al ragazzo . E' da troppo tempo che è al centro dell'attenzione , e sicuramente almeno dal punto di vista emotivo , come ha anche dichiarato il suo agente Tavano , Minala ne risente .
saggia osservazione
concordo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.825
http://www.tf1.fr/telefoot/news-football/la-rumeur-joseph-minala-avoue-etre-le-papa-de-paul-pogba-8429258.html
i simpaticissimi francesi intanto....
moussier se volete vi suggerisco un posto dove ficcarvi la baguette  :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2014, 13:01
http://www.tf1.fr/telefoot/news-football/la-rumeur-joseph-minala-avoue-etre-le-papa-de-paul-pogba-8429258.html
i simpaticissimi francesi intanto....
moussier se volete vi suggerisco un posto dove ficcarvi la baguette  :x
Sarebbe grazioso se i netter abitanti in Francia ci dessero una mano: IB, Tarallo, dateve da fa'!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se fossi in minala , mi farei la prova del dna e camperei di rendita contro chi l accusa per l eta'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 14:54
E la prova del DNA come aiuterebbe?

Sent using Tapatalk
Nsiamai che trovi che la mamma ha meno di trent'anni ...

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 14:54
E la prova del DNA come aiuterebbe?

Sent using Tapatalk

Aiuterebbe ad assopire queste illazioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sfugge come potrebbe. Più verosimile segarlo a metà e contarne gli anelli.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva