Una buona notizia

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma si qua non serve manco più la scaramanzia....cmq.....
sta tranquillo bello de casa balconato che hai urlato ieri per ben due volte....
....tranquillo......ar prossimo se segnamo co no strillo te spiccio casa!
ieri te sei sarvato ma de brutto proprio visto che ce l'avevo in canna!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io ormai mi stavo convincendo che il mio completo da partita (in casa allo stadio, e su Merdaset in trasferta) stesse davvero facendo miracoli: maglietta dei Red Hot Chili Peppers e Quiksilver da skater ai piedi...
Era dall'inizio del campionato che mi mettevo quella maglietta (oh mica tutti i giorni! ahahahah) e quelle scarpe. Anche per questo derby... solo che ho lavato la maglietta mercoledì scorso (non l'avevo più lavata da Lazio-Bologna volutamente... je facevo solo prenne aria!) perchè iniziavo veramente a puzzà de romanista... chissà se non l'avessi lavata...  :s
C'è anche da dire che questa è stata la prima partita che ho saltato quest'anno... non sono riuscito a prendere i biglietti...  :(

Cmq  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Anche io ho contribuito a sfatare il "clima sereno", stessa tuta e stessa maglietta, poi solito posto sul divano, fino alla fine del primo tempo. All'intervallo, mia moglie ha la brillante idea di cambiare la posizionel divano e girarlo di 90°, e dire che l'ho pure assecondata, pententomi poco dopo, ma nel frattempo il danno era fatto. Da mercoledì sarò liberò anche io.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Ah dimenticavo! Le partite viste a casa del mio amico seguite tutte rigorosamente in piedi attaccato al termosifone!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Caramelle digestive a metà di ogni tempo. Sempre due. Ogni domenica gusto diverso. Che se per caso non avevi mangiato prima della partita, alla fine ti ritrovavi con uno stomaco a pezzi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
'azzo, la storia della maglietta me la stavo a dimentica'...
Premetto che sono 24 anni che non vado al derby e lo ascolto e vedo sempre malvolentieri, da alcuni anni spesso e preferibilmente  da solo  in un eremo in cui accedono di volta in volta solo pochi selezionatissimi eletti.
Chissà perché tra sabato pomeriggio e domenica mattina ho pensato di andare allo stadio: basta, mi son detto con 'sta scaramanzia del menga!
Non ce l'ho fatta.
E quindi mi sono ritrovato il problema della maglietta.
Quest'anno ne ho comprate alcune, di cui una bianca da allenamento.
Battezzata alla prima in casa: caffè al bar dello stadio et voilà, macchie di caffè...
Da allora, allo stadio, sempre quella, sudicia.
E allora ieri, appena dopo aver deciso di non andare mi sono ritrovato il dilemma: la indosso o non la indosso?
In fondo, ho concluso tra me e me, è una partita in casa e quindi...
L'ho indossata.
Ora è nel cesto della biancheria...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
e' cominciata un'altra settimana e me sento che andra' bene:

HA SEGNATO MAKINWA!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eh, e io che mi ero messa il pigiama portafortuna, appositamente portato da casa?! :(  ho sbagliato mutande, mannaggia. ne ho un paio bianche a cuoricini azzurri comprate apposta per le partite (davvero! :D) , ma non le ho trovate, così mi sono detta vabè, l'importante è il pigiama! ... e invece niente. Per non parlare del caffè. Io tra primo e secondo tempo mi prendo sempre un bicchierino di baleys , invece mio suocero non lo aveva, così mi ha dato il caffè. E s'è definitivamente scombussolato tutto...sigh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Pomata il 08 Nov 2010, 19:38
e' cominciata un'altra settimana e me sento che andra' bene:

HA SEGNATO MAKINWA!!!
Andrà bene nel senso che questa settimana decidono di tenerselo?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva