Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 15:01
rojorosco non te la prendere ma per me di calcio ci capisci come malgioglio di donne.  :beer:

Cmq su Candreva: venderlo a 35/40 mln al PSG ci sta, anzi direi che è quasi doveroso. Questo se ciò non avvenisse gli ultimi giorni di agosto. Il napoli ha venduto a metà luglio Cavani a 60 e ci ha preso Mertens, Callejon e Higuain. Se noi vendessimo Candreva potremmo tranquillamente uscirne rinforzati.
Non accetterei invece una cessione di Candreva utile a finanziare la campagna acquisti che doveva essere fatta a prescindere (considerando anche la cessione di Hernanes il 31 gennaio. E cioè i Basta, gli Astori e i De Vrij, per esempio.

paro paro. :beer:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 15:01
rojorosco non te la prendere ma per me di calcio ci capisci come malgioglio di donne.  :beer:

:beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Pomata il 08 Giu 2014, 15:34
non te seguo

Manco io.
Una volta riscattato il giocatore lo vendi a chi ti pare e incassi tutta la pecunia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 15:54
Se lo riscattiamo prima si.

Sent using Tapatalk

ah ecco, sembra tutto fatto da quello che si legge in giro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Il paragone Candreva - Cavani è sbagliato.
Cavani era tutto del Napoli. 60 milioni sono entrati, 60 milioni si potevano spendere.
Se entrano 35 milioni per Candreva, 17, minimo, bisogna darli all'Udinese.
Quindi ci compri, forse e se sei bravo, un paio di giocatori peggio di Candreva.
Io parto dall'assunto che col psg ci trattiamo solo noi, dopo aver dato 10 mln all'udinese.
E 11.7 mln totali all'udiense vanno più che bene e loro lo sanno, visto che il contratto di Candreva con loro scade nel 2015 e visto che non hanno dato alcun cotnributo per valorizzare il giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 15:56
Io parto dall'assunto che col psg ci trattiamo solo noi, dopo aver dato 10 mln all'udinese.
E 11.7 mln totali all'udiense vanno più che bene e loro lo sanno, visto che il contratto di Candreva con loro scade nel 2015 e visto che non hanno dato alcun cotnributo per valorizzare il giocatore.

Infatti.... 

Lotito ha mille difetti..... ma i pezzi pregiati li vende molto bene..... vedi i vari oddo, kola ecc...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Il paragone Candreva - Cavani è sbagliato.
Cavani era tutto del Napoli. 60 milioni sono entrati, 60 milioni si potevano spendere.
Se entrano 35 milioni per Candreva, 17, minimo, bisogna darli all'Udinese.
Quindi ci compri, forse e se sei bravo, un paio di giocatori peggio di Candreva.

Alt.... metti che fai 20 a noi e 15 ad udine  compreso di riscatto??????

Imho  per candreva puoi anche chiedere di più agli sceicchi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Mi metto nei panni dell'Udinese:Perché dovrei accettare 9ml dalla Lazio x l'altra metà di Candreva se so che il PSG lo prenderebbe a 30ml?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: MauroLaziale il 08 Giu 2014, 16:06
Mi metto nei panni dell'Udinese:Perché dovrei accettare 9ml dalla Lazio x l'altra metà di Candreva se so che il PSG lo prenderebbe a 30ml?

perche' deve essere d'accordo anche la Lazio nel venderlo

se te la vuoi giocare alle buste e metterci 10 milioni, ce li devi avere pronti sti 10 milioni. non e' facilissimo fare magheggi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Perchè l'udinese in questa situazione non può stravincere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Perché tra poco scadono le comproprietà, perchè l'Udinese ha 1 solo anno di contratto e se lo riscatta per girarlo al Psg deve mettere 10 CASH in busta e a quel punto se candreva si impunta aspetta gennaio e firma a 5 mio l'anno e va in scadenza se la piano alla riommica, perchè 10 mio dalla Lazio vuol dire valutare Antinio 20 quando 3 anni fa ci hanno dato la metà di un "panchinaro del Cesena" a 1.7, perché il Psg non è detto che sia interessato (ma dopo i 60 per Luiz può spendere? Il FPF?) e nel caso magari potrebbe muoversi dopo le buste, etc etc

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Tralaltro era una discussione già fatta nel topic "Candreva",ho letto dopo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2014, 16:11
Perché tra poco scadono le comproprietà, perchè l'Udinese ha 1 solo anno di contratto e se lo riscatta per girarlo al Psg deve mettere 10 CASH in busta e a quel punto se candreva si impunta aspetta gennaio e firma a 5 mio l'anno e va in scadenza se la piano alla riommica, perchè 10 mio dalla Lazio vuol dire valutare Antinio 20 quando 3 anni fa ci hanno dato la metà di un "panchinaro del Cesena" a 1.7, perché il Psg non è detto che sia interessato (ma dopo i 60 per Luiz può spendere? Il FPF?) e nel caso magari potrebbe muoversi dopo le buste, etc etc

Quello del contratto al giocatore infatti è il motivo per cui all'Udinese conviene non andare alle buste... e lo stesso identico motivo per cui Lotito vuole arrivare a ridosso delle buste.

Ma in linea teorica, se il PSG decide che per Candreva può spendere 40M, chi lo prende alle buste a 10M ci fa 30M, l'altro ci fa 10M. Quindi in linea teorica è sbagliato offrire solo 10M in presenza di un'offerta certa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: claudio1 il 08 Giu 2014, 16:19
Quello del contratto al giocatore infatti è il motivo per cui all'Udinese conviene non andare alle buste... e lo stesso identico motivo per cui Lotito vuole arrivare a ridosso delle buste.

Ma in linea teorica, se il PSG decide che per Candreva può spendere 40M, chi lo prende alle buste a 10M ci fa 30M, l'altro ci fa 10M. Quindi in linea teorica è sbagliato offrire solo 10M in presenza di un'offerta certa.
L'Udinese, anche dovesse prenderlo alle buste, non potrebbe chiedere mai quanto la Lazio, perché con lei il contratto di Candreva scade solo tra un anno e rischierebbe di perderlo a zero se il giocatore si dovesse impuntare o se la trattativa saltasse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: claudio1 il 08 Giu 2014, 16:19

Ma quale offerta certa? Ma se hai Candreva ad 1 anno della scdenza dovresti avere il contratto firmato col PSG e quello firmato di Candreva col PSG, altrimenti ti prendi un rischio CLAMOROSO.
E tutto questo quando accadrebbe? Che gli frega ad Antonio se lo vende l'Udinese o la Lazio (senza contare un minimo di riconoscenza nei nostri confronti)? Intanto fa il Mondiale poi ci pensa e le buste sono ite.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2014, 16:29
Ma quale offerta certa? Ma se hai Candreva ad 1 anno della scdenza dovresti avere il contratto firmato col PSG e quello firmato di Candreva col PSG, altrimenti ti prendi un rischio CLAMOROSO.
E tutto questo quando accadrebbe? Che gli frega ad Antonio se lo vende l'Udinese o la Lazio (senza contare un minimo di riconoscenza nei nostri confronti)? Intanto fa il Mondiale poi ci pensa e le buste sono ite.

L'offerta certa non lo so se c'è e non lo sai tu.

Il tuo ragionamento è quello che sta facendo Lotito, quello che ho riportato io è quello che fanno i dirigenti dell'Udinese.

E' per questo che ancora non c'è stato un accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: claudio1 il 08 Giu 2014, 16:39
L'offerta certa non lo so se c'è e non lo sai tu.

Il tuo ragionamento è quello che sta facendo Lotito, quello che ho riportato io è quello che fanno i dirigenti dell'Udinese.

E' per questo che ancora non c'è stato un accordo.
L'Udinese può fare il ragionamento che dici te solo se ha i 2 contratti firmati (Psg e Candreva), altrimenti si infila in un macello assoluto.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me è una balla,candreva non si muoverà,mia sensazione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
Se quei 30/40 fischioni che ci darebbero,fossero rinvestiti seriamente lo porterei a Parigi in segway

Discussione precedente - Discussione successiva