Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Riedle80 il 08 Giu 2014, 16:29
Secondo me ci sarà un gentlemen agreement dove si accorderanno per la cessione alla Lazio e una percentuale per l'Udinese in caso di eventuale cessione. Mi sembra ragionevole.
Non credo. Ma già avrebbe una logica di fondo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Citazione di: Riedle80 il 08 Giu 2014, 16:25
Tutto si può fare. Di Hernanes dopo anni abbiamo dato alla squadra da cui l'avevamo acquistato una parte dell'importo ricevuto dell'Inter.
Dipende da come si accordano.
L'Udinese può fare discorsi diametralmente opposti ai tuoi.

Si ma fra riconoscere una percentuale all'Udinese e dargli addirittura la metà di un possibile guadagno ci passa un treno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Se il Psg vuole candreva si ragiona da 40 M

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.852
Io invece non capisco perché la metà di Candreva nostra dovrebbe valere di più di quella dell'Udinese.
Non mi pare che il Torino per Immobile prenderà più soldi della Juve.
E' vero che l'ha valorizzato la Lazio, ma la Lazio l'ha avuto in squadra per due anni.
Poi, se uno ci pensa, Candreva lo si poteva riscattare un anno fa a qualche milione ed invece si è preferito investire su  FA e Perea.
Sono i rischi del mestiere e questa volta non è andata benissimo.

Eviterei come la peste un litigio con Pozzo, perché l'avversario è ostico. Ed alla fine provi a fregarlo e ti ritrovi fregato. Anche perché Lotito su Candreva ha molto da perdere vista la situazione della Lazio attuale.

Per me, se devo puntare due lire, finisce che lo riscattiamo, lo vendiamo al PSG e compriamo tre giocatori dell'Udinese da 6 o 7 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Per me, se devo puntare due lire, finisce che lo riscattiamo, lo vendiamo al PSG e compriamo tre giocatori dell'Udinese da 6 o 7 milioni.

La più grande stronzata possibile se dovesse avverarsi.
Per fortuna è tutta teoria,come la notizia stessa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 08 Giu 2014, 17:40
Io invece non capisco perché la metà di Candreva nostra dovrebbe valere di più di quella dell'Udinese.
Perché la comproprietà potrebbe essere risolta prima dell'affare PSG, al contrario di Immobile, venduto quando era a metà.

Sent using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.313
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 17:43
Perché la comproprietà potrebbe essere risolta prima dell'affare PSG, al contrario di Immobile, venduto quando era a metà.

Sent using Tapatalk

E' difficile immaginare che lo scenario della vendita al PSG non sia valutato dall'Udinese che a questo punto potrebbe irrigidirsi nel definire la comproprietà di Candreva, fiutando l'affare ben più remunerativo con il PSG.

Citazione di: Zanzalf il 08 Giu 2014, 17:00
Se il Psg vuole candreva si ragiona da 40 M

Stamattina si era sui 35. Però più soldi ci danno meglio è  ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.313
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2014, 17:47
E' difficile immaginare che lo scenario della vendita al PSG non sia valutato dall'Udinese che a questo punto potrebbe irrigidirsi nel definire la comproprietà di Candreva, fiutando l'affare ben più remunerativo con il PSG.

Stamattina si era sui 35. Però più soldi ci danno meglio è  ...

il contratto di Candreva con l'Udinese scade nel 2015. Non ha potere contrattuale per intavolare una trattativa da 30-40mln con il PSG.

Già i 9 che prende dalla Lazio sono manna dal cielo per loro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
un sito qualsiasi si inventa una caxxata e tutti lo seguono.
cercando su google ormai tutti ne parlano.
tutti i quotidiani online,tutti quelli che parlano di calcio,chiunque
senza neanche verificare se la sudetta intervista esiste davvero.
cosi,a random,sento una cosa da 2 vecchiette che parlano o tra 2 ragazzini su fb e la diamo per vera.
Dio come odio sti giornalai da 4 soldi e il calciomercato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.852
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 17:43

Sent using Tapatalk

Sì, ma Pozzo non è scemo. Anzi è molto più abile di Lotito a guardare indietro nel tempo.
Quindi per me è il contrario.
Il buon esito, o no, dell'affare con il PSG (o con la Juve) deciderà le sorti della comproprietà di Candreva.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Come è stato scritto da molti la scadenza contrattuale di Antonio con l'Udinese è 30/06/2015, questo particolare pesa molto nella trattativa, 9 + 1.7 per Pozzo sono molti, anzi moltissimi soldi tenendo presente che dal 1 febbraio 2015 Candreva può firmare con chi vuole. Ora come stanno realmente le cose non lo sappiamo ma Lotito se si saprà muovere bene riscatta Antonio e poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2014, 17:50
il contratto di Candreva con l'Udinese scade nel 2015. Non ha potere contrattuale per intavolare una trattativa da 30-40mln con il PSG.

Già i 9 che prende dalla Lazio sono manna dal cielo per loro.

Dici? Non capisco perche gli dovrebbe andare di lusso con 9 quando se e vera l pfferta,del psg ne prenderebbe 18.
Ma,mi voglio fidare di te

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Aspetto la smentita di Candreva che dichiara amore eterno alla Lazio,,,arriverà???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.313
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2014, 19:03
Dici? Non capisco perche gli dovrebbe andare di lusso con 9 quando se e vera l pfferta,del psg ne prenderebbe 18.
Ma,mi voglio fidare di te

Non leggi o fai finta?

Il contratto con l'Udinese di Candreva scade la prossima estate. Non hanno potere contrattuale per intavolare una trattativa col PSG che gli porti 40mln.

Fermo restando poi che noi stiamo sempre parlando di fuffa eh...perchè de sto interesse del PSG ne parlano i giornali e basta...

Dimmi che senso ha per loro riscattare Candreva ad almeno 10mln per rivenderlo forse a 20-25 e guadagnarci qundi 5-6mln in più di quello che gli da Lazio se tutto va bene.
Ripeto...9mln li stai facendo ridere di brutto e infatti accettano pure il pagamento dilazionato in 3 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.313
Citazione di: Laziale1900 il 08 Giu 2014, 19:10
Aspetto la smentita di Candreva che dichiara amore eterno alla Lazio,,,arriverà???

Ma scusate ragazzi...ma Candreva di cosi oltraggioso che avrebbe detto? Che gli fa onore che il PSG lo segua...embè? Ma dove sta sto scandalo?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E stata gia definita,fornalmente la proprieta,del cartellino di candreva con tanto,di firme?

Perche,poi in una eventualitavdi offerte di terze parti  in pendenza di definizione dells proprita,del cartellino
Il potere conyrattuale sta tutto in mano alla lazio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Io concordo. Che il giocatore ambisca al club più ambizioso e ricco d'europa ci sta. Oltretutto ha detto solo d'essere lusingato. Non capisco il problema, gioca Nel settimo-ottavo club d'italia, mica al Real Madrid. Poi se se la volevo raccontà diversa vabè. Il problema non é quello che dice, il problema è chi abbocca a sti giochetti che puntano a mettere in cattiva luce il giocatore.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusata ma da dove viene sta voce che candreva debba essere venduto al psg? a me sembra fanta mercato... lo riscattiamo a 10 e poui lo rivendiamo a 40.... mah.... se si riscatta rimane qui, non credo che al psg abbiano l'anello al naso, prima di tutto se hanno deciso che vogliono candreva volete che non abbiano contattato il giocatore? e se candreva avesse detto si... pensate veramente che te lo facciano riscattare a 10 milioni e poi te ne danno una quarantina? ma voi fareste cosi'? se il giocatore mi ha detto che pè disposto avenire io vado dall'udinese gi do 11 milioni da mettere nella busta e gliene prometto una quindicina per prendermelo... in pratica lo prendo con molto meno di 30....... ma è veramente fantamercato. se si riscatta rimane qui, tutto il resto mi sembrano solo utopie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se lo dovessero vendere sono convinto che lotito lo venderà a molti ml e allora con quei soldi ci potrebbe ricostruire mezza squadra quindi non ne usciremmo indeboliti, anzi.  :=))
detto questo penso che rimarrà ancora con noi un altro anno.

Discussione precedente - Discussione successiva