Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
In qualsiasi caso ha detto una stronzata.
Le comunicazioni le societa' quotate le fanno a mercati finanziari chiusi.

Immagina il rischio di oscillazione del titolo alla notizia...si strapperanno dalle mani il titolo!
:)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2014, 19:51
Se la metà di Candreva dell'Udinese verrà pagata 9 milioni, Candreva vale 18 milioni, questo prima del mondiale.

ma che state a di tutti?

cioè Candreva prima della Lazio non se lo inc*** nessuno, l'abbiamo valorizzato, guadagna bene (meritatissimi!), abbiamo fatto GUADAGNARE 8 miloni all'udinese (sì, perchè senza la Lazio la valutazione dell'altra metà valeva anch'essa 1.7 mln di euro) e mo: PRIMO, "se lo vendiamo al PSG dobbiamo pagà all'udinese 20 milioni"...o.."se metà vale 9 milioni l'altra metà 9 milioni.." DE CHE?

9 milioni so il prezzo giusto di un calciatore valorizzato da NOI: paghiamo meno il vero valore della metà perchè c'è dentro l'"avviamento" e la valorizzazione fatta da noi. Noi lo riscattiamo e NOI (spero proprio di no e invito il duo a pensarci 10000 volte) dovessimo venderlo ci prendiamo il bottino.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
In qualsiasi caso ha detto una stronzata.
Le comunicazioni le societa' quotate le fanno a mercati finanziari chiusi.

Immagina il rischio di oscillazione del titolo alla notizia...si strapperanno dalle mani il titolo!
:)

allora confermiamo la stronzata sua e mia che gli sono andata appresso..  :pp

:beer:

UL

*
Lazionetter
* 458
Comunque  per 30 io lo venderei di corsa basta che non avviene nell'ultimo giorno per non reinvestire i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Nascar il 08 Giu 2014, 20:55
Quando lo ha detto? mi puoi trovare l'intervista esatta, grazie.

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-pronto-riscatto-e-rinnovo-di-contratto-per-candreva-545982

Citazione
Lazio, pronto riscatto e rinnovo di contratto per Candreva
12.04.2014 08.27 di Pietro Lazzerini  articolo letto 6975 volte
Fonte: Il Messaggero

Antonio Candreva verrà riscattato dalla Lazio. Lotito da mesi ha trovato un accordo verbale con l'Udinese sulla base di 7,5 milioni di euro e a giugno verserà tale cifra per assicurarsi la seconda metà del cartellino del giocatore. Adesso il presidente biancoceleste dovrà anche mantenere la promessa fatta al centrocampista di rinnovargli il contratto prima del Mondiale portando lo stipendio dall'1,2 milioni di euro percepiti fino ad ora a 2 milioni più bonus. La ferma volontà di restare da parte del giocatore fuga ogni dubbio, ha un futuro da capitano e la voglia di trascinare la Lazio sempre più in alto. A riportarlo è Il Messaggero.

Candreva ha già rinnovato lo scorso anno fino al 2018.
Poi, se arriva il PSG e gli offre 4 milioni netti l'anno e 40 alla Lazio è chiaro che vacilla sia lui che la società...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Con l'unica differenza che per un offerta tra i 30 e i 40 mln non ci sono riflessioni da fare.
Lo vendi.
Anche perche' come li paghi i 9, 6 di basta, i parolo, astori e compagnia?
Mica siamo il napoli che vende un giocatore al PSG e se ne compra uno dal Real.
Senza polemica, non infilateci lotito, questa e' la realta' delle cose.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
@blow te sei già scordato delle cessioni di hernanes, floccari e kozak?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: turco il 08 Giu 2014, 21:17
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-pronto-riscatto-e-rinnovo-di-contratto-per-candreva-545982

Candreva ha già rinnovato lo scorso anno fino al 2018.
Poi, se arriva il PSG e gli offre 4 milioni netti l'anno e 40 alla Lazio è chiaro che vacilla sia lui che la società...

No aspetta io voglio le dichiarazioni quello che hai citato in neretto lo ha scritto Pietro Lazzerini  che poteva essere pure er giornalaio sotto casa, io voglio le dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: innamoRADU il 08 Giu 2014, 21:19
@blow te sei già scordato delle cessioni di hernanes, floccari e kozak?
Io no.
Proprio per questo so che mi aspetto in cambio.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
La penso come te InnamoRadu.
Con l'unica differenza che per un offerta tra i 30 e i 40 mln non ci sono riflessioni da fare.
Lo vendi.
Anche perche' come li paghi i 9, 6 di basta, i parolo, astori e compagnia?
Mica siamo il napoli che vende un giocatore al PSG e se ne compra uno dal Real.
Senza polemica, non infilateci lotito, questa e' la realta' delle n

Non dimentichiamoci delle cessioni di kozak, floccari e la piu importante cessione del Profeta...
Du soldi ne so entrati e ne entreranno.. E Che cavolo! Na ventina di mag lucine senza vendere si potranno sborsare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: UL il 08 Giu 2014, 21:16
Comunque  per 30 io lo venderei di corsa basta

Eccheccazzo lo abbiamo appena preso :beer:

Sent using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
se il psg non vende qualche pezzo grosso non può fare spese folli perchè deve rimanere in regime di autofinanziamento dopo aver sborsato una marea per David Luiz.

Io Candreva me lo terrei, cmq...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 08 Giu 2014, 22:00
se il psg non vende qualche pezzo grosso non può fare spese folli perchè deve rimanere in regime di autofinanziamento dopo aver sborsato una marea per David Luiz.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Nascar il 08 Giu 2014, 21:21
No aspetta io voglio le dichiarazioni quello che hai citato in neretto lo ha scritto Pietro Lazzerini  che poteva essere pure er giornalaio sotto casa, io voglio le dichiarazioni.

http://www. avantilazio .com/2014/04/27/calciomercato-lazio-candreva-entra-nella-storia-e-ammette-spero-di-restare-qui/

http://www. lazionews24 .com/candreva-rinnovo-primo-passo-voglio-essere-al-100-della-lazio-6491.html

Voi pure il file mp3 o te basta?  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ora che è riscattato, se riceverà una richiesta da una BIG andrà venduto per forza, sopratutto se le cifre saranno maggiori di 25k.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Ad oggi se il riscatto sarà ufficiale come ormai sembra.
Hai preso "un panchinaro del Cesena" scambiandolo con Del Nero.
Hai preso la prima metà ad 1.7.
Riscatto della seconda a 9 mio in 3 rate.
Con 10.7 hai l'ala più forte della serie A.
Applausi.
Il resto vedremo, ma devi bussà coi piedi se vuoi che ti apro per parlarne.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non essendo un amante di candreva, pur riconoscendogli mezzi fisici e tecnici mostruosi che gli consentono di essere spesso determinante nonostante alcune lacune enormi, la soluzione riscatto+cessionegenerosa+reinvestimento è quella per cui faccio il tifo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Emanuele il 09 Giu 2014, 11:12
non essendo un amante di candreva, pur riconoscendogli mezzi fisici e tecnici mostruosi che gli consentono di essere spesso determinante nonostante alcune lacune enormi, la soluzione riscatto+cessionegenerosa+reinvestimento è quella per cui faccio il tifo
concordo paro paro.
Tante grazie Antò e orevoir... paris c'est bell (ho scritto bene? va'bbè)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

m'è venuto da ridere nel vedere come ha smollato veloce veloce il pallone a pirlo per un calcio piazzato contro il lussemburgo
fosse per me ogni volta che prova a battere una punizione lo sostituirei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 11:12
Ad oggi se il riscatto sarà ufficiale come ormai sembra.
Hai preso "un panchinaro del Cesena" scambiandolo con Del Nero.
Hai preso la prima metà ad 1.7.
Riscatto della seconda a 9 mio in 3 rate.
Con 10.7 hai l'ala più forte della serie A.
Applausi.
Il resto vedremo, ma devi bussà coi piedi se vuoi che ti apro per parlarne.
E ha un contratto fino al 2018.

Discussione precedente - Discussione successiva