Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Il paragone Candreva - Cavani è sbagliato.
Cavani era tutto del Napoli. 60 milioni sono entrati, 60 milioni si potevano spendere.
Se entrano 35 milioni per Candreva, 17, minimo, bisogna darli all'Udinese.
Quindi ci compri, forse e se sei bravo, un paio di giocatori peggio di Candreva.

Secondo me questo discorso non fila del tutto..
Parliamo in poche parole di plusvalenza, e Cavani ha avuto cmq un costo di una decina di milioni o più..
Quei 17 che citi sarebbero il costo del cartellino di Candreva..
E in sostanza è errato pensare Che nel caso Cavani ne siano entrati 60 puliti puliti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Babu1975 il 08 Giu 2014, 16:56
Secondo me è una balla,candreva non si muoverà,mia sensazione.

Bè, fossero veri i 35 vagoncini addavedè se si muove.
(Giustamente tra l'altro)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

johnnybgoode

Visitatore
ma come ve va, boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: MauroLaziale il 08 Giu 2014, 16:06
Mi metto nei panni dell'Udinese:Perché dovrei accettare 9ml dalla Lazio x l'altra metà di Candreva se so che il PSG lo prenderebbe a 30ml?

Perchè il contratto che lega Candreva all'Udinese scade nel 2015 e il PSG non ti da 30mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2014, 17:45
Perchè il contratto che lega Candreva all'Udinese scade nel 2015 e il PSG non ti da 30mln.
Hai ragione,questo mi solleva molto,quindi dipende solo dalla Lazio e penso che visto il clima,Candreva resterà alla Lazio anche se io x una cifra altissima lo venderei,a patto che i denari vengano reinvestiti tutti e BENE.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Aggiungo che le due società, nella persona dei presidenti, hanno già trovato un'accordo come confermato dall'Udinese stessa. Rimangiarsi l'accordo per una ventilata offerta del PSG (che per ora sta solo sui giornali) non aumenterebbe certo il livello di credibilità dell'Udinese e questo, come è ovvio, inciderebbe su affari futuri.

A me, come tifoso, che Candreva venga pagato, 30, 35, o anche 50 milioni non cambia assolutamente nulla. Non sono Lotito e non devo tenere sotto controllo il bilancio della società. A me interessa solo che, nell'eventualità di una cessione, il tasso tecnico della Lazio si innalzi ulteriormente.

Anzi, preferirei addirittura che dal PSG arrivasse una buona proposta di scambio di giocatori, così da essere certo che la cessione non vada esclusivamente a coprire la campagna acquisti di questa stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 08 Giu 2014, 16:56
Secondo me è una balla,candreva non si muoverà,mia sensazione.

si , basta leggere tutto l'articolo .

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me lotito,considerando le richieste per le cessioni di marquinhos e benatia,non chiederà meno di 45 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
MAGARI FOSSE VERO 35 MILIONI!!!!A PATTO CHE VENGANO REINVESTITI!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Dzemaili lo prenderei subito proprio. A me è sempre piaciuto, non capisco perché lo si consideri una sega

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Candreva e Basta+Parolo e Astori. Il resto vediamo dopo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Giu 2014, 21:22
io Dzemaili lo prenderei subito proprio. A me è sempre piaciuto, non capisco perché lo si consideri una sega

Tutt'altro che sega ma Parolo, per me, è più completo. Forse Dzemaili garantisce qualche golletto in più.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Dzemaili l'ho visto recentemente in Nazionale. Non è nel suo massimo splendore, ma a me non dispiace, non in alternativa a Parolo. Magari anche Dzemaili, ma al posto di Gonzalez.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2014, 21:35
Candreva e Basta+Parolo e Astori. Il resto vediamo dopo.

Per cominciare va bene (vorrei un altro centrale).

Citazione di: el jardinero il 08 Giu 2014, 21:38
Tutt'altro che sega ma Parolo, per me, è più completo. Forse Dzemaili garantisce qualche golletto in più.

Parolo quest'anno ha fatto 8 goal senza rigori se non vado errato.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
i nomi dei centrali che sono trattati,sono più che ottimi,De Vrij,Astori ,Paletta.ne dovremmo prendere almeno due di questi sicuramente, ce lo auguriamo tutti.
dietro di loro poi punterei un giovane con discreta esperienza in B,e buone prove ovvero Diego Polenta,del Bari,ma proprietà genoa,sono 3 anni che digito il suo nome,lo vidi giocare in un quarto di finale contro di noi con la primavera del genoa,impressionante.a 22 anni per me è forte,ed si incastrerebbe benissimo con le accoppiate dei centrali dei nomi che stiamo trattando.mi rimane il rimpianto eventualmente di Murro,e Zappacosta.ma questa è un altra storia 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Oggi è uscita un'indiscrezione per Antunes, ora al Malaga (e ex riommico) per sostituire Radu... Che ne pensate?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggi è uscita un'indiscrezione per Antunes, ora al Malaga (e ex riommico) per sostituire Radu... Che ne pensate?

mangime.

Piris quando lo pjiamo ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852

Per la panchina spero, e comunque è più forte Pereirinha...
:^^

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Perfetto! Ci teniamo il mitico Bruno Piripigna :)

Discussione precedente - Discussione successiva