S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: paolo1971 il 08 Giu 2014, 10:49
Su Keita rifiuto o meno (alla Lazio si ama montare casi e parlo di stampa e tifosi, anche solo per giustificare le proprie posizioni) direi che è giusto non abbia partecipato, non è più un Primavera.

Su keita leggo solo le dichiarazione del suo procuratore, alle quale do peso da 1 a 10 ... Zero.
Sinceramente di uno che mi fa passare dikite e cavanda come i campioni dei campioni non mi fido.
Mi sarebbe piaciuto leggere le dichiarazioni della societa'.
La verita' e' che ai vari keita tonkara minala onazi li rendiamo antipatici noi stessi ...sembra esistano solo loro.
Capisco la simpatia ma atutto c e' un limite

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Dei 14 scesi in campo ieri, credo che a naso almeno 9 l'anno prossimo saranno fuori quota.
Considerando che si ptoranno tenere 3 '95, direi che il lavoro da fare questa estate per mandare a giocare questi ragazzi sia fondamentale.
Penso ad Antic, Oikonomidis, lo stesso sfortunatissimo Crecco (che mi sa che perderà un pò di tempo), Elez, Pollace.
Filippini lo porterei direttamente in prima squadra.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 11:06
Dei 14 scesi in campo ieri, credo che a naso almeno 9 l'anno prossimo saranno fuori quota.
Considerando che si ptoranno tenere 3 '95, direi che il lavoro da fare questa estate per mandare a giocare questi ragazzi sia fondamentale.
Penso ad Antic, Oikonomidis, lo stesso sfortunatissimo Crecco (che mi sa che perderà un pò di tempo), Elez, Pollace.
I fuoriquota possono essere 4, di cui 1 senza limiti di eta' e gli altri 3 non devono aver compiuto 20 anni all'inizio della stagione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 11:06

Antic, Elez, Serpieri e Ilari sono classe '94 quindi sono sicuramente out.
Strakosha, Pollace, Filippini, Crecco, Oikonomidis, Lombardi sono classe '95 ma sono troppo forti per la categoria e un anno da fuoriquota sarebbe solo dannoso.
Paterni, Pace e Silvagni al contrario, pur essendo classe '95, potrebbero far parte ancora del gruppo come fuoriquota.
Poi ci sono i '96 Minala e Tounkara, oltre a Guerrieri che faranno la spola tra prima squadra e primavera.
Il gruppo quindi si ricostruirà attorno ai punti (credo) fermi Seck, Murgia, Palombi e Fiore.
Da valutare gli altri '96 come Sterpone, Steri e Milani più ovviamente gli altri '96 che non hanno trovato spazio e i vari '97 che saliranno dagli Allievi Nazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
E spero che Tare piazzi qualche altro colpetto.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2014, 11:21
Antic, Elez, Serpieri e Ilari sono classe '94 quindi sono sicuramente out.
Strakosha, Pollace, Filippini, Crecco, Oikonomidis, Lombardi sono classe '95 ma sono troppo forti per la categoria e un anno da fuoriquota sarebbe solo dannoso.
Paterni, Pace e Silvagni al contrario, pur essendo classe '95, potrebbero far parte ancora del gruppo come fuoriquota.
Poi ci sono i '96 Minala e Tounkara, oltre a Guerrieri che faranno la spola tra prima squadra e primavera.
Il gruppo quindi si ricostruirà attorno ai punti (credo) fermi Seck, Murgia, Palombi e Fiore.
Da valutare gli altri '96 come Sterpone, Steri e Milani più ovviamente gli altri '96 che non hanno trovato spazio e i vari '97 che saliranno dagli Allievi Nazionali.
Pollace e Tounkara li farei restare ancora in Primavera, Minala, Strakosha, Filippini, Crecco, uno tra Lombardi e Oikonomidis li aggregherei direttamente in prima squadra, insieme a Elez e Serpieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Elez e Serpieri per me sono inadeguati al momento.
Da mandare in prestito.

(tra l'altro Elez è un centrocampista e siamo pieni, altrimenti avrei portato Antic)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2014, 10:45
è un '95 ed è quindi all'ultimo anno in Primavera. Potrebbe giocarci solo da fuoriquota ma evidentemente gli è stato preannunciato che o farà parte della prima squadra o andrà a giocare altrove in prestito.

Se parli di Tounkara, è '96.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Raptus il 08 Giu 2014, 11:50
Pollace e Tounkara li farei restare ancora in Primavera, Minala, Strakosha, Filippini, Crecco, uno tra Lombardi e Oikonomidis li aggregherei direttamente in prima squadra, insieme a Elez e Serpieri.

Crecco- Elez -Minala- Strakosha-  Lombardi...sono già in contatto con la prima squadra...resta da capire chi si può portare in serie A...Elez Crecco Minala e Tounkara hanno doti e un gran fisico...anche Antic lo vedo molto bene fisicamente...Strakosha deve un po maturare fisicamente...dimentico qualcuno?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi, devono fare tutti un anno in B allenandosi seriamente. Draco lo ha detto chiaro e tondo "Cataldi (o chiunque) era impresentabile i primi mesi qui. Dopo che si è allenato bene ed è cresciuto tanto ha mostrato tutte le sue qualità."

Nessuno di questi ragazzi fisicamente è pronto. Magari si vede chi ha più tecnica o meno, ma non si può stabilire a priori chi è pronto e chi no.

Sicuramente

Strakosha  Pollace Serpieri  Antic devono fare un anno in prestito tra lega pro(che sarà molto più competitiva con le nuove regole) e serie b. Filippini Elez Crecco Tounkara e Lombardi solo in b (in lega pro sarebbero sprecati), anzi qualcuno lo darei ad una neopromossa (crecco tounkara e lombardi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Io terrei solo Filippini (buona riserva sia al centro che a destra) e Minala. Mi piacerebbe Lombardi ma avrebbe 4 giocatori davanti. Non ha senso.
Gli altri li manderei a giocare. Crecco Antic Elez Oikonomidis non troverebbero spazio con noi. E sono tutti molto interessanti. 
Tounkara e Pollace per me devono fare esperienza. Strakosha ha un ottimo futuro, ma è meglio se vada a giocare piuttosto che fare il terzo da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Comunque abbiamo lottato fino all'ultimo con una squadra che ha ammazzato il suo girone senza Minala Lombardi Crecco Serpieri.
Anche io mi aspetto qualche bel colpetto per la Primavera.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 11:31
Ottima analisi.
E spero che Tare piazzi qualche altro colpetto.

Credo che i colpetti saranno trai '98 e inizieranno dagli allievi nazionali.

Un po' come i '97 Rokavec e Borecki, presi a inizio anno e che l'anno prossimo faranno la primavera da anticipatari. Transfermarkt già li dà nella squadra primavera.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.416
contro derossi per insulti razzisti contro un minorenne
contro ignico per lesioni gravi (la cazzetta parla di contrasto di gioco...manco Crecco avesse delle tette tali da poter essere scambiate per palloni!!!)...no?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Il Chievo con 1 uomo in meno pareggia e poi vince ai rigori.
Magari rompono il c..o ai picchiatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Comunque divertenti queste finali. Bella anche la formula.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io, tra tutti, porterei in prima squadra solo Minala, e solo se cederemo (dopo l'acquisto di Parolo) uno fra Gonzalez, Lulic e Onazi.

Tounkara, con davanti Djordjevic e Klose e senza impegni europei, non giocherebbe mai se non in 4 o 5 spezzoni di partita.

Idem Filippini (a maggior ragione ora che è arrivato Basta), Lombardi (che ha davanti a sè parecchi giocatori in rosa), Crecco.

Molti di questi, poi, non sono neanche pronti fisicamente, l'unica eccezione è appunto Minala che è già atleticamente maturo.

Quindi tutti a fare esperienza tra bassa serie A e alta serie B, la gestione Cataldi deve essere da esempio. Le richieste non mancheranno di certo, vediamo di far fruttare bene questo tesoro che abbiamo in casa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2014, 09:10

Idem Filippini (a maggior ragione ora che è arrivato Basta),

D'accordo su molte cose.
L'idea di mandare la maggior parte di loro a farsi le ossa è la migliore, però Filippini è un'esterno sinistro.
A sinistra hai solo Radu.
Spazio per lui c'è e pure tanto. E io lo trovo parecchio pronto...

Può fare anche il centrale. Insomma per lui spazio c'è. Meno per Pollace (anche lui bravissimo ma lo trovo meno pronto)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
personalmente mi piaceva molto di più Bollini rispetto a Inzaghi e purtroppo Bollini pare sia destinato ad allenare altrove

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Sledgehammer il 09 Giu 2014, 09:25
personalmente mi piaceva molto di più Bollini rispetto a Inzaghi e purtroppo Bollini pare sia destinato ad allenare altrove

Dove?

Discussione precedente - Discussione successiva