Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Ricordo che 3 anni fa fu preso proprio in questi giorni. Mi pare che la Lazio annunciò sul sito l'ufficialità di Miro e il giorno dopo gli fece gli auguri.
Da spippettarsi proprio.
Auguri Mito.

:band1:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Deve battere il record del Fenomeno.
Poi fare 15 gol con noi e chiudere la carriera.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:cake:

:cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
johnnybgoode

Visitatore
c'è un'app di wallpapers (non italiana) per iphone, sezione "Brasile 2014", scorro, appaiono Messi, CR7, Rooney, Lampard... Klose. Sorrido.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: johnnybgoode il 09 Giu 2014, 21:54
c'è un'app di wallpapers (non italiana) per iphone, sezione "Brasile 2014", scorro, appaiono Messi, CR7, Rooney, Lampard... Klose. Sorrido.

c'e' il video di We are One di Pitbull dove c'e' lui insieme ad altri mostri sacri... Ti amo Miro..
Ma come ca330 è possibile che non lo sfruttiamo come uomo immagine...  :s

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Sua maestà Klose! L'età avanza per tutti per carità, ma rinunciare ad uno come Klose non è qualcosa che si può fare a cuor leggero. Auguri VDM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2014, 16:41
JSV, ci dà lustro.

Demetrio Albertini ha vinto molto (direi infinitamente) di più - da protagonista, sia chiaro - di Miroslav Klose e ci sono tifosi che si sono completamente dimenticati del fatto che è stato qui. Passato come l'ultimo degli stronzi.
Talmente ultimo degli stronzi che ha finito la carriera al Barcellona.
Ma nessuno ha mai pensato di tenerlo perché dava lustro, perché avrebbe fatto da chioccia ai centrocampisti emergenti, perché poteva diventare un ambasciatore della Lazio nel mondo.

Io credo che di lustro si muoia e Albertino Bigon nel 1981-'82 o Oscar Damiani nel 1985-'86, giocatori scudettati e nel caso di Bigon pluricoppati, non ci hanno evitato le gare-salvezza con Varese e Catanzaro... 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 11 Giu 2014, 09:44
Demetrio Albertini ha vinto molto (direi infinitamente) di più - da protagonista, sia chiaro - di Miroslav Klose e ci sono tifosi che si sono completamente dimenticati del fatto che è stato qui. Passato come l'ultimo degli stronzi.
Ma nessuno ha mai pensato di tenerlo perché dava lustro, perché avrebbe fatto da chioccia ai centrocampisti emergenti, perché poteva diventare un ambasciatore della Lazio nel mondo.

Io credo che di lustro si muoia e Albertino Bigon nel 1981-'82 o Oscar Damiani nel 1985-'86, giocatori scudettati e nel caso di Bigon pluricoppati, non ci hanno evitato le gare-salvezza con Varese e Catanzaro...

sopratutto è proverbiale il suo attaccamento alla maglia.... daa germania

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Una ventata di razionalità dopo la parentesi agiografica.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Accostare Bigon o Damiani a Klose è un tantinello esagerato.
Erano buoni giocatori, ma il miglior centravanti della storia tedesca è "qualcosina" di più.
Ed anche la Lazio di oggi, e l'ambiente che la circonda sono molto diversi da quelli degli anni '80.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Sono abbastanza d'accordo, ma spero in un'ultima grande stagione tonistyle.

Concorderai quindi, anche sapendo la tua esperienza, che lo stesso discorso sul lustro vale per i mister.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2014, 12:55
Concorderai quindi, anche sapendo la tua esperienza, che lo stesso discorso sul lustro vale per i mister.

Certo, vale per tutti.

Pasolinianamente sono legato all'idea che conta conoscere e amare, non l'aver amato e conosciuto.

Tra Trapattoni e Inzaghi, mi prendo Inzaghi, per dire.
Eh sì che di un ritorno in Italia di Trapattoni (86 titoli) ad allenare ne parlerebbe il mondo intero.

Per me esistono gli allenatori bravi e i giocatori bravi, gli allenatori scarsi e i giocatori scarsi IN QUEL PRECISO MOMENTO.
A me interessa solo la classifica, il lustro lo lascio agli artisti.

Klose, grandissimo giocatore finché l'anagrafe è stata dalla sua parte, mi ha portato punti finché ha voluto potuto.
Negli ultimi 18 mesi mi ha fatto rimpiangere Souza de Amaral detto Amarildo. Col lustro mi ci faccio il bidet.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cartesio il 11 Giu 2014, 12:53
Accostare Bigon o Damiani a Klose è un tantinello esagerato.
Erano buoni giocatori, ma il miglior centravanti della storia tedesca è "qualcosina" di più.
Ed anche la Lazio di oggi, e l'ambiente che la circonda sono molto diversi da quelli degli anni '80.

Bigon nel 1981-'82 è stato molto più importante di quanto non lo sia stato Klose nell'ultimo anno e mezzo.
Damiani è venuto solo a svernare. 36 anni quasi 30 anni fa sono come 40 oggi, c'era da aspettarselo.
Hanno giocato, comunque, in una Lazio che si è salvata in entrambi i casi alla penultima di campionato in serie B.
Bigon stava ai suoi compagni come Klose è stato ai suoi in quest'ultimo anno e mezzo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Contro il Portogallo parte dalla panchina
falso nueve per i germanici

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
3-0 al 45esimo e 11 contro 10 per i crucchi.

Voglio Miro in campo e da stasera le foto con la maglia della Lazio ovunque.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2014, 18:53
3-0 al 45esimo e 11 contro 10 per i crucchi.

Voglio Miro in campo e da stasera le foto con la maglia della Lazio ovunque.

E forza Miro faje du' gol!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi piacerebbe vedere come batte un rigore Klose, per curiosità.

Discussione precedente - Discussione successiva