S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Filippini, Minala e Strakosha in prima squadra.
Il terzino ed il ccampista in particolare mi sembrano già pronti per la categoria.

Gli altri, tutti in prestito, tutti.
Crecco, Pollace, Tounkara (che però potrebbe farsi un altro anno in primavera alla fine), Antic (mannaggia all'infortunio perchè pure questo mi sembra forte), Elez.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Anche a me l'altra sera mi è piaciuto parecchio Antic. Magari un po' compassato, ma ottime geometrie. In prestito, magari anche all'estero.
Minala e Lombardi mi sembrano quelli che possono dire la loro in prima squadra.
Poi, vabbè, Pace, il mio piccolo pupillo. Sembra un piccolo Brocchi che già non era grande di suo  :=)) 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
secondo me  i papabili per la prima squadra sono solo Minala, che ha già esordito e magari Filippini, che mi è sempre piaciuto, soprattutto nel finale di stagione, Strakhosa mi dispiacerebbe lasciarlo ammuffire come terzo portiere e Tounkara non mi sembra assolutamente pronto

Il prossimo anno saranno dati in prestito i classe 94 e 95, Ilari, Elez, Antic,oikonomidis, Pace e Serpieri tutti fuori quota che non penso troverebbero spazio nella attuale rosa e con "solo" 40-45 partite da giocare in un anno, quindi meglio mandarli in serie b o in lega pro a farsi le ossa

altri saranno tenuti in primavera o mandati anche loro in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Ma qualche collaborazione con squadre estere?
Tipo in Olanda dove a fronte di una valorizzazione te li farebbero giocare?

Sledgehammer

Visitatore
anche io penso che Pace possa dire la sua in a magari non da subito ma ottimi piedi tatticamente sempre al posto giusto e buonissima visione di gioco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Sledgehammer il 09 Giu 2014, 12:11
anche io penso che Pace possa dire la sua in a magari non da subito ma ottimi piedi tatticamente sempre al posto giusto e buonissima visione di gioco
L'unico dubbio su Pace è il fisico. Altrimenti le ha tutte.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Filippini me lo porterei in prima squadra.

Tounkara come temevo: si è montato la testa, troppi paragoni come Balotelli e alla fine....gioca come Balotelli!
Con infradito messe e costume. Passeggia per il campo, non stoppa un pallone neanche a pagarlo. Sabato S.Inzaghi si è inc.azza.to alla grande ad un certo punto con Tounkara.
Avrei fatto lo stesso.

Arbitri PENOSI per tutto il torneo, che ci hanno AMPIAMENTE danneggiato.

Minala da rosso. Ok. Chi ha provocato?
Lombardi schiaffo? A me è sembrata una manata. E' stato ammonito il giocatore che si è preso poi con Lombardi e non si è minimamente toccato chi ha fatto l'intervento da dietro a quest'ultimo.
Crecco all'ospedale per un intervento killer, niente rosso per chi lo ha messo K.O.
Il giocatore che ha respinto sulla linea il goal di Oiko sarebbe stato altrettanto da rosso, ve vogliamo fare i fiscali, visto che con noi lo fanno.

Poi la fortuna non ci è stata neanche amica. 2 pali sabato.

Il prossimo anno mi porterei in prima squadra Filippini, Lombardi, Minala e Strakosha.

Tounkara in Serie B, finché non si sveglia. Crecco è stato un crescendo. All'inizio non mi piaceva proprio, poi man mano in questo campionato si è iniziato a vedere sempre di piu'. Lo manderei in prestito in Serie B come Cataldi.

Cataldi, ovviamente, in prima squadra fisso il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Pace è tecnicamente bravo, ma il fisico non lo accompagna. Quanto è alto? 1.50m?
Elez non mi dice nulla: lo manderei in campo solo per calciare i rigori. :)

Ripeto: se siamo bravi a coltivare FILIPPINI (lo dico da parecchio), secondo me abbiamo un grande difensore per i prossimi anni.
E' uscito fuori in sordina, ha la testa sulle spalle ed è bravo a ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che di terzino.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Filippini me lo porterei in prima squadra.

Tounkara come temevo: si è montato la testa, troppi paragoni come Balotelli e alla fine....gioca come Balotelli!
Con infradito messe e costume. Passeggia per il campo, non stoppa un pallone neanche a pagarlo. Sabato S.Inzaghi si è inc.azza.to alla grande ad un certo punto con Tounkara.
Avrei fatto lo stesso.

Arbitri PENOSI per tutto il torneo, che ci hanno AMPIAMENTE danneggiato.

Minala da rosso. Ok. Chi ha provocato?
Lombardi schiaffo? A me è sembrata una manata. E' stato ammonito il giocatore che si è preso poi con Lombardi e non si è minimamente toccato chi ha fatto l'intervento da dietro a quest'ultimo.
Crecco all'ospedale per un intervento killer, niente rosso per chi lo ha messo K.O.
Il giocatore che ha respinto sulla linea il goal di Oiko sarebbe stato altrettanto da rosso, se vogliamo fare i fiscali, visto che con noi lo fanno.

Poi la fortuna non ci è stata neanche amica. 2 pali sabato.

Il prossimo anno mi porterei in prima squadra Filippini, Lombardi, Minala e Strakosha.

Tounkara in Serie B, finché non si sveglia. Crecco è stato un crescendo. All'inizio non mi piaceva proprio, poi man mano in questo campionato si è iniziato a vedere sempre di piu'. Lo manderei in prestito in Serie B come Cataldi.

Cataldi, ovviamente, in prima squadra fisso il prossimo anno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: elgusano il 09 Giu 2014, 12:52
Pace è tecnicamente bravo, ma il fisico non lo accompagna. Quanto è alto? 1.50m?
Elez non mi dice nulla: lo manderei in campo solo per calciare i rigori. :)

Ripeto: se siamo bravi a coltivare FILIPPINI (lo dico da parecchio), secondo me abbiamo un grande difensore per i prossimi anni.
E' uscito fuori in sordina, ha la testa sulle spalle ed è bravo a ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che di terzino.

elez invece a me è piaciuto molto a centrocampo. per me è già fisicamente pronto a fare il mediano. i piedi non si discutono, tocco delicato ed anche tiro potente e preciso. non mi e' sembrato neanche troppo lento.
difensivamente vedendolo ad inizio anno non mi era piaciuto, certo che mettere uno con quei piedi delicati in difesa sarebbe ottimo, avresti un regista in piu'.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2014, 12:35
Comunque abbiamo lottato fino all'ultimo con una squadra che ha ammazzato il suo girone senza Minala Lombardi Crecco Serpieri.
Anche io mi aspetto qualche bel colpetto per la Primavera.

sarebbe bastato serpieri cosi' da avere la difesa a posto.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Per molti è stato necessario vedere queste fase finali per capire che Tounkara non è pronto, io sono da mesi che lo vado dicendo e che non si può fare affidamento su di lui per il reparto offensivo della prima squadra, altrimenti si rischia di bruciarlo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Il Tounkara pre infortunio era tutta un'altra cosa, fidati.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Tounkara ha perso tre mesi per infortunio. Non sarei così cattivo con lui. Per un 96, di stazza grande come lui, tre mesi sono un problema notevole.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
essere entusiasti, felici ed orgogliosi della nostra primavera è cosa buona e giusta.
Ma negli ultimi tempi forse ci siamo fatti trascinare un pochino troppo, per certi versi sembrava più importante il risultato della primavera di quello della prima squadra.
Non tutti sono keità.... il prossimo anno proveremo minala,cataldi.... gli altri ragazzi devono andare a farsi le ossa, devono giocare.
Non bruciamo le tappe o i primi a rimaner delusi saremo proprio noi, se sono rose fioriranno.  ;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me non dispiace se potesse,farsi le ossa già dal prossimo anno non sarebbe male!
se non sbaglio ,è solo due anni   che è in Italia.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2014, 14:47
Il Tounkara pre infortunio era tutta un'altra cosa, fidati.
Per me no è sempre lo stesso giocatore, gli si intravedono delle qualità nessuno lo nega ma  è migliorato poco e niente dall'estate 2013 dove nel ritiro di Rivisondoli  l'ho seguito e dove vedevo spesso Bollini che a forza di richiamarlo gli cadevano le braccia

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Oikonomidis lo vidi giocare la prima di campionato contro il napoli, dove c'era anche Keita, e mi aveva impressionato molto per corsa e tecnica.
Così è stato fino all'avvento di Inzaghi, dove il ragazzo è finito nelle retrovie.
Per me il ragazzo ha delle ottime potenzialità. Da seguire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me Tounkara ha bisogno di un anno da titolare in B.
se va bene torna come una bestia.

Discussione precedente - Discussione successiva