Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
infatti prendeteme per matto se Candreva andasse via proverei il colpone in attacco, passando al 4312 e lanciando FA come 3/4ista.
ma dev'essere un giocatore da 20 goal.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Comunque Hernanes aveva 1 anno di contratto, Candreva fino al 2018.
Piccola differenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
infatti prendeteme per matto se Candreva andasse via proverei il colpone in attacco, passando al 4312 e lanciando FA come 3/4ista.

ci stavo ppensando anche io, ma andando a prendersi in prestito Keisuke Honda.
dalla cintola in su:

Parolo       Biglia        Lulic
                    honda
             Klose     Keita

per una panchina:
     kone          ledesma    onazi
                   FA
          Djordjievic   xxxxx

EDIT: sto a postà più formazioni io che dajeLazioMia
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
No AL se parte Candreva con Honda ci fai la birra.
O prendi una bella ala e un buon interno o una grandissima punta (?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 14:42
Approvo incondizionatamente.
Ma per me la trattativa, se esiste, e' proprio agli albori. Inutile mettersi a cercare Aubameyang se non c'e' nulla di concreto.

No no, chiaro, ma il mercato deve essere programmato. Se tu sei entrato nell'ordine di idee di cedere Candreva per una cifra tot e hai degli interessamenti che provengono da un club pazzo come il PSG, non puoi puntare Dzemaili, Parolo ect. Non dico che devi andare a trattare Guarin, però quantomeno temporeggiare, perché ti potresti trovare veramente l'anno prossimo senza Hernanes, Lulic e Candreva. Li in mezzo saremmo molto deficitari in quanto a qualità e corsa.

Citazione di: vaz il 09 Giu 2014, 14:43

Si Vaz, la punta importante sarebbe da prendere, ma gli deve arrivare la palla e per questo ti serve un centrocampo di livello.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
X prendere honda mi tengo e provo Anderson tutta la vita

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 14:50
No AL se parte Candreva con Honda ci fai la birra.
O prendi una bella ala e un buon interno o una grandissima punta (?)

la bella punta l'abbiamo presa, cosi dice tare, e alla bella punta gli abbiamo rinnovato il contratto.
Per quest'anno non vale la pena investire sul puntero.
io rafforzerei all'inverosimile difesa e centrocampo e poi l'investimento per la punta lo farei con l'addio de klose.
ricordo che abbiamo ancora in rosa Perea e Rozzi(probabilmente)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Come si fa a mettere da una parte Candreva e dall'altra i soldi e ragionare solo in questi termini.
Bisogna cambiare prospettiva. Candreva ce l'hai e te lo tieni. Compri altri giocatori forti e vinci qualcosa (o almeno ci provi). Dopodiché quando il giocatere non è pi
ù funzionale al tuo progetto sportivo allora lo vendi al miglior offerente. Ma vendere il Candreva di ora per prendere (strapagando perché se sanno che hai i soldi ti bastinanao!) altri giocatori tutti da scoprire mi sembra solo un modo di allungare la brodaglia tecnica della squadra per vivacchiare un altro po' di anni.
Si 40, 50 60 milioni, ma  a me interessa la Lazio. Tutto il resto lo lascio a chi deve gestire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

abbiate pietà.
mi fido quasi di più di quei 2.
lassamo perde e speriamo che lotito allestisca una squadra che convinca antonio a restare, rifiutando i milioni di parigi.
lo ripeto, se perdiamo candreva, va sostituito con un top player.
roba da alemo 2,5 di contratto annui.
non scherziamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non me fate vede' Keita seconda punta. Se cambiate modulo potete scordarvi Balde.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vabbè fa caldo..
:X(

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 14:58
lassamo perde e speriamo che lotito allestisca una squadra che convinca antonio a restare, rifiutando i milioni di parigi.

Se arriva l'offerta dai 30 milioni in su(facile, considerando che parliamo del PSG), Candreva se ne va, com'è giusto che sia. Ma a centrocampo poi mi devi prendere Sandro e Firmino(un grandissimo giocatore secondo me, giovane e gioca all'Hoffenheim, non in un top club), non ti puoi presentare con Parolo e Dzemaili.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
La Lazio giocherà col 4231 o 433, non si sfugge.
Se vendono Candreva serve un'ala destra di pari valore o quasi e un centrocampista di livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 14:58
honda?

abbiate pietà.
mi fido quasi di più di quei 2.
lo ripeto, se perdiamo candreva, va sostituito con un top player.
roba da alemo 2,5 di contratto annui.
non scherziamo.

Con 30 milioni avoja a trovà sostituti di Candreva, ma poi allestire una bella squadra che lo convinca a rimanere... quella che si sta allestendo è una bella squadra, ma non superiore al PSG.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 09 Giu 2014, 15:07
Se arriva l'offerta dai 30 milioni in su(facile, considerando che parliamo del PSG), Candreva se ne va, com'è giusto che sia. Ma a centrocampo poi mi devi prendere Sandro e Firmino(un grandissimo giocatore secondo me e gioca all'Hoffenheim, non in un top club), non ti puoi presentare con Parolo e Dzemaili.

servono 12 gol in attacco.
altro che centrocampo.
12 gol da un esterno bravo come candreva.
lo trovassero loro.
io farei un pensierino ad iturbe...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 15:10
altro che centrocampo.
lo trovassero loro.
Ma Iturbe li batte i rigori?  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 15:10
altro che centrocampo.
lo trovassero loro.
Candreva ne ha segnati 6 + 6 su rigore, non guadagnati da lui.

Detto questo, Roberto Firmino(22enne del Hoffenheim) ne ha segnati 16 da trequartista e ha messo 12 assist. A livello tecnico è più forte di Candreva.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 09 Giu 2014, 15:15

Detto questo, Roberto Firmino(22enne del Hoffenheim) ne ha segnati 16 da trequartista e ha messo 12 assist. A livello tecnico è più forte di Candreva.

candreva ha fatto 12 gol.
capocannoniere della lazio.
se ti vendi il tuo giocatore più forte e vuoi mantenere lo stesso sistema di gioco, devi trovare sul mercato un giocatore simile e trattarlo come avresti trattato candreva.
ogni altra soluzione è un indebolimento.
mi sembra talmente ovvio.
non conosco questo firmino, ma già che gioca da trequartista, non vedo a cosa ci possa servire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Thunder il 09 Giu 2014, 15:15

Tra l'altro Firmino lo abbiamo seguito.
Sono d'accordo con te questa volta.
Se parte Antonio devi portare un paio di giocatori di livello, magari ancora non al top, ma forti.
Puoi pure portare Parolo e prendere Firmino e Finnbogason/Fisher, che ne so, gente del genere.
E abbiamo ancora una casella extra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
I 3 davanti puoi pure fare 2+1, non è che cambi sport.

Discussione precedente - Discussione successiva