Marquinhos al Barca?

Aperto da davidelazio, 09 Giu 2014, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Il Barcelona di Luis Enrique lavora soprattutto alla difesa, reparto fondamentale da rifondare dopo la partenza di Puyol.
Il primo nome sulla lista del tecnico, nemmeno a farlo di proposito, è l'ex giallorosso Marquinhos, ora in forza al PSG.
Il Barcelona avrebbe voluto portarlo in Spagna già l'anno passato, ma i francesi l'avevano battuto sul tempo.
Sport, quotidiano catalano, oggi scrive i dettagli dell'offerta che sarebbe stata presentata: i catalani, avrebbero offerto 25 milioni di euro più Dani Alves, proposta che sembrerebbe aver soddisfatto il PSG.

Praticamente lo stanno valutando circa 35 milioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma è ripieno di qualche sostanza,tipo coca?
Boh,inspiegabile altrimenti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
addirittura c'aprimo un topic nuovo pe sta notizia?
Ma se può dì sticazzi di merdiquinhos..?  :)

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Appoggio Ro,ho commentato di getto but,in sostanza,sticaxxi!
(Anche se era sottointeso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Liberi di commentare o mettere sticazzi, la sostanza non cambia.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Boh, io lo trovo interessante invece. Come è possibile che questo giocatore sia ancora così tanto stimato?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 09 Giu 2014, 16:27
Stiamo nella sezione calcio no?
Liberi di commentare o mettere sticazzi, la sostanza non cambia.

liberissimo di fare quello che te pare, ce mancherebbe, ma te lo ripeto, sticazzi de merdiquinhos

AVANTI LAZIO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Topic con l'obiettivo criptato di farci sapere che i 35 maglioni pagati per questa pippa immonda non erano sto scandalo (rimango convinto del contrario). Vedremo.

Intanti  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 16:43
Topic con l'obiettivo criptato di farci sapere che i 35 maglioni pagati per questa pippa immonda non erano sto scandalo (rimango convinto del contrario). Vedremo.

Intanti  :asrm

Vi fate troppe pippe mentali, questa è la verità.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
addirittura c'aprimo un topic nuovo pe sta notizia?
Ma se può dì sticazzi di merdiquinhos..?  :)

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: davidelazio il 09 Giu 2014, 16:01
Il Barcelona di Luis Enrique lavora soprattutto alla difesa, reparto fondamentale da rifondare dopo la partenza di Puyol.
Il primo nome sulla lista del tecnico, nemmeno a farlo di proposito, è l'ex giallorosso Marquinhos, ora in forza al PSG.
Il Barcelona avrebbe voluto portarlo in Spagna già l'anno passato, ma i francesi l'avevano battuto sul tempo.
Sport, quotidiano catalano, oggi scrive i dettagli dell'offerta che sarebbe stata presentata: i catalani, avrebbero offerto 25 milioni di euro più Dani Alves, proposta che sembrerebbe aver soddisfatto il PSG.

Praticamente lo stanno valutando circa 35 milioni.

Anche se questa notizia fosse vera, ciò non toglie che la cifra sborsata dal PSG alla asroma è stata un vero e proprio scandalo fuori da ogni logica di mercato "normale"(ossia non drogato da una banca che è anche main sponsor della massima competizione calcistica continentale e quindi in pesante conflitto di interessi).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: davidelazio il 09 Giu 2014, 16:47
Vi fate troppe pippe mentali, questa è la verità.

Vedremo, daviderio', vedremo. Ad oggi parliamo di trentacinque maglioni per un panchinaro (e che quando è sceso in campo ha fatto pure spesso ride).

:asrm

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 16:53
Vedremo, daviderio', vedremo. Ad oggi parliamo di trentacinque maglioni per un panchinaro (e che quando è sceso in campo ha fatto pure spesso ride).

:asrm

Continui ad essere fuoristrada, chi non la pensa esattamente come voi viene etichettato come romanista.
Vivi male così.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io vivo magnificamente. Sono quelli come te, che intervengono sul forum solo per difendere la riomma e decantarne le forza, che vivono male. L'obiettivo del topic è chiarissimo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daje davidelazio se ce dici  :asrm se convincemo che sei della Lazio  :=))  scritto maiuscolo mi raccomando ;)

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 17:04
Io vivo magnificamente. Sono quelli come te, che intervengono sul forum solo per difendere la riomma e decantarne le forza, che vivono male. L'obiettivo del topic è chiarissimo.

Ma infatti.
Io capisco che ci si può anche sforzare di vedere quanto accade nel mondo merdoso senza la nostra sacrosanta lente di laziali e antiromanisti e cercare di provare ad essere equidistanti.
Ma il subdolo( e neanche tanto)elogio continuo no, è ingiustificabile.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Scusate, forse sapete delle cose che io non so.
Volevo dire, però: non vi sembra che vi stiate accanendo un po' troppo? Io il topic l'avevo inteso come un "è incredibile, per quel mezzo giocatore c'è ancora chi spende fior di milioni".
Poi, se qualcuno vuole dare del putrido pure a me, lo faccia, la vita va avanti.
Dimostriamolo noi di essere della Lazio, non con le parole ma con i comportamenti, cioè: se ci sentiamo forti quando ci troviamo ad essere in maggioranza, allora siamo uguali a tutti gli altri.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Volevo dire, però: non vi sembra che vi stiate accanendo un po' troppo? Io il topic l'avevo inteso come un "è incredibile, per quel mezzo giocatore c'è ancora chi spende fior di milioni".

non è affatto questo l'obiettivo, infatti poi ci fa notare che:

Citazione di: davidelazio il 09 Giu 2014, 17:00
chi non la pensa esattamente come voi viene etichettato come romanista.

ergo, lo scopo del topic non è farci sapere che c'è l'ennesima (stavolta molto presunta, di li il mio "vedremo") offerta gonfiata o poco chiara su un giocatore che non ha dimostrato NULLA (qui sono pronto a discutere con chiunque, pure il suo procuratore) ma che, al contrario dell'opinione mainstream in Lazionet, il giocatore li vale 35 milioni, quindi nessuno scandalo, quindi l'ennesima difesa d'ufficio dello stesso utente per tutto quello che è l'ambito rioma.

Tra parentesi, io sono uno strenuo oppositore del tutti contro uno, ma non mi piace nemmeno farmi prendere per il qulo.

Meglio Ciceruacchio.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 17:42
Meglio Ciceruacchio.

a proposito che fine ha fatto? Qualcuno ha tirato la catena?

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Giu 2014, 16:08
Ma è ripieno di qualche sostanza,tipo coca?
Boh,inspiegabile altrimenti.

:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva