Marquinhos al Barca?

Aperto da davidelazio, 09 Giu 2014, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 17:42
non è affatto questo l'obiettivo, infatti poi ci fa notare che:

ergo, lo scopo del topic non è farci sapere che c'è l'ennesima (stavolta molto presunta, di li il mio "vedremo") offerta gonfiata o poco chiara su un giocatore che non ha dimostrato NULLA (qui sono pronto a discutere con chiunque, pure il suo procuratore) ma che, al contrario dell'opinione mainstream in Lazionet, il giocatore li vale 35 milioni, quindi nessuno scandalo, quindi l'ennesima difesa d'ufficio dello stesso utente per tutto quello che è l'ambito rioma.

Tra parentesi, io sono uno strenuo oppositore del tutti contro uno, ma non mi piace nemmeno farmi prendere per il qulo.

Meglio Ciceruacchio.
Niente di personale. Adesso mi è tutto più chiaro (sono stato informato). Mi dispiace che ho alimentato una polemica inutile. Avevate ragione voi.
Che gente, io su un forum di quelli dellà manco morto ci andrei.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Perché solo 25 milioni più Dani Alves ? Iniesta non se poteva ?
Ao, stamo a parlà de Marquinhos....
Al PSG se gli arriva una proposta come questa se fanno i rasponi a due mani usando pure quelle de Jim Morrison seppellito al Père Lachaise.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
non è affatto questo l'obiettivo, infatti poi ci fa notare che:

ergo, lo scopo del topic non è farci sapere che c'è l'ennesima (stavolta molto presunta, di li il mio "vedremo") offerta gonfiata o poco chiara su un giocatore che non ha dimostrato NULLA (qui sono pronto a discutere con chiunque, pure il suo procuratore) ma che, al contrario dell'opinione mainstream in Lazionet, il giocatore li vale 35 milioni, quindi nessuno scandalo, quindi l'ennesima difesa d'ufficio dello stesso utente per tutto quello che è l'ambito rioma.

Tra parentesi, io sono uno strenuo oppositore del tutti contro uno, ma non mi piace nemmeno farmi prendere per il qulo.

Meglio Ciceruacchio.

Che è il mio ragionamento da sempre almeno er cicero e ....12345 (scusa non ricordo bene il nick e mi dispiace anche che se ne sia andato)  so' venuti qua e se so' dichiarati subito tifosi della asriommasempremmerda, altri (e lo dico chiaro io non so se davide sia un tifoso coprofilo, quindi non parlo di lui ma in geneerale) vengono e fanno i finti, poi se ne vantano pure, il vanto de esse una mmerda al quadrato invece che 'na mmerda semplice boh !!!
Il dubbio che c'ha Vaz cell'ho anche io, comunque l'omo senza freni  ha fatto ride' e mica poco, comincio anch'io a credere che lo usino per trasportare la coca.

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
speriamo di ritrovarcelo di fronte, prima o poi
e pure allora andrà lungo, con il Lulic di turno pronto a far risorgere l'eterno dilemma

:asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 09 Giu 2014, 18:33
e lo dico chiaro io non so se davide sia un tifoso coprofilo, quindi non parlo di lui ma in geneerale

Ma porca pupazza rega'. Ma quell'avatar non vi dice proprio niente?
Ma che deve fa', mettere la tessera della sudde???

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Ma pensate che coglions i peperones, potevano tenerselo un altro anno, in copia con benazia non avrebbero preso neanche un gol in tutto il campionato e ora potevano farci 25 milioni più Dani Alves!

: :twisted:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MisterFaro il 09 Giu 2014, 21:41
Ma pensate che coglions i peperones, potevano tenerselo un altro anno, in copia con benazia non avrebbero preso neanche un gol in tutto il campionato e ora potevano farci 25 milioni più Dani Alves!

: :twisted:
...più un opzione per Messi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Il quarto mistero di Fatima parlava proprio della valutazione di questo giocatore. Veramente, non ha alcun senso 'sto prezzo. Giovanotto di prospettiva con grossi problemi di frenata e di concentrazione ai tempi della riomma (riguardatevi i danni di riomma-Cagliari), panchinaro di lusso al Psg. Oh, campionati italiano e francese, non stiamo parlando di Premier League o Liga spagnola...

Poi magari esploderà nel Barcellona.

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Giu 2014, 16:08
Ma è ripieno di qualche sostanza,tipo coca?
Boh,inspiegabile altrimenti.

Ipotesi da non scartare  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Omar65 il 09 Giu 2014, 19:55
Ma porca pupazza rega'. Ma quell'avatar non vi dice proprio niente?
Ma che deve fa', mettere la tessera della sudde???

Omar io quasi nun me ricordo  quello che scrivo io e netter che c'hanno 20mila post,
figuriamoci i post di un netter che scrive poco, quindi solo da un topic,su quello che oramai è evidente non è un
giocatore,ma una matrioska addetta a trasportare prodotti illeciti in giro per l'europa
(altrimenti non si spiega) non posso certo evincere se uno è un coprofilo o meno :D

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Tutto il rispetto per il ragazzo che non ha nessuna colpa, se non quella di aver indossato quella maglia lercia, ma davvero la valutazione di questo giocatore resta uno dei misteri della storia del calcio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
questo qui, sto marcoso, comprato dalla riomma per la cifra monstre di 5 milioni (i sudamericani sono famosi per chiedere prezzi più che ragionevoli per i loro campioncini, tipo i 57 per neymar, 50 per ganso, 13 per funes mori, 20 per lamela :sisisi: ) ha mosso (o chi per lui...) in appena due anni 70 milioni di euro. Settanta.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2014, 00:37
questo qui, sto marcoso, comprato dalla riomma per la cifra monstre di 5 milioni (i sudamericani sono famosi per chiedere prezzi più che ragionevoli per i loro campioncini, tipo i 57 per neymar, 50 per ganso, 13 per funes mori, 20 per lamela :sisisi: ) ha mosso (o chi per lui...) in appena due anni 70 milioni di euro. Settanta.

bè se lo riempi di coca è un affare   :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058

Meglio Ciceruacchio.

Non c'è nessun tutti contro uno, l'hanno capito pure i muri il gioco dell'estensore del topic  ;)  :asrm.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Daje davidelazio se ce dici  :asrm se convincemo che sei della Lazio  :=))  scritto maiuscolo mi raccomando ;)

AVANTI LAZIO

S'è urtato ... :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: bellodecasa il 10 Giu 2014, 10:25
S'è urtato ... :lol:

Tornerà.

Ha capito che in questo topic non può continuare a spacciarsi per Laziale e non può neanche fare la vittima visto il garbo con cui è stato denudato, più interviene e più persone vengono a conoscenza della sua "identità segreta"  :s non gli conviene farlo.

Farà passare del tempo e alla prima occasione zacchete, ma noi con calma spiegheremo agli amici che ancora non lo conoscono che è un caso di mecredoparaculite cronica.

PS:

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: sharp il 09 Giu 2014, 18:33
Che è il mio ragionamento da sempre almeno er cicero e ....12345 (scusa non ricordo bene il nick e mi dispiace anche che se ne sia andato)  so' venuti qua e se so' dichiarati subito tifosi della asriommasempremmerda, altri (e lo dico chiaro io non so se davide sia un tifoso coprofilo, quindi non parlo di lui ma in geneerale) vengono e fanno i finti, poi se ne vantano pure, il vanto de esse una mmerda al quadrato invece che 'na mmerda semplice boh !!!
Il dubbio che c'ha Vaz cell'ho anche io, comunque l'omo senza freni  ha fatto ride' e mica poco, comincio anch'io a credere che lo usino per trasportare la coca.

non sono andato via mi è stato chiesto di non intervenire e ho smesso di farlo per rispetto dei padroni di casa tutto qui
Riguardo al giocatore ho gia espresso il mio parere dicendo che nel mondo del calcio di oggi contano gli amici e si fanno i favori a vicenda ora il barca farâ rientrare il psg e cosi via
Non è corretto è brutto , fa schifo, ma sfortunatamente le cose vanno così

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 10 Giu 2014, 00:21
Omar io quasi nun me ricordo  quello che scrivo io e netter che c'hanno 20mila post,
figuriamoci i post di un netter che scrive poco, quindi solo da un topic,su quello che oramai è evidente non è un
giocatore,ma una matrioska addetta a trasportare prodotti illeciti in giro per l'europa
(altrimenti non si spiega) non posso certo evincere se uno è un coprofilo o meno :D

Ma figurati Sharp, io neanche ce l'avevo con te. Ho solo approfittato del tuo topic per fare una considerazione che, a me, sembra lampante!!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ovviamente manco convocato di striscio al mondiale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: anderz il 10 Giu 2014, 22:25
ovviamente manco convocato di striscio al mondiale.

strisce volevi dire strisce, perchè mesà che se lo girano quelle (bianche) escono

Citazione di: Omar65 il 10 Giu 2014, 19:47
Ma figurati Sharp, io neanche ce l'avevo con te. Ho solo approfittato del tuo topic per fare una considerazione che, a me, sembra lampante!!!

:beer:

si era solo per elaborare questo concetto :
Citazione di: Massimo12345 il 10 Giu 2014, 18:58
non sono andato via mi è stato chiesto di non intervenire e ho smesso di farlo per rispetto dei padroni di casa tutto qui
Riguardo al giocatore ho gia espresso il mio parere dicendo che nel mondo del calcio di oggi contano gli amici e si fanno i favori a vicenda ora il barca farâ rientrare il psg e cosi via
Non è corretto è brutto , fa schifo, ma sfortunatamente le cose vanno così

ovvero preferisco parlare/discutere con gente come Massimo 12345.....ecc ecc
che viene qui e dice subito che è della roma (senza aggettivi, perchè sto parlando con l'utente massimo....), si comporta da persona educata senza mai andare fuori dalle righe, invece che con tifosi della riommasempremmerda (in questo caso con aggettivo qualificativo incluso, perchè è in generale), che vengono qui sotto mentite spoglie,dimostrandosi (come già detto) due volte mmerde, e pure [cojo..ni] perchè comunque alla fine sono anche facili da scoprire.
Poi se uno che qui si comporta bene in privato  o con gli amichetti suoi sbraga
si dimostra persona di ben poco valore e sinceramente non sono affari miei, rispondo solo a chi ha gli
attributi di dirmi le cose in faccia chi mi parla dietro non vale niente .

Mega Ot (ma neanche tanto)

@ massimo 12345....ecc ecc
a me sembra strano che i padroni di casa (ovvero la moderazione di Lazionet )
ti abbiano detto che non vogliono che tu scriva qui sopra, altra cosa gli altri utenti , ognuno la pensa
come vuole però anche se i tifosi di altre squadre sono ospiti per antonomasia noi non siamo i padroni.

Per me se un tifoso della roma viene sul forum e discute ed interloquisce maniera civile e corretta, io ci dialogo,se viene a fare il coattone in classico riommammerda style sono il primo a sfancularlo, sul forum come nella vita reale.

Sono il primo a dire che il 90% dei tifosi della riommammerda è fatta così,
ma c'è un 10 % di lor che restano ottime persone anche
quando parlano della loro squadra del cuor,e in questo caso la roma (ce lo so è merce rara ma esistono),

Fine Mega OT

Discussione precedente - Discussione successiva