Citazione di: anderz il 10 Giu 2014, 22:25
ovviamente manco convocato di striscio al mondiale.
strisce volevi dire strisce, perchè mesà che se lo girano quelle (bianche) escono
Citazione di: Omar65 il 10 Giu 2014, 19:47
Ma figurati Sharp, io neanche ce l'avevo con te. Ho solo approfittato del tuo topic per fare una considerazione che, a me, sembra lampante!!!
si era solo per elaborare questo concetto :
Citazione di: Massimo12345 il 10 Giu 2014, 18:58
non sono andato via mi è stato chiesto di non intervenire e ho smesso di farlo per rispetto dei padroni di casa tutto qui
Riguardo al giocatore ho gia espresso il mio parere dicendo che nel mondo del calcio di oggi contano gli amici e si fanno i favori a vicenda ora il barca farâ rientrare il psg e cosi via
Non è corretto è brutto , fa schifo, ma sfortunatamente le cose vanno così
ovvero preferisco parlare/discutere con gente come Massimo 12345.....ecc ecc
che viene qui e dice subito che è della roma (senza aggettivi, perchè sto parlando con l'utente massimo....), si comporta da persona educata senza mai andare fuori dalle righe, invece che con tifosi della riommasempremmerda (in questo caso con aggettivo qualificativo incluso, perchè è in generale), che vengono qui sotto mentite spoglie,dimostrandosi (come già detto) due volte mmerde, e pure [cojo..ni] perchè comunque alla fine sono anche facili da scoprire.
Poi se uno che qui si comporta bene
in privato o con gli amichetti suoi sbraga si dimostra persona di ben poco valore e sinceramente non sono affari miei, rispondo solo a chi ha gliattributi di dirmi le cose in faccia chi mi parla dietro non vale niente .
Mega Ot (ma neanche tanto)
@ massimo 12345....ecc ecc
a me sembra strano che i padroni di casa (ovvero la moderazione di Lazionet )
ti abbiano detto che non vogliono che tu scriva qui sopra, altra cosa gli altri utenti , ognuno la pensa
come vuole però anche se i tifosi di altre squadre sono ospiti per antonomasia noi non siamo i padroni.
Per me se un tifoso della roma viene sul forum e discute ed interloquisce maniera civile e corretta, io ci dialogo,se viene a fare il coattone in classico riommammerda style sono il primo a sfancularlo, sul forum come nella vita reale.
Sono il primo a dire che il 90% dei tifosi della riommammerda è fatta così,
ma c'è un 10 % di lor che restano ottime persone anche
quando parlano della loro squadra del cuor,e in questo caso la roma (ce lo so è merce rara ma esistono),
Fine Mega OT
inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda