S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Monitoriamo dove si accasa Zeman. Tounkara Lombardi Cecca Vinicius Oikonomidis Antic forse Elez, tutta gente che potrebbe fare al caso suo.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 15:22
Monitoriamo dove si accasa Zeman. Tounkara Lombardi Cecca Vinicius Oikonomidis Antic forse Elez, tutta gente che potrebbe fare al caso suo.
Hai ragione 3 anni fa a Pescara aveva 3 sconosciuti Verratti Immobile e Insigne ora sono tutti e 3 ai Mondiali e giocano rispettivamente nel PSG  BORUSSIA D.  e Napoli

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bisogna vedere se Zeman li vuole. In ogni modo Ceccarelli, Crecco e Lombardi farebbero sfracelli con lui!!!!!!!!

:) :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zeman deve assolutamente prendere Lombardi. Assolutamente.
(forse pure Cataldi, mo l'ho detto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Zeman deve assolutamente prendere Lombardi. Assolutamente.
(forse pure Cataldi, mo l'ho detto).
Se Lombardi fa 1 anno nel tridente di Zeman in serie B ti torna a casa un gran bel giocatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
imho Verratti, Insigne ed Immobile avrebbero fatto grandissime cose anche senza Zeman. Con quei tre il Pescara sarebbe andato in A anche con Ballardini.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Zeman a me non piace, ma da questo punto di vista è bravo.
Intanto i giocatori se li sceglie in base a precise caratteristiche e poi li fa giocare e li esalta da cc in su.
Io i nostri giovani glieli manderei al volo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ceccarelli glielo stavamo dando già a gennaio 2012, fu un errore darlo alla Juve Stabia facendo fallire la trattativa con il Pescara per 500.000 €. Anche Crecco e Lombardi penso che piacerebbero moltissimo a Zeman, Rozzi non credo, a meno che non giochi da prima punta.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
stasera ho incontrato Lorenzo Filippini (mi ha guardato giocare nei suoi due ruoli, figuraccia! :=)) )
fisicamente è impressionante, mi da una spanna di spalle e di altezza, dice che crecco ora sta molto meglio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2014, 00:10
stasera ho incontrato Lorenzo Filippini (mi ha guardato giocare nei suoi due ruoli, figuraccia! :=)) )
fisicamente è impressionante, mi da una spanna di spalle e di altezza, dice che crecco ora sta molto meglio

vabbè abbiamo capito che edge, di calcio ci capisce, ma fisicamente è un po' scarsino ;)

scherzi a parte bella notizia #dajeLucadaje

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Per molti è stato necessario vedere queste fase finali per capire che Tounkara non è pronto, io sono da mesi che lo vado dicendo e che non si può fare affidamento su di lui per il reparto offensivo della prima squadra, altrimenti si rischia di bruciarlo

per dire Il Tounkara delle final eight dell'anno passato (aveva 16 anni e qualche mese eh) e fino all'infortunio non lo prendevano mai, non due ma tre categorie sopra,con certi giudizi lapidari su ragazzi che si devono ancora formare e di cui tutti parlano benissimo, io ci andrei cauto, mica per altro la figuraccia è dietro l'angolo, vale per tutti anche per chi parla di un giovane dicendo che diventerà sicuramente un fuoriclasse.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: sharp il 10 Giu 2014, 01:44
per dire Il Tounkara delle final eight dell'anno passato (aveva 16 anni e qualche mese eh) e fino all'infortunio non lo prendevano mai, non due ma tre categorie sopra,con certi giudizi lapidari su ragazzi che si devono ancora formare e di cui tutti parlano benissimo, io ci andrei cauto, mica per altro la figuraccia è dietro l'angolo, vale per tutti anche per chi parla di un giovane dicendo che diventerà sicuramente un fuoriclasse.
Io non ho detto che in futuro non potrà diventare un grande giocatore anzi ho detto che in lui si intravedono delle qualità importanti ma che ora non è assolutamente pronto per la prima squadra e che se si forza la mano si rischia di bruciarlo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2014, 23:56
Ceccarelli glielo stavamo dando già a gennaio 2012, fu un errore darlo alla Juve Stabia facendo fallire la trattativa con il Pescara per 500.000 €. Anche Crecco e Lombardi penso che piacerebbero moltissimo a Zeman, Rozzi non credo, a meno che non giochi da prima punta.

Invece per me Rozzi è propio l'attaccante alla zeman.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: sharp il 10 Giu 2014, 01:36
vabbè abbiamo capito che edge, di calcio ci capisce, ma fisicamente è un po' scarsino ;)

scherzi a parte bella notizia #dajeLucadaje

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
eh mica tanto! di altezza ci può stare, ma sulle spalle in pochi mi fregano.  :=)) per questo mi ha impressionato il fisico di Filippini

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 15:22
Monitoriamo dove si accasa Zeman.

Se và in porto il passaggio di proprietà, andrà al Cagliari (almeno quì in Sardegna lo danno per quasi sicuro, con Giulini presidente)
Bisogna vedere quanto di laziale c'è rimasto in lui per fare affari con noi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2014, 10:50
eh mica tanto! di altezza ci può stare, ma sulle spalle in pochi mi fregano.  :=)) per questo mi ha impressionato il fisico di Filippini

Ma tu dove giochi?  :o

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Zeman ho sempre sostenuto che il suo ruolo sarebbe nelle giovanili di qualche club. Riesce a far crescere i ragazzi in maniera assurda.

Chi ha paragonato Lombardi a Signori? Per me non c'entra un cazzius...con tutto rispetto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Cliath il 10 Giu 2014, 13:44
Ma tu dove giochi?  :o
OT
sull'ardeatina, ma è un torneo amatoriale (ACLI), perché?
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva