Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque raga, non conosco sto antunes, ma l'ultimo Radu vale Cavanda, dite quello che vi pare.

dormite cosmiche difensive accanto al nulla offensivo. capisco che je vogliamo bene.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

se queste sono le premesse della rifondazione...
lasciatemi credere ancora per un po' che venga a fare la riserva.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
secondo me l'arrivo di un secondo tezino in rosa, non preannuncia la cessione di Radu,
speriamo che la società abbia capito che il Rumeno le sue belle 15-18 partite a stagione le salta per infortunio e cerchi una riserva (antunes appunto)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: gregor il 10 Giu 2014, 16:30
No aspetta. La mia dopmanda è secca. E la risposta dovrebbe essere altrettanto.  :beer: :pp

Lotito dice: "molti giocatori mi stanno chiedendo di essere ceduti perchè non sopportano più il clima che si è creato"

Affermato questo, perchè un calciatore di prospettiva dovrebbe venire alla Lazio ?

Ma perché vi fate prendere per il culo, ma quale clima?
Andranno al Chievo o al Sassuolo?

I calciatori cambiano squadra per 2 cose: soldi (immediato) e visibilità (prospettiva).
Ecco perché Astori o Paletta qua ci verrebbero di corsa, mentre i nostri 'big', al contrario, andrebbero volentieri da altre parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
No aspetta. La mia dopmanda è secca. E la risposta dovrebbe essere altrettanto.  :beer: :pp
Lotito dice: "molti giocatori mi stanno chiedendo di essere ceduti perchè non sopportano più il clima che si è creato"
Affermato questo, perchè un calciatore di prospettiva dovrebbe venire alla Lazio ?
Perché non è che giochino chissà dove, eh...tra la prospettiva di rimanere a Parma, senza coppe, o a Cagliari a lottare per la retrocessione, vengo mille volte a Roma, contando pure su un aumento di stipendio.
Certo che se arrivassero offerte anche da altre squadre, onestamente la vedo dura circa la scelta da fare da parte di questi signori.
Che poi, ripeto sempre la stessa cosa: io finchè non li vedo a raffredda' una boccia di Rabarbaro Zucca dentro la vasca del ghiaccio di Klose, non ce credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765

Forse perchè conta solo relativamente il fattore ambiente.
Magari a un calciatore che è qui da 3/4 anni pesa di più il fatto che sente più lpdm che altro allo stadio.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 16:33
radu sostituito da antunes?

se queste sono le premesse della rifondazione...
lasciatemi credere ancora per un po' che venga a fare la riserva.

per quanto incredibile possa sembrare è un upgrade non da poco.
non tanto per il valore di Antunes, ma perchè l'ultimo Radu più o meno serve quanto un frigo in Alaska, anzi... è stata pure una bella tassa da scontare ogni fottuta domenica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è (anche) una questione di stimoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e mò pure radu non vale un cazzo...sò sbarcatil'alieni  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sta cosa infatti non se capisce. per me ne avevamo 6 buoni: Marchetti, Radu, Biglia, Candreva e Klose (oltre a bonanima Hernanes).
famose du conti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Spero che la notizia di Antunes non sia vera.
Abbiamo bisogno di titolari, come riserva da mettere in pachina c'è Filippini.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kudamm il 10 Giu 2014, 16:38
per quanto incredibile possa sembrare è un upgrade non da poco.
non tanto per il valore di Antunes, ma perchè l'ultimo Radu più o meno serve quanto un frigo in Alaska, anzi... è stata pure una bella tassa da scontare ogni fottuta domenica.

secondo questo ragionamento (che potrei anche condividere) andrebbe bene pure vinicius.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: lagazzella il 10 Giu 2014, 16:35
Ma perché vi fate prendere per il culo, ma quale clima?
Andranno al Chievo o al Sassuolo?

I calciatori cambiano squadra per 2 cose: soldi (immediato) e visibilità (prospettiva).
Ecco perché Astori o Paletta qua ci verrebbero di corsa, mentre i nostri 'big', al contrario, andrebbero volentieri da altre parti.

quindi se vendo Candreva , dopo Hernanes, impliticimante mi stai dicendo che la Lazio è una società senza prospettiva...e, siccome affermare ciò sarebbe un delitto, metto in mezzo la fantasia del clima. Ho capito bene ?

Arzori qui ci verrebbe di corsa. Bene. Ma anche la Fiorentina lo cerca. E tra Lazio e Fiorentina, a parità di stipendio, dove andrebbe Arzori ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2014, 16:37
Forse perchè conta solo relativamente il fattore ambiente.
Magari a un calciatore che è qui da 3/4 anni pesa di più il fatto che sente più lpdm che altro allo stadio.

concordo, pensa infatti a quanto rosica perchè non può cantarlo anche lui !

... ma come vi viene in mente ... siamo nel 2014 ... ma i cori allo stadio rappresentano il problema dei calciatori odierni ? nella Lazio ?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Aquila1971 il 10 Giu 2014, 16:36
Certo che se arrivassero offerte anche da altre squadre, onestamente la vedo dura circa la scelta da fare da parte di questi signori.

In questa situazione si trova Astori, richiesto anche dalla Fiorentina... :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 10 Giu 2014, 16:39
e mò pure radu non vale un cazzo...sò sbarcatil'alieni  :roll:

ma l'ultimo radu l'ho visto solo io?

perché col toro hai perso per Novaretti davvero? o è lui che dorme in area di rigore due volte?

negli ultimi 3 anni conta meno presenze del tanto bistrattato Konko e ultimamente in campo rende abbastanza poco.
per me quest'anno uno dei peggiori. problemi di stimoli? può darsi.

per me inoltre è della combriccola veterani che qualche malessere alla squadra lo comporta, ma a parte questo di cui non ho che inutili supposizioni, l'ultimo rendimento di Radu è davvero penoso.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 16:41
secondo questo ragionamento (che potrei anche condividere) andrebbe bene pure vinicius.

assolutamente sì.
nel momento in cui decidi (devi) rifondare, tutti i tuoi elementi in parabola discendente e senza stimoli (che è cosa diversa dal dire che non valgono un cazzo, ma vabbè) li devi fare fuori, senza se e senza ma.

però devi farlo in maniera intelligente e qui.... vedremo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Molto bravo coi piedi, sa spingere molto sulla sinistra.
Non è più il ragazzino della roma.
Radu è nostro, quando partirà ci lamenteremo.
Al momento abbiamo Basta/Konko a destra e probabilmente Radu/Antunes a sinistra.
Non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
sta cosa infatti non se capisce. per me ne avevamo 6 buoni: Marchetti, Radu, Biglia, Candreva e Klose (oltre a bonanima Hernanes).
famose du conti.

Aggiungi Ledesma, Lulic, Onazi e l'ottimo Biava, eppure siamo arrivati noni, qualcosa non quadra...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gregor il 10 Giu 2014, 16:42
quindi se vendo Candreva , dopo Hernanes, impliticimante mi stai dicendo che la Lazio è una società senza prospettiva...e, siccome affermare ciò sarebbe un delitto, metto in mezzo la fantasia del clima.

Arzori qui ci verrebbe di corsa. Bene. Ma anche la Fiorentina lo cerca. E tra Lazio e Fiorentina, a parità di stipendio, dove andrebbe Arzori ?

A parita' di stipendio il buon procuratore si darebbe da fare per avere da una delle due pretendenti mezzo bonus in piu',o la classica stecca al procuratore per il passaggio dell'assistito.Secondo me,e ripeto secondo me,la favola del clima ostico lascia il tempo che trova.Tu paga i giocatori,e questi vengono anche se devono giocare in siberia.........

Discussione precedente - Discussione successiva