Ballottaggio volante: Reja o Pioli?

Aperto da cosmo, 11 Giu 2014, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja o Pioli sulla panchina della Lazio?

Reja
70 (56.5%)
Pioli
54 (43.5%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 16 Giu 2014, 19:56

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sembra che i candidati siano solamente lo zio Edy e la scommessa Pioli.
La decisione sarà resa nota a breve. Quale dei due volete?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Nulla contro l'ex bolognese, naturalmente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se devo ripiegare su pioli, mi tento reja tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Reja, con una stagione senza coppe e una buona rosa, ti garantisce 'na carrettata di punti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Reja, che a me non piace, ho detto tutto...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono entrambe soluzioni ripugnanti che avveleneranno ulteriormente l'ambiente. Meglio Pioli, forse. Di un'incollatura. Da suicidio, comunque.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Reja, contro Pioli non ho nulla, solo non lo considero, (non lo posso considerare!!) da Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sicuramente Pioli, mi infastidisce pensare a un Reja nuovamente fischiato alla lettura delle formazioni e insultato per strada davanti alla moglie.

A questo punto spero che Stefano scelga un albergo meno centrale dove andare a vivere.

p.s.: secondo me comunque non sarà nessuno dei due il nuovo allenatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho la certezza che con Reja dall'inizio e gli acquisti giusti, ovvero le trattative che girano, arriviamo tranquilli in Europa League e lottiamo anche per il terzo posto, senza però raggiungerlo. Con Reja in pratica ho le mie certezze, sia positive che negative, con Pioli non ho certezze, o meglio, ho certezze tattiche, ma non so se riuscirebbe ad adattarsi ad una realtà differente dalla provincia. Tuttavia, penso ai nuovi acquisti, in particolare a Basta, De Vrij, Djorjdevic e Parolo, e mi vien da pensare che serva uno con più elasticità mentale a livello calcistico, perciò voto Pioli... ma tanto alla fine resterà Reja.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
se devo scegliere tra sti due.... a malincuore dico Reja

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A malincuore, con rispetto per entrambi, dico Reja, ma cmq sarebbe uno scenario desolante.
Come se l'anno scorso i dirigenti del trigoria avessero preso pioli o confermato andreazzoli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gentlemen il 11 Giu 2014, 20:08
A malincuore, con rispetto per entrambi, dico Reja, ma cmq sarebbe uno scenario desolante.
Come se l'anno scorso i dirigenti del trigoria avessero preso pioli o confermato andreazzoli.
i trigorioti hanno preso Garcia che quando è arrivato a Roma poteva essere considerato quanto Pioli, poi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Giu 2014, 20:12
i trigorioti hanno preso Garcia che quando è arrivato a Roma poteva essere considerato quanto Pioli, poi...
Garcia ha vinto un campionato in Francia, facendo giocare molto bene la sua squadra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 11 Giu 2014, 20:13
Garcia ha vinto un campionato in Francia, facendo giocare molto bene la sua squadra

prima dell'avvento dei soldi del Psg stiamo parlando di un campionato da terzo mondo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se fosse Reja la farei finita con un colpo di pistola. Con pioli, invece, mi torturerei pure.
Scelgo la fine più indolore

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Giu 2014, 20:12
Uguali identici proprio.
Uno aveva vinto un campionato francese ed una coppa portando il Lille in Champions.
L'altro vivacchiava in serie A con Chievo e Bologna tra un quindicesimo posto ed un esonero.
Dov'è la differenza.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Anzi no .

Chi butta dalla torre ? Capo o suocera ?

Anzi no .

Vuoi un calcio sulle palle o un pugno sui denti ?

Anzi no .

proseguisce ...

Discussione precedente - Discussione successiva