Ballottaggio volante: Reja o Pioli?

Aperto da cosmo, 11 Giu 2014, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja o Pioli sulla panchina della Lazio?

Reja
70 (56.5%)
Pioli
54 (43.5%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 16 Giu 2014, 19:56

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
(questo era l'anno buono per prendere pure uno sconosciuto straniero, guardate che vi dico)
scetticismo per scetticismo, perlomeno ti giocavi la carta sorpresa.
fanno sempre le cose al contrario.
da reja e pioli sappiamo esattamente cosa aspettarci.
è questo che terrorizza una tifoseria che in questo momento vorrebbe rifugiarsi anche , e non solo, nella speranza, ma per assurdo sembrerebbe essergli negata anche questa medicina.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Reja rimane con bollini vice. Inzaghi primavera. Poi se a reja gli fanno ride il culo in corsa .. Subentra inzaghi con bollini. Il prox anno la coppia sara' bollini inzaghi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Giu 2014, 21:55
Reja rimane con bollini vice. Inzaghi primavera. Poi se a reja gli fanno ride il culo in corsa .. Subentra inzaghi con bollini. Il prox anno la coppia sara' bollini inzaghi

Quindi non basta il rodimento di culo attuale. Ci aspetta una tragedia quest'anno e uno sfrantecamento de palle il prossimo. Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mejo 'n carcio 'n faccia o uno sulle palle ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.717
Citazione di: HurricanEagle il 11 Giu 2014, 21:53
(questo era l'anno buono per prendere pure uno sconosciuto straniero, guardate che vi dico)
scetticismo per scetticismo, perlomeno ti giocavi la carta sorpresa.
fanno sempre le cose al contrario.
da reja e pioli sappiamo esattamente cosa aspettarci.
è questo che terrorizza una tifoseria che in questo momento vorrebbe rifugiarsi anche , e non solo, nella speranza, ma per assurdo sembrerebbe essergli negata anche questa medicina.
Lo capisco il discorso di fondo, ma personalmente se devi portare uno sconosciuto straniero preferisco Reja e Pioli.
Non ci servono i LE e gli Zeman. Preferisco fare 60-65 pt ed annoiarmi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sempre alternative di grande livello da parte di questa società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 22:00
Lo capisco il discorso di fondo, ma personalmente se devi portare uno sconosciuto straniero preferisco Reja e Pioli.
Non ci servono i LE e gli Zeman. Preferisco fare 60-65 pt ed annoiarmi.

per carità.
magari con reja arriviamo in el, ci mancherebbe.
io parlo di "stato emozionale".
insomma, si riparte con il coltello tra i denti.
yuhuuu

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A mio modo di vedere le cose , non si tratta di una scelta o l altra, ma bensi' che pioli assicurerebbe la politica by tare che ci vuol far credere che con i contratti di keita minala e tounkara siamo forti tenendo conto dei tanti rilanci ( anderson perea berisha ), e l altra che Con Reja , seppur definito minestraro, la societa' dovrebbe portare veri giocatori e mandare i sopracitati con l esclusione di keita, a fars le ossa per un paio di anni minimo altrove.
Io scelgo Reja , ma non sara' cosi'.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2014, 22:04
io stó per mollare, lo dico sul serio.

:lol:

Ho pensato la stessa cosa un minuto fa leggendo gli interventi.
Ho pensato" no...ma chi me lo fa fare, io mollo tutto"

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Vabbe' ma se l'aspettativa era Mancini o allegri capisco la delusione,  ma se era donadoni no.
Reja, pioli, Inzaghi, Ballardini   o chiunque trattato da Lotito avrà sempre un profilo da impiegato che gestisce la rosa e non da leader che indirizza e pretende.
È la dimensione della Lazio  che forse per nostra colpa non abbiamo metabolizzato.
Dal 4 posto in giù a seconda se Basta e djordjevic faranno bene o male e l'impiegato scelto prepari atleticamente bene la squadra.
Triste? Per un tifoso Si.
Ma non per Lotito che realmente non può fare di più con le sue possibilità.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pare che Pioli possa firmare un biennale da 500 mila euro a stagione. Numeri da top coach, non c'è che dire. Diavolo di un Lotito, che colpo!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Io a gente come pioli je chiederei 200-300 mila euro pe faje allenà la Lazio. Strano che ancora non c'ha pensato sua eccellenza.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io non mi sono ancora rassegnato ad un ballottaggio Reja/Pioli, per me esce fuori un altro nome.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: scintilla il 11 Giu 2014, 22:29
Io non mi sono ancora rassegnato ad un ballottaggio Reja/Pioli, per me esce fuori un altro nome.

tipo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 11 Giu 2014, 22:25
Pare che Pioli possa firmare un biennale da 500 mila euro a stagione.

mi sono sempre chiesto come fate a sapere tutti questi particolari. Internet?   :^^

neanche sappiamo il nome dell'allenatore però l'ingaggio si..   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva