Rassegna stampa odierna (courtesy by myLazionet)

Aperto da radar, 09 Nov 2010, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Un team manager che si chiama "Scaglia" é il più indicato per gli stercorari.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Per me non deve finire a tarallucci e vino, essendo un tesserato, non doveva fare quello che ha fatto. Da un tifoso lo posso accettare, da un tesserato, no. Io sono per linea dura contro Scaglia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Citazione di: simcar il 09 Nov 2010, 10:19
Per me non deve finire a tarallucci e vino, essendo un tesserato, non doveva fare quello che ha fatto. Da un tifoso lo posso accettare, da un tesserato, no. Io sono per linea dura contro Scaglia.
Anche se tesserato, in un derby ci può stare.
Io annoterei il tutto per il ritorno, se dovesse andare in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.407
Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2010, 10:40
Anche se tesserato, in un derby ci può stare.
Io annoterei il tutto per il ritorno, se dovesse andare in modo diverso.

anche secondo me la risposta deve essere data, sportivamente, sul campo.... nei prossimi derby.

finchè non si mostrano frasi offensive nel derby ci può stare... ricordiamoci che è un derby non una guerra.... un po' di sfotto, di satira ci vuole....

poi sta a noi evitare di fare dei derby da "mollaccioni"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2010, 10:48
anche secondo me la risposta deve essere data, sportivamente, sul campo.... nei prossimi derby.

finchè non si mostrano frasi offensive nel derby ci può stare... ricordiamoci che è un derby non una guerra.... un po' di sfotto, di satira ci vuole....

poi sta a noi evitare di fare dei derby da "mollaccioni"
Infatti, non riesco a capire perchè, tranne poche eccezioni, la Roma gioca il derby sempre con più tigna rispetto alla Lazio

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Allora hai voglia te ad aspettà...se dopo tutte le prese pei fondelli , ben peggiori , dello scorso anno so entrati in campo così  , figuramose quanto dovemo aspettà prima de rivalesse sul campo.... :( :asrm

------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ci metto la mano sul fuoco che non si arriverà davanti ad un giudice, ma questo è un passo necessario per ottenere delle scuse UFFICIALI dalla società e dal coprofilo (tesserato, non un semplice tifoso) autore del gesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Io spero vivamente che non si arrivi davanti ad un giudice per questa che è poco più che una sciocchezza (mentre mi piacerebbe assai che Giudici e Forze dell'Ordine si impegnassero contro i teppisti di cui abbiamo parlato nel topic sulla sicurezza allo stadio) ma godrei io stavolta come un riccio a ricevere una lettera di scuse della scaja giallorosica.

Se poi questa fosse letta agli altoparlanti dell'Olimpico con tutti i tifosi in piedi che mostrano il culo, potrei anche impazzire dalla gioia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 09 Nov 2010, 11:44
Io spero vivamente che non si arrivi davanti ad un giudice per questa che è poco più che una sciocchezza (mentre mi piacerebbe assai che Giudici e Forze dell'Ordine si impegnassero contro i teppisti di cui abbiamo parlato nel topic sulla sicurezza allo stadio) ma godrei io stavolta come un riccio a ricevere una lettera di scuse della scaja giallorosica.

Era proprio quello che intendevo io: non si deve procedere, ma la minaccia è strumentale all'ottenimento di scuse formali ed ufficiali.

Se poi dall'altra parte non si trova riscontro...beh, a quel punto che si proceda pure, vorrà dire che se la sono cercata col lanternino.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva