Ballottaggio volante: Reja o Pioli?

Aperto da cosmo, 11 Giu 2014, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja o Pioli sulla panchina della Lazio?

Reja
70 (56.5%)
Pioli
54 (43.5%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 16 Giu 2014, 19:56

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2014, 07:44
Scusate, potete scegliere uno dei due (visto che fra voi c'è chi je regge la pompa per farlo) ma senza dire "tutta la vita", che me vie' voja de ammazzamme?
Grazie.

Sent using Tapatalk

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
meno male che c'è tarallo!

porgascogne

Visitatore
ma dico pioli e senza manco tanti dubbi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 08:49
preferirei ovviamente altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Veramente stiamo così a pezzi ?
Siamo caduti così in basso ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Così alla fine è ballottaggio tra due soluzioni di m.erda, bene cosi, tanto lo sapevo che non c'era alcuna voglia di invertire la rotta. Aggiungo che con questo atteggiamento l'accademy te la batti in fronte.

Voto Reja con il naso turato ma vorrei veramente mollare tutto e passare il tempo su qualcosa di più costruttivo.

PS manco Donadoni siamo riusciti a convincere (ma tanto sir Alex Rejoson è mejo).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Che ardua scelta..io preferisco la minestra riscaldata di Reja a questo punto, Pioli non mi è mai piaciuto e secondo me è un allenatore da squadra di bassa classifica. (nelle precedenti 3 esperienze in serie A è stato sempre esonerato Parma-Palermo-Bologna)
Spero vivamente che la società ci stupisca e si punti su un altro allenatore

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2014, 07:44
Scusate, potete scegliere uno dei due (visto che fra voi c'è chi je regge la pompa per farlo) ma senza dire "tutta la vita", che me vie' voja de ammazzamme?
Grazie.

Sent using Tapatalk

Hai ragione Tarallo
"Tutta la stagione" è meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 08:49
preferirei ovviamente altro

Tendenzialmente sarei daccordo, ma poi starei a chiappe strette fino a fine mercato e, in caso di mercsto fatto a pene di segugio, fino a fine anno.

Amarezza a sacchi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che ardua scelta..io preferisco la minestra riscaldata di Reja a questo punto, Pioli non mi è mai piaciuto e secondo me è un allenatore da squadra di bassa classifica. (nelle precedenti 3 esperienze in serie A è stato sempre esonerato Parma-Palermo-Bologna)
Spero vivamente che la società ci stupisca e si punti su un altro allenatore

premesso che avrei scelto altro quello che dici, e cioè che Pioli nelle precedenti 3 esperienze in serie A è stato esonerato, è la solita ca22ata/leggenda metropolitana che gira da qualche giono e messa in giro ad arte da qualcuno per sputtanare un allenatore che era sin da maggio accostato alla Lazio.
Nulla di personale ovviamente.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 08:57
premesso che avrei scelto altro quello che dici, e cioè che Pioli nelle precedenti 3 esperienze in serie A è stato esonerato, è la solita ca22ata/leggenda metropolitana che gira da qualche giono e messa in giro ad arte da qualcuno per sputtanare un allenatore che era sin da maggio accostato alla Lazio.
Nulla di personale ovviamente.

Senza offesa ma non lo dicono i giornalisti, ma i dati ufficiali :S Col palermo è stato esonerato ad Agosto, col Bologna a gennaio e col Parma a Febbraio se non erro. L'unica esperienza "positiva" che ha avuto è stata col chievo, e non è che mi incoraggi molto...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a me l'ultimo Reja non è dispiaciuto, abbiamo avuto una squadra di carattere che ha fatto buonissime partite e ultimamente pure parecchi gol.
abbiamo giocato alla pari con la Juve, sia pur ridotta in 10. abbiamo fermato la roma e ribaltato lo svantaggio in inferiorità numerica a Udine, vinto partite che sembravano pareggiate e pareggiate quelle che sembravano perse.

certo, poi abbiamo anche perso troppe partite in maniera da fasse casca' le palle per terra, solito vizio antico di questa squadra che con le grandi fa la prestazione e con le piccole si caca addosso (Catania e Genoa, anche se quest'ultima è stata viziata da un arbitraggio scandaloso).
e poi ovviamente non dimentico l'eliminazione in EL, avvenuta in circostanze incredibili, con il rigore fallito all'andata e le due papere di Marchetti al ritorno. ma eliminazione evitabilissima, visto che i bulgari erano davvero una squadra nettamente inferiore.

quest'anno però l'EL non l'abbiamo per cui eventualmente quello del manico adeguato all'Europa sarà un problema della stagione 2015/16.

quindi tutto sommato, se è vera la voce che quasi tutti in rosa lo vorrebbero ancora in sella, io proverei a confermarlo.
gli va data la possibilità, a lui e a Bollini, di avere una rosa decente soprattutto dietro, visto che la ritrovata prolificità del settore avanzato lo scorso anno è stata neutralizzata da una difesa sciagurata, continuamente falcidiata da infortuni, squalifiche e oggettiva impresentabilità di almeno la metà dei giocatori a disposizione nel reparto.
gli va data questa possibilità soprattutto per quello che hanno fatto per la Lazio in questi anni: superfluo ricordare il cv dei due al servizio della nostra maglia.
io vorrei vederli per un anno con la squadra che desiderano, più o meno, per gratificarli e ringraziarli del loro lavoro. ma soprattutto vedere davvero quanto valgono. scommettere forte su di loro, per quello che hanno dato e per quello che seppure a sprazzi hanno mostrato da gennaio in avanti.

se poi non funzionerà ok, ma basta alibi.
loro due questa chance se la meritano, secondo me.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Senza offesa ma non lo dicono i giornalisti, ma i dati ufficiali :S Col palermo è stato esonerato ad Agosto, col Bologna a gennaio e col Parma a Febbraio se non erro. L'unica esperienza "positiva" che ha avuto è stata col chievo, e non è che mi incoraggi molto...

guarda che a Bologna prima di essere esonerato, e nonostante questo il bologna è retrocesso lo stesso, ha fatto due stagioni intere senza esonero.
A prma fu esonerato alla sua prima esperienza in A un po come successe a Prandelli, Guidolin, Delio Rossi, Di Franceso, Mihajlovic e tanti altri allenatori che avrebbero "infiammato" il cuore dei tifosi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dare un'altra possibilità ad un sessantottenne per capire davvero quanto vale è carina.
Gli esami di maturità quando, a 80 anni?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 09:07
guarda che a Bologna prima di essere esonerato, e nonostante questo il bologna è retrocesso lo stesso, ha fatto due stagioni intere senza esonero.
A prma fu esonerato alla sua prima esperienza in A un po come successe a Prandelli, Guidolin, Delio Rossi, Di Franceso, Mihajlovic e tanti altri allenatori che avrebbero "infiammato" il cuore dei tifosi.

Antonio Conte, prima di arrivare alla Juventus é stato esonerato dall'Arezzo e dall'Atalanta.
Questo non per paragonare Pioli a Conte ma per dire che l'esonero, in se, é un elemento di giudizio che dice tutto e non dice niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lo voto perchè non avere Reja è già qualcosa.
Lo voto perchè pur riconoscendo la 'tranquillità' di non rischiare nulla che da Reja, pur fallendo tutti gli obiettivi raggiungibili oltre la salvezza, non l'ho mai sopportato e associato ad una squadra con ambizioni.
Lo voto perchè se resta Reja sono strasicuro che ha le dimissioni in saccoccia pronte e  a stagione avviata alle prime rogne se ne andrebbe.

Lo voto perchè ao... tra i due mali....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Me sento l'asino de Buridano: muoro de fame.

Discussione precedente - Discussione successiva