Spareggio Finale per la Serie A Latina-Cesena

Aperto da ilPadrino, 11 Giu 2014, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Come titolo, stasera Latina e Cesena si sono guadagnate la finale nei play-off per la serie A

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Spero vinca il latina, che sul campo più di tutte meriterebbe la A

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se il latrina calcio finisce in Serie A io mi iscrivo ai terroristi, mi iscrivo. Per giove.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Ma qualora il Latina salisse in A, ha lo stadio a norma? oppure dovrà giocare all'olimpico?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: lorenz82 il 11 Giu 2014, 23:55
Ma qualora il Latina salisse in A, ha lo stadio a norma? oppure dovrà giocare all'olimpico?

secondo me accroccano in modo da far giocare a Latina. Certo che il Latina in serie A... boh

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
io ho visto la partita di andata del latina a bari ed un pezzo di modena cesena ,
mah spero fosse la stanchezza per una stagione massacrante perchè al san nicola è andata in scena
una partita molto emozionante e piena di colpi di scena, ma di una pochezza tecnica impressionante,
in modena cesena almeno i gialloblù hanno (pur perdendo) giocato decentemente, il cesena sui livelli
di bari e latina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Se il latrina calcio finisce in Serie A io mi iscrivo ai terroristi, mi iscrivo. Per giove.

che t'hanno fatto?   :)

Citazione di: sharp il 12 Giu 2014, 02:03
io ho visto la partita di andata del latina a bari ed un pezzo di modena cesena ,
mah spero fosse la stanchezza per una stagione massacrante perchè al san nicola è andata in scena
una partita molto emozionante e piena di colpi di scena, ma di una pochezza tecnica impressionante,
in modena cesena almeno i gialloblù hanno (pur perdendo) giocato decentemente, il cesena sui livelli
di bari e latina

jonathas del latina non è accio accio. è anche vero che senza rinforzi sia cesena che latina sarebbero destinate ad una discesa velocissima dalla serie a...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Chiaro che basarsi su una sola partita è una cavolata, però in quella specifica situazione, sembrava
di assistere ad una partita tra due squadre di serie C e anche di basso livello, ripeto sarà dovuto alla stanchezza per una stagione ed un campionato che prosciuga, poi a bari faceva anche molto caldo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
i littoriani schifano i riommici o sbaglio

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Mi piacerebbe controllare il flusso delle scommesse sulla partita di ieri. Altro che Levski-Lazio....

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Preferivo il Bari in serie A, peccato, ora forza Latina

AVANTI LAZIO

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Alla Serie A serviva come il pane il Bari, altro che cazzi.
Guardate quanti soldi ha portato nel circuito l'Hellas Verona rispetto al Chievo negli ultimi dieci anni.
Qui se non si sbrigano a fare il campionato a 16 squadre bloccando le retrocessioni per un paio d'anni, finiamo sotto pure ai campionati turco e portoghese.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: arkham il 12 Giu 2014, 10:24
Guardate quanti soldi ha portato nel circuito l'Hellas Verona rispetto al Chievo negli ultimi dieci anni.
Qui se non si sbrigano a fare il campionato a 16 squadre bloccando le retrocessioni per un paio d'anni, finiamo sotto pure ai campionati turco e portoghese.
Il prossimo campionato di serie A (ovviamente a 20 squadre) sara' ridicolo, peggio di quello concluso.
Ma possibile che i presidenti di A (strisciate in testa) non capiscono che cosi' facendo il giocattolo si rompe?

porgascogne

Visitatore

verissimo

(cmq, a' 'sto punto, forza Latina)

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Post adamantino, ma conoscendoti non poteva che essere così.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: lorenz82 il 11 Giu 2014, 23:55

No, sarebbe necessario fare dei lavori di adeguamento in estate, c'è già un progetto di rinnovamento "condizionato" all'eventuale promozione in A.
Sarebbero comunque sempre circa 16.000 posti.
Finalmente potrei vedere la Lazio senza fare la Pontina e il raccordo...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

E io ti seguo a rota.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: ronefor il 12 Giu 2014, 06:41
i littoriani schifano i riommici o sbaglio

Generalizzare è inutile, come in tutti i posti è pieno di riomici, milanisti, gobbi e qualsiasi altra etnia

Cito qualche cifra delle città con squadre di A tra la stagione 2012/13 e la prossima ventura:

Sassuolo: 39.000 abitanti
Udine: 100.000 abitanti
Cagliari: 153.000 abitanti
Livorno: 156.000 abitanti
Parma: 190.000 abitanti
Empoli: 47.000 abitanti
Chievo (frazione VR): 2.500 abitanti
Cesena: 97.000 abitanti
Pescara: 116.000 abitanti
Latina: 119.000 abitanti

non mi pare sto grande scandalo rispetto alla media delle "provinciali"

Discussione precedente - Discussione successiva