Bari il record dei 30mila spettatori alla vigilia dell’asta per il futuro patron

Aperto da Ro, 17 Apr 2014, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma a me de lu U.S. Lecce giallorossa nata da una fusione nel 1927 (anche se rivendicano il 1908) non me ne fotte una mazza di niente: mai tifata come squadra. Tra l'altro, a parte che io sono nato e cresciuto a Roma, parte della mia famiglia veniva dal Salento non da Lecce città.
Diciamo però che mi stanno poco simpatici li baresi, va... tuttietrentamila.
;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Giu 2014, 11:09
Si, perso 1-2 in casa.

Nella nuova serie C l'unica rappresentante della regione sarà l'A.s.d. Lupa Roma. Per carità, tanto di cappello per il risultato raggiunto, ma quel simbolo e quella maglia a me fa storcere parecchio il naso, per non dire di peggio

Diciamo che sono in crisi di identità  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva