Hall of fame dei difettosi

Aperto da portainsegne61, 09 Nov 2010, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.582

tagliavento

trefoloni
                                                     morganti

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

:D

SFL

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Pregherei gli admin di modificare il titolo del topic in "Hall of INfame dei difettosi"

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.582

Qualcuno ricorda almeno un arbitro con meriti paragonabili anche solo per una partita di cartello a nostro favore!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: portainsegne61 il 09 Nov 2010, 12:24
pienamente d'accordo per la modifica.

Qualcuno ricorda almeno un arbitro con meriti paragonabili anche solo per una partita di cartello a nostro favore!?

di cose cosi' clamorose riesco solo a ricordare il mani di Zauri con la fiorentina.........

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
di cose cosi' clamorose riesco solo a ricordare il mani di Zauri con la fiorentina.........

Il fallo di mano era netto, ma io vedendo la partita in diretta alla tv, avevo subito pensato ad un colpo di testa, solo al terzo replay si vede la mano, e questo credo sia stata la sensazione di Rosetti.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Io ero allo stadio e non mi sono accorto minimamente del fallo di mano.
E come noi tanti, tra cui Rosetti che lo ha detto anche in un'intervista di qualche mese fa, se non ricordo male.

Ah comunque in questa lista ci metterei anche Rizzoli, hai visto mai che il capitone senta l'esigenza di sfogarsi con qualche vaffa, almeno con lui sta apposto.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: portainsegne61 il 09 Nov 2010, 11:59
di diritto negli ultimi anni.

tagliavento

trefoloni
                                                     morganti
nella lista metterei anche rocchi  con due derby acchittati alle merde, e anche rizzoli, ricordate il fallo del pupone su brocchi nel goal dei cani lo scorso campionato,e anche i vaffa del capitano a udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: simcar il 09 Nov 2010, 14:14
Il fallo di mano era netto, ma io vedendo la partita in diretta alla tv, avevo subito pensato ad un colpo di testa, solo al terzo replay si vede la mano, e questo credo sia stata la sensazione di Rosetti.

penzampò, pe trova un arbitro che cià favoriti demo parlà de 5 anni fà e l'hanno mannato sotto processo!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.269
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Nov 2010, 12:22
Pregherei gli admin di modificare il titolo del topic in "Hall of INfame dei difettosi"

Hall in Fame.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva