Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 12:54
Ma al di là dei soldi, per Pioli è una bella occasione e la Lazio nonostante tutto se prende 2 centrali oltre Basta e spero Parolo se la gioca e lui lo sa. Magari crede in se stesso.
Ma mi sa che lo facciamo fuori in 2-3 mesi.
A questo punto mi sembra una scelta assurda. È già segnato.

Non fai fuori nessuno in 2-3 mesi se le cose vanno bene, pure con Petkovic i pronostici erano gli stessi. La verità è che possono anche concretizzarsi tutte le trattative in atto, tanto il pronostico sarà sempre 7°-8° posto, troveranno il motivo per pronosticarlo anche stavolta: quattro anni fa perché mancava il terzino di riserva, perché "un Kolarov in meno e un Hernanes in più"; tre anni fa perché hai venduto Zarate, che neanche era più titolare con Klose e Cisse; due anni fa per Petkovic, e perché manca il terzino sinistro; quest'anno... boh, vedremo, ma il pronostico sarà quello.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io non capisco questo modo di banalizzare le discussioni, magari (sicuramente) è una difesa nei confronti di altre banalizzazioni.

Io, dopo l'acquisto de Hernanes, stavo rischiando l'amputazione del pisello per le troppe pippe. Dopo Cisse e Klose stavo esaltato a più non posso. L'anno scorso invece me giravano le palle che ero diventato un overcraft.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2014, 13:05
Non fai fuori nessuno in 2-3 mesi se le cose vanno bene, pure con Petkovic i pronostici erano gli stessi. La verità è che possono anche concretizzarsi tutte le trattative in atto, tanto il pronostico sarà sempre 7°-8° posto, troveranno il motivo per pronosticarlo anche stavolta: quattro anni fa perché mancava il terzino di riserva, perché "un Kolarov in meno e un Hernanes in più"; tre anni fa perché hai venduto Zarate, che neanche era più titolare con Klose e Cisse; due anni fa per Petkovic, e perché manca il terzino sinistro; quest'anno... boh, vedremo, ma il pronostico sarà quello.
Mitico, Pioli lo mettono nel tritacarne. Non è come quando venne Petko.
Oggi è un bordello. Non ce la può fare imo.
Il mio sostegno ce lo avrà nel caso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 13:08

Ripeto: pure per Petkovic i più ottimisti dicevano 12° posto e i pessimisti che a Reja tornava a gennaio, poi s'è visto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2014, 13:09
Ripeto: pure per Petkovic i più ottimisti dicevano 12° posto e i pessimisti che a Reja tornava a gennaio, poi s'è visto...
Capisco, ma è tutto un altro ambiente, non è una questione di pronostici ma di approccio alla squadra.
Se cominciamo con meno di 10k abbonamenti, qualche attrito ad Auronzo, fischi e contestazione come fa Pioli a reggere?
Servirebbe un nome che possa placare la faccenda fino al riscontro dei risultati.
Qui mancano 2 mesi e mezzo al campionato, è tosta eh.
Poi magari arriva Pioli e si dimostra un cazzuto, non lo conosco.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2014, 13:05

sull'allenatore andrebbe approfondita la cosa perchè se pioli dice a candreva "passa quella palla" je ride in faccia,imho.
Immagina pioli ad istruire i movimenti tattici di klose... io non ci riesco.
Pioli non ha lo spessore per la Lazio e l'ambiente laziale,comunque la metti,come non lo aveva petkovic,appunto.

A sto punto,piuttosto che pioli,tanto vale lanciare Inzaghi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2014, 13:09

In fatti è tornato.
A Gennaio 2014, ma è tornato.
Con queste scelte vai poco lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 13:22
Pioli specchio per le allodole.
Dici? Nel senso che arriva un altro?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 13:08

Qual'è quell'allenatore che ce la può fare in questo ambiente, vorrei dei nomi se possibile.
Grazie

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Re-cecconi il 12 Giu 2014, 13:27
Qual'è quell'allenatore che ce la può fare in questo ambiente, vorrei dei nomi se possibile.
Grazie

Siniša Mihajlović

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Era il nome perfetto sotto tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
parto dal presupposto che qualunque sia la scelta, continuerò comunque ad avvelenarmi di lazio e a fare il tifo anche per la guida tecnica (salvo scivoloni in zone ballardini-petkovic).
inutile dire che la scelta di pioli ci riporta alla realtà da cui saremmo voluti fuggire tutti volentieri.
una dimensione che il tifoso della lazio fa bene a contestare.
nulla contro l'uomo o il tecnico, che mi auguro sappia sorprenderci, ma la lazio non dovrebbe mai essere confusa con la medio bassa serie a.
il becco all'aquila a pioli, se sarà lui.
non mi sento di aggiungere altro.
anzi, non saprei proprio che altro aggiungere.
yuhuuu!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Re-cecconi il 12 Giu 2014, 13:27
Grazie
Fantacalcio: Lippi, Mancini.
In seconda battuta (grazie anche ad una buona stampa): Allegri e Donadoni.
In terza battuta (grazie all'ambiente, fino a prova contraria): Miha (per me abbastanza scarso).
Gente che potrebbe placare le acque per un paio di mesi, quelli necessari per fare un buon ritiro e creare un buon gruppo.
Se porti Pioli (che non conosco e non mi sembra neanche male) devi abbattere la rosa e ricostruirla togliendo di mezzo i senatori.
Altrimenti affidiamo la panchina ai senatori praticamente.
Se arriva Pioli, forza Pioli. Sempre.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi pare evidente che nemmeno Lotito è convinto di Pioli.
Non è da escludere una sterzata dell'ultimo momento. Laudrup?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 13:37
Mi pare evidente che nemmeno Lotito è convinto di Pioli.
Non è da escludere una sterzata dell'ultimo momento. Laudrup?
Dai il problema è questo. Ma come fai a presentare Pioli ora?
Lo hai scelto? Oh regà pace, lo presenti e lo proteggi e sticazzi di tutto.
Ma così?
Non va bene, mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Spartano il 12 Giu 2014, 13:30
Siniša Mihajlović

Su questo nome concordo pienamente, ma ormai...

Vorrei che ci fosse l'entusiasmo attorno alla squadra, per portare qualcosa di positivo, altrimenti allenatore e squadra avrebbero sempre un alibi.

Io attendo fiducioso che Lotito faccia una squadra all'altezza della situazione.

Tornando a Pioli, non ditemi che a Bologna aveva una squadra come si deve.
Prima di sparare a zero accogliamolo come si deve e lasciamogli il tempo di lavorare, certo se cominciamo a criticarlo perché perde due amichevoli e fischi a gogo allora.

Sempre Forza LAZIO

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Porca troia, Koeman è un nome abbastanza buono, non prende tanto di ingaggio ed è piuttosto conosciuto. Possibile che non vedono che è libero?
Poi non so cosa riuscirebbe a fare, ma intanto èun tipo tosto e in Olanda è considerato un Dio.

Discussione precedente - Discussione successiva