Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 11 Giu 2014, 18:57p.s.: ho cambiato avatar, se me lo copiano penadimorte!!

concordo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2014, 21:57
concordo
pir(el)lone ma non mi dovevi telefonare?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Ma io dico : mo perchè siete in sei (+ 1) vestiti da becchini vi credete che tutto il marciapiede di via veneto è vostro ?? go away a chi ??
ma go away tu a casa a tua ... poi uno dice che gli yankees glie stanno sulle balls !!!

:x

inviato dal mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 12 Giu 2014, 01:33
pir(el)lone ma non mi dovevi telefonare?

ci hai ragione, ma ci ho avuto difficoltà tecniche
te chiamo domani (ovvero oggi, per te che sei vdm e non vivi la noche), stessa ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Usato per la prima volta enjoy. Ma che figata!

porgascogne

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 12 Giu 2014, 09:45

Per distinguerti, tu dovresti cercare di scrivere sempre nei topic con sfondo azzurro e far scrivere lui in quelli con sfondo bianco.  :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
so' sorda da una settimana.... boh

eh? :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2014, 10:32
guarda oggi: mi sono permesso di apostrofare come "cazzata" un post di un netter che, piombando - stavolta si - a cazzo in un topic su Cataldi, scevro (il topic no Cataldi) da lotitismi o antilotitismi, ha piazzato la sua bella giaculatoria in salsa di coglioni sfranti
dice: lo potevi segnala'
si
l'ho fatto altre volte ma stavolta ho deciso che no: perché se uno s'acciacca la lingua per mesi, cercando di aderire ad inviti amichevoli di correttezza, e lo fa, voglio dire, aderisce perché ci crede, perchè secondo lui questa casa va salvaguardata anche da chi la pensa come lui ma a volte sclera, allora ci deve essere anche da altre parti (e non mi riferisco alla moderazione, che modera intervenendo, appunto), qualcuno che dica "aho', eddai, c'avrai anche ragione ma mo' rilassamose che avete rotto er cazzetto pure voi, eh"
niente, mai nulla di questo

Guardo ora e realizzo che stai parlando di me. Stavolta proprio non capisco e mi riservo di rispondere pubblicamente (è uno scazzo da forum, lo risolvo sul forum) quando avrò un po' di tempo (adesso sto troppo impicciato).

giaculatoria, piombato a cazzo...veramente e sinceramente non ho capito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 19:45
Guardo ora e realizzo che stai parlando di me. Stavolta proprio non capisco e mi riservo di rispondere pubblicamente (è uno scazzo da forum, lo risolvo sul forum) quando avrò un po' di tempo (adesso sto troppo impicciato).

giaculatoria, piombato a cazzo...veramente e sinceramente non ho capito.

Non hai capito? Semplice: non mi riferivo a te
Era ilmitico, fattosta' che i mods hanno editato il mio post e cancellato il suo

Sereno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

porgascogne

Visitatore
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Ma perchè Mina si è adattata a cantare sta oscenità ?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 22:33
Non hai capito? Semplice: non mi riferivo a te
Era ilmitico, fattosta' che i mods hanno editato il mio post e cancellato il suo

Sereno

:rotfl2:

so stato du ore a cerca de capi e non vedevo altri interventi che potessero fare scopa con quello a cui tu ti riferivi e pensavo "ma stavolta che caxxo avrò scritto de così pesante, il bello è che poi se semo pure risposti, vabbe chiarimo dopo" sul serio, se vai sul topic sembra proprio così.

Vabbe scusa (aho meno male che non so partito in quinta :=)) ) la prossima volta che se vedemo (non alla prossima cena purtroppo) c'hai un giro de robbabbona (lascio a te la definizione dell'accezione) pagato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacci mia e de quando decido de sentimme LSR la mattina. Hanno ricacciato sta canzone chiamata Lazio Ti Amo, una cosa vomitevole che mo' me'e rimasta in testa. Porcaccio giuda, me mancava solo questa. :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva