Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io non capisco davvero, qua pare sempre che dobbiamo spostare l'asticella del benaltrismo sempre più un alto.
Ma davvero vi aspettate un allenatore che ci porti in champions? con quali giocatori? Con quali soldi lo prendi un allenatore da champions+giocatori da champions?

Se venisse Pioli (o Allegri) per me andrebbe bene, sono nomi nuovi e di qualità (secondo me). Perchè dimenticate che il bologna è andato in b praticamente senza società, senza Diamanti e senza Pioli, tra l'altro, che è stato mandato via da una società allo sbando.
L'anno prima sono arrivati noni. Noi quest'anno come siamo arrivati?

Io prima di dare addosso a Pioli, o a Allegri, o a Inzaghi o a Chivieneviene, aspetterei almeno di vedere che squadra tiriamo su, chi compriamo (se compriamo eh, il mio pessimismo cosmico è sempre elevato in tal senso).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate arrivo solo ora. Pioli è ufficiale?

Sent using Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A Matado' essi bono!!!! Sinisa non sarà Mourinho ma non me lo paragonà a Pioli..... e poi non te lo devo spiega' io che senso avrebbe potuto avere scegliere il serbo....

parliamo del personaggio o del valore tecnico? come personaggio Sinisa è 10 spanne superiore a Pioli, ex Laziale e ben voluto dalla piazza, come valore tecnico siamo li, quindi non capisco perchè uno è Rinus Michels l'altro invece è una sega.
Se veniva Mihajlovic e faceva cagare sai dopo qualche partita quanto ne fregava alla gente se era stato un grande ex.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2014, 16:07

Sent using Tapatalk

il più probabile per ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 16:04
porca troica ma leggete quello che uno scrive ? trovami un mio post in cui dico che Pioli era la mia prima scelta.
Io avrei preferito altro, io contesto le ca22atte che da ieri girano attorno al nome di Pioli.
Qualcuno ieri parlava solo di esoneri, poi basta vedere la sua carriera e ci si accorge che non è cosi', oggi qualcuno per cui la matematica è un'opinione invece di fare una somma algebrica delle presenza prende per buona una voce di Wikipedia per dire che ha solo 60 panchine in A e mi chiedo come sia possibile quando solo sommando le due stagioni complete con il Chievo e il Bologna si arriva gia' a 76 tralasciando le altre.
Insomma Pioli è un nome che non esalta ma questo non autorizza a scrivere ca22ate sul suo conto solo per poter avvalorare le proprie tesi.
Basterebbe dire che Pioli è un allenatore che non piace perchè ..... , al posto dei puntini si puo' mettere l'opzioe che uno meglio crede, ma sputtanare un tecnico di cui la maggior parte di quelli che lo sputtanano non sanno nemmeno quante panchine ha in serie A lo trovo ridicolo.
Sputtanarlo per le panchine è ingiusto ed assurdo, hai ragione: io dico solo che non mi piace, non è un allenatore da Lazio e che avrei preso altri al suo posto.
Non è una scommessa (Di Francesco/Mandorlini lo sarebbero stati), non è un allenatore "affermato" (Donadoni/Ventura...più gli impossibili come Allegri o Mancini). E' la classica via di mezzo che , in questa situazione assurda in cui ci troviamo (perchè la situazione della Lazio è kafkiana), nulla sposta: questo lo dico adesso...magari poi il buon Pioli mi smentisce e mi porta in Coppa Campioni ma a noi serviva la classica scossa: cosa che lui al momento non è

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

FraXL

*
Lazionetter
* 402
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Il segretario generale della Lazio, Armando Calveri, ha raggiunto Villa San Sebastiano, dove sono attesi anche il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 16:04
porca troica ma leggete quello che uno scrive ? trovami un mio post in cui dico che Pioli era la mia prima scelta.
Io avrei preferito altro, io contesto le ca22atte che da ieri girano attorno al nome di Pioli.
Qualcuno ieri parlava solo di esoneri, poi basta vedere la sua carriera e ci si accorge che non è cosi', oggi qualcuno per cui la matematica è un'opinione invece di fare una somma algebrica delle presenza prende per buona una voce di Wikipedia per dire che ha solo 60 panchine in A e mi chiedo come sia possibile quando solo sommando le due stagioni complete con il Chievo e il Bologna si arriva gia' a 76 tralasciando le altre.
Insomma Pioli è un nome che non esalta ma questo non autorizza a scrivere ca22ate sul suo conto solo per poter avvalorare le proprie tesi.
Basterebbe dire che Pioli è un allenatore che non piace perchè ..... , al posto dei puntini si puo' mettere l'opzioe che uno meglio crede, ma sputtanare un tecnico di cui la maggior parte di quelli che lo sputtanano non sanno nemmeno quante panchine ha in serie A lo trovo ridicolo.

E insisti co' 'ste 60 panchine..... fossero pure 120 nun cambia unca.... Insisti a fa' sofismi ma c'è poco da 'nventasse Pioli è un allenatore mediocre! E un allenatore mediocre,  co' 'na rosa tutta da inventare e una società in profonda crisi è e 'na scelta de merda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 12 Giu 2014, 16:10
Sputtanarlo per le panchine è ingiusto ed assurdo, hai ragione: io dico solo che non mi piace, non è un allenatore da Lazio e che avrei preso altri al suo posto.
Non è una scommessa (Di Francesco/Mandorlini lo sarebbero stati), non è un allenatore "affermato" (Donadoni/Ventura...più gli impossibili come Allegri o Mancini). E' la classica via di mezzo che , in questa situazione assurda in cui ci troviamo (perchè la situazione della Lazio è kafkiana), nulla sposta: questo lo dico adesso...magari poi il buon Pioli mi smentisce e mi porta in Coppa Campioni ma a noi serviva la classica scossa: cosa che lui al momento non è

io la penso come te, avrei puntato deciso su Donadoni ad esempio lasciando perdere Allegri o altri, Pioli puo' piacere o no ma il giudizio si deve basare su questioni tecnico tattiche non sul fatto che gioca con la difesa a 3 ( falso) che ha solo 60 panchine in A ( falso) che non ha mai raggiunto un obiettivo ( falso ) che ha beccato solo esoneri (falso) che era il tecnico di un Bologna retrocesso ( falso pure questo) ecco queste per me non sono motivazioni valide.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Sent using Tapatalk

No, pare che Calveri sia arrivato ora a Villa S.Sebastiano dove dovrebbero essere anche Lotito e Tare. In mattinata si parlava di un ultimo incontro con Allegri.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: FraXL il 12 Giu 2014, 16:11
LLSN
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Il segretario generale della Lazio, Armando Calveri, ha raggiunto Villa San Sebastiano, dove sono attesi anche il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare.
Fanno firmare il contratto ad Allegri?  :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Sent using Tapatalk

ancora no, posa quella canna e spegni il motore :=))

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: El Matador il 12 Giu 2014, 16:16
Fanno firmare il contratto ad Allegri?  :DD

calveri s'è portato pure na saccocciata de rufis, sembra.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
chiunque sia, serve comunque "la ciccia" in mezzo al campo...prendiamo qualcuno, basta co' 'ste trattative infinite

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Magari poi non viene ma voi che di calcio ne capite mi spiegate come giocano le squadre di Pioli?
Voglio dire: se foste un DS, perche' vi interessereste a Pioli?
Insomma, statistiche a parte che non mi dicono niente, qualche merito ce l'avra' pure, o no?
(io confesso di non conoscerlo per niente)

edit: insomma: e' un difensivista? o predilige il gioco d'attacco? e come se la cava con le giovani promesse? ha lanciato qualcuno?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2014, 15:29
Poi magari oggi pomeriggio lo annuncia e dico una favolata,
però a me sembra veramente strano sto balletto con Pioli.
E' evidente che non é la prima scelta.
concordo.
Cmq na "favolata" a occhio e croce deve esse na bella cosa.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Bianchina il 12 Giu 2014, 16:21
Magari poi non viene ma voi che di calcio ne capite mi spiegate come giocano le squadre di Pioli?
Voglio dire: se foste un DS, perche' vi interessereste a Pioli?
Insomma, statistiche a parte che non mi dicono niente, qualche merito ce l'avra' pure, o no?
(io confesso di non conoscerlo per niente)
Oh! Qualcuno che lo conosce veramente bene?
Giusto per parlare di calcio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2014, 16:18
calveri s'è portato pure na saccocciata de rufis, sembra.
E chi lo usa?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 12 Giu 2014, 16:11
Pioli che modulo di gioco usa?

con il chievo 442 con il bologna 433, qualche volta ha giocato anche con la difesa a 3.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sorprendimi porca miseria! Fai firmare allegri! Prendi basta parolo astori de vrijj e cedi pure lulic.  Ma FALLO PER LA MISERIA! dimostra che ci tieni a questa società!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva