Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si passa dal criticare a prescindere ad esaltare acquisti neanche minimamente conclusi......Reja non ha fatto bene,deppppiu',come dite voi terun di roma. :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2014, 16:03
tanto nel caso nn risparmiera critiche a de vrij astori parolo e basta.... pare che sei nanew entry su LN

Ti sbagli anche qui. Io voglio Parolo, De Vrij, Astori e Basta. Quasi li pretendo. Se trovi un mio solo post che sostenga il contrario lascio LN all'istante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2014, 15:58
Criticare un mercato dove verrebbero Djordjevic, Basta, De Vrij, Astori e Parolo è semplicemente comico. E quindi torno a pensar male: si critica anche se viene Messi...

Nessuno sta criticando niente, però addirittura mercato da 8 mi sembra esagerato. Sono buoni giocatori, non parliamo di giocatori d'alto livello.
Se ti portassero Guarin, Sandro e Soldado che voto gli daresti, 80? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Si sta dicendo che SE riscatti Candreva e non lo cedi, porti Basta Astori De Vrij Parolo e POI prendi Pavoletti come TERZA PUNTA in una squadra che gioca con 1 punta hai fatto un buon mercato.
Ormai è cazzeggio puro.
Siamo una squadra di deficienti, senza presete né futuro, destinati a una mediocrità soffocante.
Così va meglio?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 16:06
Ti sbagli anche qui. Io voglio Parolo, De Vrij, Astori e Basta. Quasi li pretendo. Se trovi un mio solo post che sostenga il contrario lascio LN all'istante.

aspetterò i loro acquisti x rinfacciarteli.... stay tuned :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2014, 16:09
aspetterò i loro acquisti x rinfacciarteli.... stay tuned :beer:

Non vedi l'ora, eh?  :beer: :D :since :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 16:08
Come forzate i concetti.
Si sta dicendo che SE riscatti Candreva e non lo cedi, porti Basta Astori De Vrij Parolo e POI prendi Pavoletti come TERZA PUNTA in una squadra che gioca con 1 punta hai fatto un buon mercato.
Ormai è cazzeggio puro.
Siamo una squadra di deficienti, senza presete né futuro, destinati a una mediocrità soffocante.
Così va meglio?

Sostituisci squadra con societa' e mettici pure una parte dei tifosi.........cosi e' perfetto........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 16:07
Nessuno sta criticando niente, però addirittura mercato da 8 mi sembra esagerato. Sono buoni giocatori, non parliamo di giocatori d'alto livello.
Se ti portassero Guarin, Sandro e Soldado che voto gli daresti, 80?

Dopo 5 sessioni ridicole, questi nomi sono oasi nel deserto.

:)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 15:59
Semo partiti da Rakitic semo arrivati a pavoletti e senza allenatore.

il bello è che ce sta pure chi fa "bene così", ma bene così de che? Ma va bene puntà Pavoletti (ma chi cazzo è scusate? L'Elvis Abbrusfato stagione 2014-2015? Ma lo sapete che la B è un campionato ridicolo?) e Pioli???? Io li pigliavo per il culo ai riommerdisti quando se parlava de Pioli da quei pizzi e va bene per noi?

Ma che è? Tanto peggio tanto meglio?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2014, 16:11
nsai quanto zi  :p

In fondo in fondo provi per me un moto di spontanea simpatia  ;)

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Bretoniano il 12 Giu 2014, 16:03
la "tragedia sportiva di valori". Ma hai presente la storia della lazio dal 1900 al 1990? La Lazio ha giocato con gente improponibile per la stragrande maggioranza della sua storia, se te spaventi pe così poco stamo freschi.

Posso chiederti cosa dovrebbe fare un tifoso?
Tifare? Lo faccio
Andare allo stadio? Per 35 anni abbonato ora con 2 figli piccoli non più ma appena posso vado.
Acquistare materiale ufficiale? Sky?
Insomma oltre a pagare e tifare posso criticare le scelte decennali di un presidente?
Posso dire che se ho visto magnocavallo ho visto pure Veron?
e se qualcuno oggi accosta pavoletti o iTunes  alla Lazio mi preoccupa non poco?
Specie se hai venduto hernanes 6 mesi prima?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 16:12
In fondo in fondo provi per me un moto di spontanea simpatia  ;)
mi fai ncazzà quanto a na bestia, ma in fondo in fondo......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 16:08
Come forzate i concetti.
Ormai è cazzeggio puro.
Così va meglio?

DLM l'eventuale acquisto di Pavoletti sconfesserebbe quello di Perea.
terza punta tieni Perea, se hai deciso di puntare su Klose e Djordjevic come titolari. Prendere un 27enne con esperienza solo in serie b è andare a riempire la casella esuberi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2014, 16:13
mi fai ncazzà quanto a na bestia, ma in fondo in fondo......

Te vojo bene... :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma il concetto che "certinomidanoimancointribuna" non vale più? Io ripeto, forse non avete chiaro cosa è diventato oggi il campionato di B, anzi no, andatevi a vedere chi si sta giocando il posto per salire in serie A.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 16:11
Dopo 5 sessioni ridicole, questi nomi sono oasi nel deserto.

:)

Beh, per fare meglio di quelle 5 sessioni di mercato, basterebbe che arrivi qualcuno.  :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
DLM l'eventuale acquisto di Pavoletti sconfesserebbe quello di Perea.
terza punta tieni Perea, se hai deciso di puntare su Klose e Djordjevic come titolari. Prendere un 27enne con esperienza solo in serie b è andare a riempire la casella esuberi
Vaz te vojo bene, ti prego non ti ci mettere pure te;)
È un 88, ne fa 26 a novembre;)
Se Perea ci credi ed hai una buona offerta per un prestito lo mandi a giocare.
Levi Postiga e metti Djordjevic.
Levi Perea e metti Pavoletti che ha mostrato buoni numeri in serie B e farà 5-6 apparizioni con noi eventualmente (facciamo 1 partita a settimana)
Sperando che Klose chiuda alla grande con noi.
(Ho già detto che sull'attacco non stiamo andando sul sicuro)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 16:16
Ma il concetto che "certinomidanoimancointribuna" non vale più? Io ripeto, forse non avete chiaro cosa è diventato oggi il campionato di B, anzi no, andatevi a vedere chi si sta giocando il posto per salire in serie A.
Van Basten non ci gioca più in serie A;) tutto il livello del calcio italiano si è abbassato.

Discussione precedente - Discussione successiva