Ma Allegri? (topic propiziatorio)

Aperto da Paladino68, 04 Giu 2014, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: 26maggio il 12 Giu 2014, 18:32
Charlot guarda per me va bene se il tuo amico avesse ragione eh.. sto solo cercando di capire come andrà a finire e se ci saranno o meno sorprese..

:ssl

A quanto pare no, Pioli a Salerno la vedo dura...
:=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Faccio notare che l'ultima stagione ha visto assoluta comunanza tra Allegri e Pioli: entrambi esonerati a metà stagione con le squadre in zona retrocessione.
Mi concederete spero che la rosa del Milan era leggermente superiore a quella del Bologna.
Quindi se Pioli no perché esonerato, perché Allegri sì?
Per lo scudetto di 4 anni fa con Ibrahimovic Pirlo e Tiago Silva?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 18:37
Faccio notare che l'ultima stagione ha visto assoluta comunanza tra Allegri e Pioli: entrambi esonerati a metà stagione con le squadre in zona retrocessione.
Mi concederete spero che la rosa del Milan era leggermente superiore a quella del Bologna.

Messa così, in effetti...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Bretoniano il 12 Giu 2014, 18:34
Sicuramente questo scenario sarebbe il più auspicabile. Che poi non sono sicurissimo che Allegri possa far tanto meglio di Pioli, però pare che se arriva Pioli finisce il mondo quindi meglio Allegri a sto punto.
Son d'accordo con te,anch'io dico meglio Allegri solo xchè quanto meno ci sarebbe minore pesantezza nella contestazione,anche se son convinto che molti direbbero che "Allegri appena gl'han levato Ibra e T.Silva ha fatto schifo pure lui e che è stato capace di scartare Pirlo,quindi ecco xchè ha accettato la Lazio,xchè nn lo vuole nessun altro in quanto è mediocre pure lui".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: MauroLaziale il 12 Giu 2014, 18:39
Son d'accordo con te,anch'io dico meglio Allegri solo xchè quanto meno ci sarebbe minore pesantezza nella contestazione,anche se son convinto che molti direbbero che "Allegri appena gl'han levato Ibra e T.Silva ha fatto schifo pure lui e che è stato capace di scartare Pirlo,quindi ecco xchè ha accettato la Lazio,xchè nn lo vuole nessun altro in quanto è mediocre pure lui".

No ma sicuramente non esiste una scelta giusta per questa gente, la pagliuzza si trova sempre. Di sicuro la società sta sbagliando perché vista la situazione ambientale il nodo allenatore doveva essere sciolto prima. Non perché ora sia tardi eh? Penso che le tempistiche siano corrette, ma in questa follia isterica bisogna fare tutto in anticipo per sperare di contenere gli articoli farlocchi da fabbrica di polemiche.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Ma poi allegri non lo siamo manco noi...come possiamo immaginarlo alla Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2014, 18:35
A quanto pare no, Pioli a Salerno la vedo dura...
:=))

A proposito ma la differenza che passa fra Pioli e Somma è proporzionale alla differenza che passa fra Lazio e Salernitana?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 18:37

Vabbe dai non rigirare la frittata...allegri è lo stesso che l anno prima fece un girone di ritorno da 1 in classifica, giocando partite esemplari con il barcelona ecc, l anno precedente è stato campione D Italia.. Non mi dite che tiago e ibra  hanno giocato soli, sapete tutti l importanza del tecnico, anche zeman ha avuto squadre x vincere , ma non l ha fatto.. Allegri è un allenatore che garantirebbe un ritorno D immagine alla LAZIO , dato che stiamo sparendo da ogni giornale e tv, darebbe stimoli ai giocatori sia per venire sia x non andare.. Non scherziamo per favore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva