della cultura dell'alibi e del sospetto

Aperto da Dentro le Mura, 08 Nov 2010, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2010, 11:56
due episodi molto simili:

1. inizia l'azione, c'è un'irregolarità evidente non vista e/o non sanzionata dall'arbitro.
2. l'azione prosegue e avviene un fallo in piena area.

indovinate dove sta la differenza.

e in ogni caso, ci sarebbe da prendersela anche col guardalinee pelataccio maledetto sotto la tevere, che in almeno due casi sarebbe potuto intervenire e coadiuvare l'arbitro, in modo da non fargli prendere la decisione sbagliata: mexes su floccari e riise su mauri. in ambedue le circostanze almeno lui non era impallato da anima viva, e parimenti è impossibile giudicare non fallosi quei due interventi, a meno che tu non sia un guardalinee di pallavolo e allora in quel caso ci sarebbe da chiedersi come mai tieni una bandierina in mano durante una partita di calcio così delicata... non si capisce quindi per quale motivo non intervenga.
se qualcuno degli alibari e dei sostenitori dell'ininfluenza arbitrale me lo potesse spiegare (perché sia chiaro che quando parliamo di morganti parliamo dell'intera terna), gliene sarei grato.

lo stesso guardalinee non segnala subito il fuorigioco sul gol di greco. corre verso la bandierina quando borriello ha da un pezzo la palla nei piedi. tanto che io pensavo ad un fallo di fondo e non al fuorigioco.... che te devo dì... io non sostengo in assoluto l'ininfluenza, dico solo che le decisioni vanno accettate, anche se fa male. Se poi si pensa alla "scientificità" allora perchè continuare a farsi del male con la povera lazio vessata e maltrattata da tutti mentre lartriciannolacriccacheliprotegge? Roma è in super10 di Rugby. Gente con le palle....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dentro le Mura il 09 Nov 2010, 12:09
lo stesso guardalinee non segnala subito il fuorigioco sul gol di greco. corre verso la bandierina quando borriello ha da un pezzo la palla nei piedi. tanto che io pensavo ad un fallo di fondo e non al fuorigioco.... che te devo dì... io non sostengo in assoluto l'ininfluenza, dico solo che le decisioni vanno accettate, anche se fa male. Se poi si pensa alla "scientificità" allora perchè continuare a farsi del male con la povera lazio vessata e maltrattata da tutti mentre lartriciannolacriccacheliprotegge? Roma è in super10 di Rugby. Gente con le palle....
embe'? e secondo te questa è una risposta alla mia domanda? in che maniera questa cosa risponde ai miei interogativi, scusa?
e poi cosa cambia se ci mette un secondo di più ad alzare la bandierina, non capisco. cosa rileva, cosa c'entra con quello di cui stiamo parlando, non capisco... ha sbagliato? no. poteva non segnalarlo, d'accordo, era di difficile interpretazione, ok. ma non sbaglia. se avesse fatto continuare avrebbe sbagliato, ma sarebbe stata una colpa sicuramente veniale rispetto alle altre due cazzate igno.bili che fa dopo.

non capisco cosa voglia dire accettare le decisioni, anche perché non è che possiamo fare altro, visto che la partita è andata in archivio col risultato di 0-2.

accettare le decisioni secondo te vuol dire azzerare qualsiasi discussione sulla faccenda? bene, allora appena finisce la partita chiudiamo il forum, perché tanto sono indiscutibili le decisioni dell'arbitro, quelle di reja, le scelte dei giocatori che magari invece di passare al compagno meglio piazzato preferiscono concludere e magari sbagliare, ecc. ecc.

tutto ciò che accade sul campo di calcio e che determina il risultato finale è indiscutibile, e se non ve sta bene dateve all'ippica, questo è il concetto?

mi dispiace ma non ci sto. la Lazio non avrà giocato bene ma senza le tante decisioni arbitrali discutibili, il risultato sarebbe potuto essere un altro. al rugby dattece tu, se mi permetti. e anche se non mi permetti.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.584
io sospetti ce li posso ave per palermo dove ammonizioni e espulsini le abbiamo subite noi nonostante anche loro menassero......, ma per il derby che voi sospettà!
C'hanno messo uno terrorizzato di fare il tris di vittorie per la lazio!
poi l'hanno pressato.

Vincere a Cesena è determinante,
per esperienza quando si vuole danneggiare una squadra lo si deve fare nel periodo di scadimento di forma, altrimenti potrebbe risultare inutile e controproducente e si può controbattere a chi fà notare gli errori che comunque la prestazione non era all'altezza.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2010, 12:36
accettare le decisioni secondo te vuol dire azzerare qualsiasi discussione sulla faccenda?

per me al 90° il discorso è chiuso. tornando a casa sotto l'acqua pensavo al cesena. ma è una visione assolutamente soggettiva.

tutto ciò che accade sul campo di calcio e che determina il risultato finale è indiscutibile.

è il calcio, con tutte le simulazioni, i palloni ipocritamente messi fuori con l'uomo a terra, l'ignoranza dei giocatori, dei procuratori, dei giornalisti e di molti tifosi (io per primo), gli arbitri incompetenti (a proposito: la mia risposta di prima voleva sottolineare l'incompetenza del guardalinee)

al rugby dattece tu, se mi permetti.

gia fatto, baby.... gia fatto... :)

e anche se non mi permetti.

qui cachi fori dal vaso, qualificandoti. ma è un tuo problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Dentro le Mura il 09 Nov 2010, 12:09
morganti ha spiegato che il guardalinee non aveva potuto vedere chi aveva passato la palla a borriello. Appena lui gli ha comunicato che era stato un riom quello ha alzato la bandierina per segnalare il fuori gioco. In questo caso la collaborazione ha funzionato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Dentro le Mura il 09 Nov 2010, 12:47
per me al 90° il discorso è chiuso. tornando a casa sotto l'acqua pensavo al cesena. ma è una visione assolutamente soggettiva.

capolavoro di ipocrisia, visto che sei tu ad aver aperto questo topic

fab.bian

*
Lazionetter newbie
* 24
E' vero tutto e il contrario di tutto,abbiamo le nostre idee più o meno faziose oppure siamo logici e freddi nell'analizzare la partita .Resta il fatto che ci parliamo addosso senza costrutto ci scriviamo nei talk, parliamo nelle nostre radio ,(ed ora ci facciamo anche la tv )inveendo contro tutto e tutti , nessun pseudo laziale ci ha difeso,e tutti hanno fatto la parte degli sportivi riconoscendo la GRANDE SUPERIORITA' TECNICO TATTICA DEI PISCIORUGGINE. Ma in sostanza non c'è ancora nessun network o tv di stato che ha detto a chiare lettere quello che accaduto.In conferenza stampa và il Sig.Reja troppo signore per per difenderci ,lotito dice :"E' meglio che non parlo!!!!!!!!" perchè se uno parla che cosa accade? A montali , dopopartita a  brescia ,aveva lanciato anatemi ed profetizzato grandi sciagure in lega,e così via............... sensi madre e figlia, pradè, ragneri,capetano attuale ,capetano prossimo,fino ad arrivare al cretino di turno con il cartello,non mi sembra abbiano subito terribili torture.
PERCHE' TARE, DIRETTORE SPORTIVO NON PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE' non CI difende, perchè rovinare quel gran lavoro che stanno facendo con fatica e  poca  "riconoscenza"???????????Quel'è la faccia da presentare in queste occasioni ?perchè dobbiamo fare sempre i signori?
Dopo la conferenza stampa del premio oscar alla FINZIONE DI, "MASSIMO RAGNERI" MI SENTO CORNUTO  E MAZZIATO :asrm

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: carib il 09 Nov 2010, 12:54
capolavoro di ipocrisia, visto che sei tu ad aver aperto questo topic

:? non ti capisco, ma mi pare che non è la prima volta (poi controllo...  :DD)

Comunque essermi iscritto al forum non è un atto di ipocrisia. Adoro il dialogo, e mi piace parlare di calcio purtuttavia attribuendogli la giusta importanza. Il fatto che al 90° per me il discorso sia chiuso è lo specchio di come vivo la partita e il calcio in generale, dovuto forse alle esperienze di vita vissute. Chiaro che poi un giudizio su quello che ho visto (sono abbonato) sono tenuto a darlo, tenerlo per me o scriverlo qui, se non altro per sfruttare un po' la mia intelligenza cognitiva....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dentro le Mura il 09 Nov 2010, 12:47

è il calcio, con tutte le simulazioni, i palloni ipocritamente messi fuori con l'uomo a terra, l'ignoranza dei giocatori, dei procuratori, dei giornalisti e di molti tifosi (io per primo), gli arbitri incompetenti (a proposito: la mia risposta di prima voleva sottolineare l'incompetenza del guardalinee)

gia fatto, baby.... gia fatto... :)

qui cachi fori dal vaso, qualificandoti. ma è un tuo problema.
tu ti qualifichi non rispondendo mai e sviando sempre le considerazioni che uno fa, ma vabbe'.
dunque è pacifico, delle decisioni non si può parlare, pensiamo al cesena e al limite chiudiamo il forum. bene.
tutto ciò in un topic aperto non da chiunque altro ma da te. se il discorso è chiuso a che pro hai aperto un topic? non si capisce.
leggendo ancora, vedo che aerrivi a considerare il guardalinee incompetente, bene. siamo arrivati a una piattaforma comune. se il guardalinee è un incompetente, va da sé che la sua incompetenza non può manifestarsi se non crea alcun danno, perché altrimenti come fai a dirlo. o sbaglio? bene, fai lo step successivo e vedi che ci siamo.

concludo ripetendo, al rugby dattici tu. già fatto? bella pe te. so' proprio contento, guarda.
non vedo come tu possa considerarla una cacata fuori dal vaso visto che lo vai ripetendo a tutti coloro che si affacciano in questo topic e osano soltanto supporre una minima svista arbitrale, non addossando di conseguenza il 100% della colpa alla schifosa Lazio del derby.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2010, 13:32
tu ti qualifichi non rispondendo mai

sono qui anche per risponderti. tu domanda.

e sviando sempre le considerazioni che uno fa, ma vabbe'.

non mi pare. boh, che faccio? chiedo scusa?

dunque è pacifico, delle decisioni non si può parlare, pensiamo al cesena e al limite chiudiamo il forum.

ma chi lo dice, io ho espresso un giudizio. poi per formazione, cultura ed esperienza sono portato a "chiudere" al 90°, a non leggere i giornali, a fregarmene dei pennivendoli e dei giornalisti da strapazzo. non sprecherei mai tempo a mandare e.mail di protesta a chicchessia, due to l'importanza che do al calcio....

tutto ciò in un topic aperto non da chiunque altro ma da te. se il discorso è chiuso a che pro hai aperto un topic? non si capisce.

ho risposto a carib

leggendo ancora, vedo che aerrivi a considerare il guardalinee incompetente, bene. siamo arrivati a una piattaforma comune. se il guardalinee è un incompetente, va da sé che la sua incompetenza non può manifestarsi se non crea alcun danno, perché altrimenti come fai a dirlo. o sbaglio? bene, fai lo step successivo e vedi che ci siamo.

se lo step successivo è "gridare al complotto", "arbitraggio scientifico", ecc. ecc. non ci sarò, se lo step è "con un altro arbitro non avremmo perso" neanche, se lo step è "siamo stati danneggiati" per quello che ho visto IO non credo più di tanto, se lo step è "a parti invertite loro avrebbero fatto una sollevazione popolare, interrogazioni ecc ecc" sticazzi,  se lo step è "terna non all'altezza" possiamo accordarci, ma il calcio italiano questo è. Hanno visto il fuorigioco di Borriello e non quello di Dias, se Mauri avesse segnato nonostante Riise ce lo avrebbero dato buono...

concludo ripetendo, al rugby dattici tu. già fatto? bella pe te. so' proprio contento, guarda.
non vedo come tu possa considerarla una cacata fuori dal vaso

cachi fuori dal vaso si riferiva a quando dici "anche se non mi permetti". sei violento. rifletti.

ammazza che fatica......

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Dentro le Mura il 08 Nov 2010, 13:50
Come ogni volta cerchiamo le giustificazioni più assurde ad una sconfitta segnata fondamentalmente da un approccio sbagliato al match, dalla scarsa vena di un paio di giocatori e dalla paura. E come ogni volta mi tirerò addosso il turpiloquio di tutti coloro che si sentono defraudati e che hanno la necessità  (per superare indenni questa oscura giornata) di dare tutta la colpa ad arbitro e guardalinee. E' così, noi tifosi non siamo tutti uguali. Io non amo cercare alibi, neanche in presenza di situazioni molto più evidenti rispetto a quanto visto ieri.
In my humble opinion non ho visto furti. Non paragonerei la parata di Lichsteiner con il contatto coscia-braccio di Simplicio neanche lontanamente, mi preoccuperei piuttosto di mettere a riposo un po' lo svizzero, visto che è il secondo rigore che provoca e che ci costa i tre punti. Poteva starci il rigore su Mauri, anche se c'era un fuorigioco (non mi ricordo di chi) davanti a Julio Sergio. Ma poteva starci anche il gol di Greco, sullo zero a zero, annullato per un fuorigioco che forse non c'era. Io allo stadio ero in linea e l'ho giudicato buono, ma non faccio il guardalinee e la mia opinione vale solo per stimolare la discussione su un forum. Come mio solito non mi resta che prendermi la sconfitta incazzato nero per aver resuscitato ancora una volta "quelli là" auspicando per il prossimo derby, come suggerisce il buon Kalle, una bella settimana di ritiro e di silenzio stampa per preparare meglio una partita che qui a roma è "LA" partita.

Il problema è che te la canti e te la soni.
Non ho fatto una statistica accurata ma, leggendo qua e là (anche altri forum) e chiacchierando con gli amici, la percentuale di laziali che imputa la sconfitta esclusivamente all'arbitro è risibile. Anzi, non esiste proprio. A parte le madonne e pugni sbattuti a caldo, le analisi sono quasi tutte circostanziate e verosimili: il cambio di modulo, l'atteggiamento del primo tempo, Rocchi sì Rocchi no, i giocatori di personalità, Reja... e gli episodi, sai com'è, il calcio non è una partita a scacchi.
Poi arrivi tu che ci parli di cultura.. di ogni volta.. di giustificazioni assurde... il turpiloquio... insomma la risposta saccente a un teorema, il laziale piagnone, che ti sei costruito da solo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: ReflexBlue il 09 Nov 2010, 14:08
...la percentuale di laziali che imputa la sconfitta esclusivamente all'arbitro è risibile. Anzi, non esiste proprio...

Per dovere di cronaca devo dire che almeno uno c'è.
Per me la sconfitta di domenica è solo a causa di Morganti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Possibile che ci si debba scannare tra Laziali dopo un derby perso in questa maniera?

Io vi posso solo raccontare il mio derby.

Ho visto la partita in un oratorio pieno zeppo di gente (90% riomanisti) e un paio di amici (riomisti) accanto.
Mi aspettavo una Lazio guardinga e coperta il primo tempo e cosi' e' stata.
Ben sapendo che le merde nel secondo tempo calano per manifesta incapacita' fisica e per la stanchezza del turno di coppa, mi aspettavo una Lazio diversa nel secondo tempo e cosi' e' stata.
E qui e' entrato in gioco Morganti.
Legittimo il parere di chi avrebbe voluto vedere una Lazio aggressiva fin da subito, ma la tattica di Reja non era sbagliata e seppur con tuttio il catenaccio conseguente al primo rigore, la Lazio ha prodotto molto e ha giocato bene.
Ci sono 4 rigori per la Lazio, perche' nessuno di voi considera rigore la vistosa trattenuta per la maglia di Floccari della biondina su colpo di testa fuori di un soffio del nostro attaccante.
E non venitemi a dire che queste cose in area succedono o che Floccari aveva gia' colpito, perche' non era un'azione in mischia e se Floccari non fosse stata tenuto a terra avrebbe mandato la palla sotto al sette.

Per il resto, una semplice considerazione sulle merde che tifano la merda.
Rigore per la merda.
Io "Io 'sti rigori nun li darei mai. Il fallo di mano e' involontario, S'e' pure fatto male"
Loro (ridendo) "Nun esiste il fallo di mano involontario in area. E' rigore netto."

Mexes a terra colpito da una testata di Floccari. Noi restituiamo palla.
Io dico "Questa e' una stronzata"
I miei amici "E perche'? La palla l'abbiamo buttata fuori noi e poi nun se gioca co' uno a terra, aho'.... Sete proprio antisportivi"
Io "E' una stronxata perche' questo e' un derby e sono sicuro che a parti invertite, la roma non l'avrebbe fatto".
Loro "Devi esse coretto, se uno sta per terra te devi ferma'..."

Passa poco tempo e succede quello che succede.
Io "Com'era quella storia che quando uno sta a terra te devi ferma', scusa?"
Loro "Che c'entra? C'e' un arbitro, decide lui se bisogna ferma' il gioco"
Io (in pieno oratorio, urlando) "Gia', peccato che 10 minuti fa non la pensavate cosi'. Perfino i principi morali ve cambiano a seconda della convenienza. FATE SCHIFO AR CAXXO!!! Siete solo delle merde!!!"
3 secondi di silenzio tra i riomisti che festeggiavano.
Loro (fin troppo scontati) "Sei solo un rosicone".

Ultimo minuto, fallo di mano di Simplicio.
Io (uralndo ancora di piu') "E QUESTO??? QUESTO NUN E' RIGORE VE'????"
Loro "Ma dai, e' involontario."
Io strillando (e qui si sono girati proprio tutti) "NUN ESISTE IL FALLO DI MANO VOLONTARIO IN AREA, STRONXO!!!! ME L'HAI DETTO TU MANCO MEZZ'ORA FA!!! SEI UNA MERDA!!!" e me ne sono andato.

Lo so...
Ho esagerato...
E per questo ho mandato un sms di scuse al mio amico che mi ha risposto con un "Dai non fa niente ti capisco, stavi a rosica'..."
Niente, non ce la fanno, e' piu' forte di loro.

Lunedi' mattina passo da mia madre, la abbraccio con un sorriso grande cosi' e le dico
"Grazie mamma. Grazie che m'hai fatto Laziale".
E lei "Io non c'entro niente. Sei uno con il cuore dalla parte giusta. Solo della Lazio potevi diventare."
Adesso sto molto meglio. ;)

Per quello mi arrabbio se vedo che ci scanniamo tra noi laziali, porcaccio giuda.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
hai aperto un topic in cui tra velati insulti a chi non la pensa come te (), supposte superiorità negli atteggiamenti, e toni da pontefice, per tua stessa ammissione, cerchi di far passare la tua sensibilità come tifoso per paradigma assoluto e categorico, schifando qualsiasi sfumatura diversa dalla tua e gettando secchiate di nero ogni volta che intervieni in una discussione che ritieni chiusa, in quanto l'assioma di questo topic è che al 90simo tutto è chiuso, per cui sono ammessi solo piogge di 100% e di pollici all'insù.

una sensibilità oltretutto che in parte è anche la mia, nel senso che accetto ovviamente il risultato, in parte lo attribuisco anche alla Lazio, pur ritenendo che la Lazio sia stata danneggiata dall'arbitraggio.

a me non interessano teorie del complotto o altro. interessa affermare che la Lazio, al di là delle sue pur oggettive colpa sia stata danneggiata. che cosa c'è di inaccettabile scusa?
famme capi'.
perché devi fare quel minestrone di congetture e conclusioni da me mai fatte?

perché in generale devi sottintendere che chiunque non ritenga il risultato più che legittimo sia un complottista che cerca giustificazioni "assurde", che deve cambiare cultura e che deve crescere? perché devo essere accomunato ai tanti che inviti con grande grazia, perché per carità, er violento so' io, a buttare l'abbonamento, cambiare squadra e a passare con marione visto che gli somiglia? MA COME TI PERMETTI? COME TI PERMETTI? non si sa.

(ritornando al regolamento e al guardalinee sul fuorigioco di borriello: quella posizione è irregolare. il guardalinee, seppur con un paio di secondi di ritardo segnala correttamente la posizione. affermare che quella posizione può essere difficile da valutare è un conto, affermare che forse il fuorigioco non c'è è da incompetenti totali.)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: ReflexBlue il 09 Nov 2010, 14:08
Il problema è che te la canti e te la soni.
Non ho fatto una statistica accurata ma, leggendo qua e là (anche altri forum) e chiacchierando con gli amici, la percentuale di laziali che imputa la sconfitta esclusivamente all'arbitro è risibile. Anzi, non esiste proprio. A parte le madonne e pugni sbattuti a caldo, le analisi sono quasi tutte circostanziate e verosimili: il cambio di modulo, l'atteggiamento del primo tempo, Rocchi sì Rocchi no, i giocatori di personalità, Reja... e gli episodi, sai com'è, il calcio non è una partita a scacchi.
Poi arrivi tu che ci parli di cultura.. di ogni volta.. di giustificazioni assurde... il turpiloquio... insomma la risposta saccente a un teorema, il laziale piagnone, che ti sei costruito da solo.

e allora lasciame cantà e sonà. scusa se ti ho infastidito. però un giretto sul forum fattelo, dai...  ;)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Sirius il 09 Nov 2010, 14:12
Ma porca di quella troia impestata...

Possibile che ci si debba scannare tra Laziali dopo un derby perso in questa maniera?

Io vi posso solo raccontare il mio derby.

Ho visto la partita in un oratorio pieno zeppo di gente (90% riomanisti) e un paio di amici (riomisti) accanto.
Mi aspettavo una Lazio guardinga e coperta il primo tempo e cosi' e' stata.
Ben sapendo che le merde nel secondo tempo calano per manifesta incapacita' fisica e per la stanchezza del turno di coppa, mi aspettavo una Lazio diversa nel secondo tempo e cosi' e' stata.
E qui e' entrato in gioco Morganti.
Legittimo il parere di chi avrebbe voluto vedere una Lazio aggressiva fin da subito, ma la tattica di Reja non era sbagliata e seppur con tuttio il catenaccio conseguente al primo rigore, la Lazio ha prodotto molto e ha giocato bene.
Ci sono 4 rigori per la Lazio, perche' nessuno di voi considera rigore la vistosa trattenuta per la maglia di Floccari della biondina su colpo di testa fuori di un soffio del nostro attaccante.
E non venitemi a dire che queste cose in area succedono o che Floccari aveva gia' colpito, perche' non era un'azione in mischia e se Floccari non fosse stata tenuto a terra avrebbe mandato la palla sotto al sette.

Per il resto, una semplice considerazione sulle merde che tifano la merda.
Rigore per la merda.
Io "Io 'sti rigori nun li darei mai. Il fallo di mano e' involontario, S'e' pure fatto male"
Loro (ridendo) "Nun esiste il fallo di mano involontario in area. E' rigore netto."

Mexes a terra colpito da una testata di Floccari. Noi restituiamo palla.
Io dico "Questa e' una stronzata"
I miei amici "E perche'? La palla l'abbiamo buttata fuori noi e poi nun se gioca co' uno a terra, aho'.... Sete proprio antisportivi"
Io "E' una stronxata perche' questo e' un derby e sono sicuro che a parti invertite, la roma non l'avrebbe fatto".
Loro "Devi esse coretto, se uno sta per terra te devi ferma'..."

Passa poco tempo e succede quello che succede.
Io "Com'era quella storia che quando uno sta a terra te devi ferma', scusa?"
Loro "Che c'entra? C'e' un arbitro, decide lui se bisogna ferma' il gioco"
Io (in pieno oratorio, urlando) "Gia', peccato che 10 minuti fa non la pensavate cosi'. Perfino i principi morali ve cambiano a seconda della convenienza. FATE SCHIFO AR CAXXO!!! Siete solo delle merde!!!"
3 secondi di silenzio tra i riomisti che festeggiavano.
Loro (fin troppo scontati) "Sei solo un rosicone".

Ultimo minuto, fallo di mano di Simplicio.
Io (uralndo ancora di piu') "E QUESTO??? QUESTO NUN E' RIGORE VE'????"
Loro "Ma dai, e' involontario."
Io strillando (e qui si sono girati proprio tutti) "NUN ESISTE IL FALLO DI MANO VOLONTARIO IN AREA, STRONXO!!!! ME L'HAI DETTO TU MANCO MEZZ'ORA FA!!! SEI UNA MERDA!!!" e me ne sono andato.

Lo so...
Ho esagerato...
E per questo ho mandato un sms di scuse al mio amico che mi ha risposto con un "Dai non fa niente ti capisco, stavi a rosica'..."
Niente, non ce la fanno, e' piu' forte di loro.

Lunedi' mattina passo da mia madre, la abbraccio con un sorriso grande cosi' e le dico
"Grazie mamma. Grazie che m'hai fatto Laziale".
E lei "Io non c'entro niente. Sei uno con il cuore dalla parte giusta. Solo della Lazio potevi diventare."
Adesso sto molto meglio. ;)

Per quello mi arrabbio se vedo che ci scanniamo tra noi laziali, porcaccio giuda.

Sei uno con il cuore dalla parte giusta. (E guarda che qui nun se sta a scannà nessuno.....)

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2010, 14:11
Per dovere di cronaca devo dire che almeno uno c'è.
Per me la sconfitta di domenica è solo a causa di Morganti.

Nun te potevi a fa' i cacchi tua?!  :)

Secondo te abbiamo giocato una buona partita?

Discussione precedente - Discussione successiva