Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

erpedo

*
Lazionetter
* 197

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Giako77 il 12 Giu 2014, 21:07
Ho appena aperto Lazionet...ma è ufficiale?

Hanno chiamato il fotografo

Cialtron_Heston

Visitatore

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Buona fortuna Mister,fai vedere che non sei cosi scarso come pensano,sono sicuro che li stupirai!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
no Giako77 si attende l'ufficialità, ma anche il fotografo pare sia arrivato a Villa San Sebastiano, quindi direi che ci siamo quasi..

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Benvenuto Mister, buon lavoro e mi raccomando, LA DIFESA... :s

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
A me non piace per nulla. Gli faccio gli auguri solo perché allena la Lazio.  Stiamo scivolando in basso!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Il fotografo ha l' ultima parola, a breve la decisione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2014, 20:49
non credo valga la pena di impegnare tanti mesi di memoria per queste stupidaggini..... è che post di quel tipo li trovo insopportabili.. ve ne sono decine e decine sia su pippe clamorose arrivate qui sia su gente che si è rivelata buona, il problema è che quelli, per esempio, su candreva li ritirano su e dicono .. avete visto? col cazzo pero che ritirano su quelli su quelli su postiga, quelli su kakuta, quelli su novaretti quelli su vinicius (solo per dire gli ultimi..).. che significa cio? significa che sono post che di per se non valgono nulla e principalmente tendono solo a far intendere: "voi non capite un'acca, io che capisco ve faro vedere a suo tempo...."  fatto sta che se cio' non si avvera nessuno poi dice "non capisco un cazzo la prossima volta me sto zitto" ....no... lo faccio per altri 10 ed alla fine per uno che ne indovino rispunta il post "ve l'avevo detto".

Era un invito a moderare gli insulti verso chi ancora non ha lavorato un giorno nella Lazio, allenatore o giocatore che sia.
Le stroncature sono giuste ex post; nel superare il limite della giusta contrarietà verso scelte che non si condividono ci si espone a delle brutte figure qualora i fatti smentiscano le nefaste previsioni.

Ho letto su Pioli delle cose da rabbrividire, sulla base del sentito dire del primo che passa; per stroncarlo si sono anche inventati dei dati falsi, come ad esempio che ha allenato solo 60 partite in serie A quando invece sono più del doppio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2014, 20:56
il mio amico di bologna mi dice che li prendeva 920 mila euro.

Il piano Lotito prevede l'esonero di Pioli e il NUOVO RITORNO DI REJA, per quello ha preso uno da pagare poco in caso di esonero.
Diavolo di un Lotito.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 20:28
Tempestivamente fanno il contrario di quello che vuole il tifoso.. Sembra fatto di proposito..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quello che penso anche io. C'era Mihailovic libero,avrebbe messo tutti (o quasi)  d' accordo. No lui deve fare di tutto per andare contro la volontà dei tifosi. Non gliene frega un cavolo, a questo punto anche lo sciopero gli fa comodo, è diventato un alibi per investire il meno possibile. È ora che i tifosi capiscano che continuare a boicottare la squadra é puro autolesionismo. Non porterà a nulla

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi qualcuno fermi quel caxxo de fotografo!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Roxy00 il 12 Giu 2014, 19:31
non ci sono più dubbi

Esclusiva: Allegri, l'ultimo no a Lotito. E ora Pioli
12-06-2014, 18.59  -  Leggi gli articoli correlati

Come vi avevamo anticipato c'è stato il confronto tra Claudio Lotito, Massimiliano Allegri e l'entourage del tecnico livornese. L'ultima offerta di Lotito è stata importante, superiore ad 1,7 milioni di euro netti annui più bonus, con accordo biennale e opzione per un'ulteriore stagione. Ma Allegri, che chiedeva 2,5 milioni e garanzie sul mercato, dopo  aver ringraziato il numero uno biancoceleste ha declinato la proposta. A quel punto Lotito ha sciolto definitivamente le riserve e adesso sta definendo l'accordo biennale con Stefano Pioli. Insomma, è andata esattamente come vi avevamo preannunciato.

cmq ripeto secondo me Lotito non è affatto convinto di Pioli (certo non cambia la sostanza).

Quindi prima hanno provato a tenere Reja, lui chiede garanzie sul mercato, non le ottiene, se ne va
Si contatta Allegri fino alla fine, anche lui chiede garanzie sul mercato, non le ottiene, non accetta l'incarico
Alla fine arriva Pioli, prende meno di quello che prendeva al bologna, che dovremmo pensà?

Qualche domanda qua e là, la storia che hanno contattato anche Donadoni sarà verà? Ne hanno contattati altri? Sarà andata così anche per questi? Nessuna garanzia tecnica? Ok non accetto

Possiamo dire con certezza che pioli, non era la prima scelta della società, inizia bene l'avventura direi

AVANTI LAZIO

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ricordo male o è lui che col bologna ha sconfitto il napoli 2 volte in 8 giorni?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Tare:"faremo un campionato di consolidamento".
Reja:"la società si sta muovendo bene" (però "se avessimo centrato la el sarebbero arrivati giocatori diversi")
10 milioni di utile,non 30
Non avrai introiti extra dalla el,sei contestato e senza entusiasmo e credibilità avrai ancora meno soldi da abbonamenti e botteghino.
Possibile allenatore Pioli,noto esperto di alta classifica e rilanci.Nonchè portatore di entusiasmo travolgente che la stragrande maggioranza del tifo (finanziatore della società) richiede.

Francamente ditemi dove sbaglio,a me questi risultano dati di fatto.
Facendo 2+2 metto la mano sul fuoco che il rilancio non è fattibile,massimo obiettivo sesto posto per il quale fra l'altro dovrai sudare (e per me visti l'eventuale coach e giocatori trattati che sono comprimari,non giocatori che possono fare la differenza,rischi di non raggiungere).Poi prestazioni della squadra oltre i propri limiti sono possibili,ma si tratta di fede non di realismo.
Meglio valutare il 2 settembre ma queste premesse mi sembrano funeree,per l'ambiente in primis e me compreso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2014, 21:00
Lazio: assalto a Pioli.
No, suona male.

Lazio: citofonato a Pioli, che scende di corsa.

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Parlando di Bollini, pare che Pioli si porti il suo di secondo... chissà che fine farà allora con questa eventualità...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2014, 21:12
@ Giako

Il fotografo ha l' ultima parola, a breve la decisione.

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva