Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

jugovic

Daje Mister, grinta, lavoro sodo e schemi in attacco che so anni che non se vedono....

sono sicuro che farà bene

FORZA LAZIO!!!!!

:asrm

Magnopèl

Citazione di: Giorgio 1971 il 12 Giu 2014, 21:24
E pure a sto giro il buon gestore c'ha ficcato un par de pioli su per il cu... :x
è dal 2 settembre 2013 che lo prendiamo didietro, passando per il 31 gennaio 2014 per arrivare a oggi.
e abbiamo ancora 2 mesi e mezzo di calciomercato.

Nex1

Citazione di: marco87 il 12 Giu 2014, 21:25
scherzavo, era solo una battuta per sdrammatizzare  :=)),visto che c'è tanto pessimismo purtroppo sulla lazio.

Pure io   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: 26maggio il 12 Giu 2014, 21:22
può essere perchè intanto il fotografo ufficiale ha lasciato villa San Sebastiano.  ;)

Se il fotografo ufficiale ha lo stesso contratto della Paideia me sa che gli tocca ritornare per il secondo ciak.
Mi appizzerei a spiarlo solo per vedergli la polaroid in mano.

ilPadrino

Citazione di: 26maggio il 12 Giu 2014, 21:17
Parlando di Bollini, pare che Pioli si porti il suo di secondo... chissà che fine farà allora con questa eventualità...
secondo me va a Salerno se fosse cosi

dani2110

Benvenuto e Buon Lavoro Mr!

Magnopèl

Benvenuto Mister, dovrai avere la scorza dura.
Spero faccia bene.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

A Salerno è andato Mario somma.

Nex1

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 21:29
A Salerno è andato Mario somma.

I conti non tornano....

Giako77

Qualcuno qui qualche giorno fa diceva che Pioli era mejo de allegri quando allegri sembrava che stava x firmare.
La rioma, che in molti (anche qui) ammirano per le scelte societarie, avrebbe preso pioli se non fosse arrivata a Garcia.

Io sinceramente non conosco Pioli, ne ricordo bene come fa giocare le sue squadre.

Però non credo sia 'sta gran sega, come in tanti affermano

enrico94

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Secondo me un altro che lo prende in quel posto, oltre noi, è proprio bollini.

Vavra

sweeper77

Buon lavoro mister e forza Lazio!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Magnopèl

Citazione di: Giako77 il 12 Giu 2014, 21:31
Qualcuno qui qualche giorno fa diceva che Pioli era mejo de allegri quando allegri sembrava che stava x firmare.
La rioma, che in molti (anche qui) ammirano per le scelte societarie, avrebbe preso pioli se non fosse arrivata a Garcia.

Io sinceramente non conosco Pioli, ne ricordo bene come fa giocare le sue squadre.

Però non credo sia 'sta gran sega, come in tanti affermano
magari parliamone nell'altro topic ;))
cmq nessuno ha detto che pioli è una sega, il punto è un altro in questo momento.
ma ripeto, lasciamo intonso questo thread. :)

El Matador

Benvenuto Mister.
Buon lavoro e in becco all'aquila.

JSV23

Nonostante tutto, benvenuto Stefano Pioli.
Brava persona e buon tecnico.
Ho criticato la scelta, speravo in una nuova era, invece la dimensione è sempre la stessa se non peggiore.
Ma ora basta.
Forza Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Forza Pioli...
Forza Lazio!
:ssl

Riedle

Benvenuto Mister.
Facci tornare allo stadio!

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk