Cesena - LAZIO

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: zaradona il 09 Nov 2010, 00:32
a noi invece c'hanno fatto un buono...
A noi è stato qualcosa di incommentabile.

syrinx

posto anche qua.

FLOCCARI

BRESCIANO  ZARATE

MATUZALEM LEDESMA GONZALEZ

GARRIDO DIAS BIAVA CAVANDA

MUSLERA

o

FLOCCARI

MAURI       ZARATE

BRESCIANO MATUZALEM GONZALEZ

MUSLERA

Laziale1900

Citazione di: syrinx il 09 Nov 2010, 01:09
posto anche qua.

FLOCCARI

BRESCIANO  ZARATE

MATUZALEM LEDESMA GONZALEZ

MUSLERA

o

FLOCCARI

MAURI       ZARATE

BRESCIANO MATUZALEM GONZALEZ

MUSLERA
_________

......la terza ipotesi ???  :=))

lazio1

Il Cesena è incazzato nero per l'arbitraggio di romeo con la juve, la Lazio è incazzata nera con Morganti.
Chi arbitra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Credo che contro il Cesena ci saranno due cambiamenti: Matuzalem e Foggia al posto di Brocchi e Hernanes.
Usciamo vivi dal Manuzzi ( :D) poi, con un centrocampo meno affaticato, pensiamo al Napoli.

Danieledellamancha

Hernanes e Licht non convocati...per me farà un'ampio turn-over...

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Cesena:

PORTIERI: Muslera, Berni.

DIFENSORI: Dias, Garrido, Diakitè, Radu, Biava, Cavanda.

CENTROCAMPISTI: Mauri, Brocchi, Gonzalez, Matuzalem, Ledesma, Bresciano.

ATTACCANTI: Rocchi, Floccari, Zarate, Kozak, Foggia.

white-blu

4-2-3-1
muslera
cavanda biava dias radu
brocchi matuzalem mauri
foggia floccari zarate

genesis

Citazione di: lazio1 il 09 Nov 2010, 12:59
Il Cesena è incazzato nero per l'arbitraggio di romeo con la juve, la Lazio è incazzata nera con Morganti.
Chi arbitra?
Orsato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

Citazione di: genesis il 09 Nov 2010, 14:41
Orsato.

No te prego. Orsato di Schio, no. Lo odio profondamente come arbitro. Mi sta sul cazzo da morire (è il secondo dopo Morganti(tepijasseuncolpodostaimo)).

PARIS

il Cesena sara' pure uncaxxato con l'arbitro...glie l'avranno rubata...ma alla fine giocava con una Juve falcidiata da infortuni...con mezza squadra titolare fuori...ha preso 3 gol....e' ultima  in classifica...insomma...la partita e' delicata solo dal punto di vista psicologico...per  il post derby...non certo per  la forza del Cesena....eh!!

maik

arbitra orsato,sapete che sono un paio d"anni che non può arbitrare la as mafia,fu ripudiato dopo un quarto di finale inter-cani, ma come fanno questi a ripudiare qli arbitri?non lo potremo fare anche noi.

DaMilano

pare che in allenamento sia stato provato Cavanda a destra e la coppia Matu Ledesma con Brocchi in panca.
A questo punto ho un po' paura del terzetto dietro alla punta. Zarate Mauri Foggia o Bresciano Mauri Foggia oppure ancora Zarate Foggia Gonzales?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Lo dico qua.
Io Foggia non lo posso proprio vedere.

pantarei

Citazione di: lagazzella il 09 Nov 2010, 15:25
Lo dico qua.

da mo'....

eaglefly1978

Lo dico qua.

Il giocatore più inutile della storia del calcio.

Lo lanci, parte, salta un avversario, poi un altro, è pronto per il cross in area e puntuale come un orologio svizzero cosa fa? Si gira, torna indietro e prova a dribblare di nuovo l'uomo appena saltato.

Scusate il paragone irriverente, ma quando sta bene forse è più utile Meghni alla squadra che non Foggia...

leomeddix

Lo dico qua.

Più che altro, se a Cesena è piovuto come qui a Bologna, ci sarà un campo pesante, poco adatto per un giocatore come lui.
Che poi, magari va a finì che domani sera segna proprio lui... :)

Rorschach

Citazione di: leomeddix il 09 Nov 2010, 15:36
Più che altro, se a Cesena è piovuto come qui a Bologna, ci sarà un campo pesante, poco adatto per un giocatore come lui.
Che poi, magari va a finì che domani sera segna proprio lui... :)

Magari.
Però resta il fatto che deve imparare (spero sia ancora possibile visto che ormai è un giocatore maturo) a cercare i movimenti dei compagni, ad alzare la testa.
Un dribbling, due, ma poi o ti trovi davanti alla porta o la passi!

vaz

Se Foggia deve giocare titolare, porterei Ceccarelli. Oppure metterei Gonzales in mediana con Matuzalem trequartista.

IMHO.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Probabilmente toccherà a Cavanda marcare Giaccherini, un'ala molto veloce e pericolosa.
Se il nostro terzino riesce a bloccarlo, il Cesena perde molta della sua pericolosità.
Forza giovanotto!!!

Air

Ma Giaccherini non ha una frattura al naso?

Può giocare?