Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 23:00
Ma quanto sei divertente ... Dopo Pioli e posti delle notizie della mattinata, sicuramente non te ne sarai accorto. Secondo me non viene nessuno dei due, comunque.

e chi lo sa, magari vengono tutti e due, perchè non te vanno bene? Ancora non li hai visti e già dici che sono due pippealsugo?

AVANTI LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691

Guarda te è....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 23:09
Il Milan si inserisce per Parolo

Guarda te è....

Se ci metti 15 giorni a chiudere la trattativa è normale.
Se è un obiettivo chiudi. No stiamo a vedere chi deve pagare il conto del ristorante.
Quest'anno non ce lo possiamo permettere.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Fonte tuttomercatoweb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Come fate a infervorarvi per un mercato virtuale
Che non è iniziato... veramente per me è un
Mistero.
:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A questo punto pioli se portasse il mio pallino Konè

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2014, 23:13
Se ci metti 15 giorni a chiudere la trattativa è normale.
Se è un obiettivo chiudi. No stiamo a vedere chi deve pagare il conto del ristorante.
Quest'anno non ce lo possiamo permettere.

In quali condizioni te lo puoi permettere ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Kone', Dzemaili , Parolo. Uno dei tre andrebbe bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'offerta della Lazio per Parolo è 5,5 milioni + 1,5 milioni di bonus. Conoscendo il Milan attuale, arrivano massimo a 4 milioni.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io a sto punto mi prenderei Gaston Ramirez, oppure addirittura Diamanti..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2014, 00:06
L'offerta della Lazio per Parolo è 5,5 milioni + 1,5 milioni di bonus. Conoscendo il Milan attuale, arrivano massimo a 4 milioni.

Laura Castellani sostiene che il Milan offre Saponara più conguaglio. La nostra offerta è nettamente migliore soprattutto per un presidente che ha dichiarato di voler cedere la società.
Certo che se il giocatore s'impunta non ci sono cazzi, ma non sarebbe certo Parolo a farci svoltare. Giocatori come lui ce ne sono tanti, la priorità è la difesa.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Sono varie volte che leggo il nome di Diamanti.

Quello a gennaio si è praticamente ritirato andando a farsi coprire d'oro in Cina, per quale assurdo motivo dovrebbe tornare a giocare in serie A e firmare un contratto che, nella migliore delle ipotesi, gli frutterebbe meno della metà di quello che prende ora?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 13 Giu 2014, 00:19
Laura Castellani sostiene che il Milan offre Saponara più conguaglio. La nostra offerta è nettamente migliore soprattutto per un presidente che ha dichiarato di voler cedere la società.
Certo che se il giocatore s'impunta non ci sono cazzi, ma non sarebbe certo Parolo a farci svoltare. Giocatori come lui ce ne sono tanti, la priorità è la difesa.

Fosse per me, dopo Djordjevic, Basta e il riscatto di Candreva, prenderei solo i due centrali che stiamo trattando e stop, niente centrocampisti, però sai com'é... l'ambiente... :roll:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Parma ha ben 71 giocatori in comproprietà (fonte la FIGC) più un altro centinaio in prestito. L'ultima cosa che vuol è altre contropartite tecniche.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Slasher89 il 13 Giu 2014, 00:22
Sono varie volte che leggo il nome di Diamanti.

Quello a gennaio si è praticamente ritirato andando a farsi coprire d'oro in Cina, per quale assurdo motivo dovrebbe tornare a giocare in serie A e firmare un contratto che, nella migliore delle ipotesi, gli frutterebbe meno della metà di quello che prende ora?

Quello torenerebbe, come hanno fatto tantissimi altri. Alla fine anche lui merita una possibilità in una grande piazza per il talento che ha, comunque il mio commento era piu riferito a Ramirez che si adatta sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1 dietro la punta. Ha ancora 23anni sarebbe buono..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2014, 23:41
A questo punto pioli se portasse il mio pallino Konè
magari  :), forse arriverà qualcuno dal bologna che ha allenato, chissà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Giu 2014, 00:43
Quello torenerebbe, come hanno fatto tantissimi altri. Alla fine anche lui merita una possibilità in una grande piazza per il talento che ha, comunque il mio commento era piu riferito a Ramirez che si adatta sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1 dietro la punta. Ha ancora 23anni sarebbe buono..

Certo, tu a 31 anni rinunceresti a vagonate di soldi per venire a sputare sangue alla Lazio...

Gaston Ramirez per me è sopravvalutato

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: marco87 il 13 Giu 2014, 00:45
magari  :), forse arriverà qualcuno dal bologna che ha allenato, chissà
Che Non sarà Diamanti.
A Bologna pure i sassi sanno che fu lui per primo a volere l'esonero di pioli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vedessero di fare un mercato talmente buono da non farci pensare a chi cazzo hanno preso in panchina. Ma tanto non avranno la dignità nemmeno per questo...

Discussione precedente - Discussione successiva